Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3121
18 novembre, 2015 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Dispiace tanto per l'eliminazione di @Evil, era uno dei miei preferiti ... Sono contento che finalmente qualcun'altro è stato definito pesante rofl

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3122
18 novembre, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
@Evil finalmente dopo i panni di organizzatore/presentatore/direttore (cos'è che eri a psiche?rofl), ti abbiamo visto come concorrente e non hai assolutamente deluso le aspettativeclap2

ormai avevi un big target enorme sulla schiena e non sei riuscito a togliertelo, ma era prevedibile, per cui non mi sono sorpreso molto della tua eliminazione, l'unica cosa: perché non hai usato pure tu l'amuleto?mess va beh è andata, per i concorrenti eri pericoloso e hai giocato le tue carte, per cui complimenticlap2clap2

nope, ecco perchè non l'ha usato perchè non era così prevedibile (non mi aspettavo io la sua eliminazione fino a un certo punto e sono in gara what)

Quindi potete dirci di tutto, tranne di essere prevedibili deluso

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3123
18 novembre, 2015 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

EvilxElf ha detto

Vellixen ha detto
Ok, non dirò più i miei preferiti. Fatti fuori 4/5 e quasi consecutivamente lolmuto La mia domanda è sempre la stessa.. perchè non hai giocato l'amuleto? sei stato il primo a prevedere la tua eliminazione, se lo usavi magari eliminavi qualcuno che ti remava contro ed avevi altri giorni per tentare di formare una maggioranza.. fidarsi di una sensazione ed essere in bilico fra il rimanere e l'essere eliminato è L'Ansia deadbanana2

Il bello è che tutto il pomeriggio ho detto a tutti che avrei usato l'amuleto. Ne ero convintissimo e mi ero pure ripromesso di usarlo anche se avessi avuto la "certezza" di rimanere. Ho dato così tanta fiducia ai miei due alleati che ho preferito conservarlo per il prossimo round. Per farvi capire: credevo così tanto nel nostro gruppo che volevo addirittura usare l'amuleto su vike lol

Fa sicuramente male essere tradito in questa maniere dalle persone con cui hai parlato costantemente nelle ultime settimane e con cui hai condiviso molto. Forse tra tutti i blindside questo è stato quello più brutale.

 
PS. La nostra alleanza si chiamava I Doni della Morte. dubbietta

vabbuò dai almeno hai un souvenir da Guam


Trovato on Day 2 senza alcun indizio.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3124
18 novembre, 2015 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Rama08 ha detto

EvilxElf ha detto

Vellixen ha detto
Ok, non dirò più i miei preferiti. Fatti fuori 4/5 e quasi consecutivamente lolmuto La mia domanda è sempre la stessa.. perchè non hai giocato l'amuleto? sei stato il primo a prevedere la tua eliminazione, se lo usavi magari eliminavi qualcuno che ti remava contro ed avevi altri giorni per tentare di formare una maggioranza.. fidarsi di una sensazione ed essere in bilico fra il rimanere e l'essere eliminato è L'Ansia deadbanana2

Il bello è che tutto il pomeriggio ho detto a tutti che avrei usato l'amuleto. Ne ero convintissimo e mi ero pure ripromesso di usarlo anche se avessi avuto la "certezza" di rimanere. Ho dato così tanta fiducia ai miei due alleati che ho preferito conservarlo per il prossimo round. Per farvi capire: credevo così tanto nel nostro gruppo che volevo addirittura usare l'amuleto su vike lol

Fa sicuramente male essere tradito in questa maniere dalle persone con cui hai parlato costantemente nelle ultime settimane e con cui hai condiviso molto. Forse tra tutti i blindside questo è stato quello più brutale.

 
PS. La nostra alleanza si chiamava I Doni della Morte. dubbietta

vabbuò dai almeno hai un souvenir da Guam


Trovato on Day 2 senza alcun indizio.

Cioè noi stiamo perdendo la salute per trovare questi disegnini che sembrano usciti da non so quale anime giapponese? mess

 

Comunque il post sta uscendo veramente lungo, vi chiedo perdono in anticipo se vi urta deadbanana2 se può consolarvi il problema è che prende un po' di spazio, ma la roba da leggere non è tanta (non è un romanzo, per capirci)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3125
18 novembre, 2015 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

undri ha detto
@Evil finalmente dopo i panni di organizzatore/presentatore/direttore (cos'è che eri a psiche?rofl), ti abbiamo visto come concorrente e non hai assolutamente deluso le aspettativeclap2

ormai avevi un big target enorme sulla schiena e non sei riuscito a togliertelo, ma era prevedibile, per cui non mi sono sorpreso molto della tua eliminazione, l'unica cosa: perché non hai usato pure tu l'amuleto?mess va beh è andata, per i concorrenti eri pericoloso e hai giocato le tue carte, per cui complimenticlap2clap2

nope, ecco perchè non l'ha usato perchè non era così prevedibile (non mi aspettavo io la sua eliminazione fino a un certo punto e sono in gara what)

Quindi potete dirci di tutto, tranne di essere prevedibili deluso

io me l'aspettavo... o a questo giro o al prossimo

ma forse perché l'avevo associato troppo alla coppia roby-aldrig e quindi dopo la loro eliminazione consecutiva, mi sono chiaramente immaginato la sua... ma forse ho sbagliato qualcosina visto che ha ammesso del trio con vike e jojorofl

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3126
18 novembre, 2015 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Già che siamo in tema, io e Aldrig abbiamo trovato il secondo amuleto insieme decifrando i 3 indizi che avevamo in possesso. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3127
18 novembre, 2015 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Rama08 ha detto

EvilxElf ha detto

Vellixen ha detto
Ok, non dirò più i miei preferiti. Fatti fuori 4/5 e quasi consecutivamente lolmuto La mia domanda è sempre la stessa.. perchè non hai giocato l'amuleto? sei stato il primo a prevedere la tua eliminazione, se lo usavi magari eliminavi qualcuno che ti remava contro ed avevi altri giorni per tentare di formare una maggioranza.. fidarsi di una sensazione ed essere in bilico fra il rimanere e l'essere eliminato è L'Ansia deadbanana2

Il bello è che tutto il pomeriggio ho detto a tutti che avrei usato l'amuleto. Ne ero convintissimo e mi ero pure ripromesso di usarlo anche se avessi avuto la "certezza" di rimanere. Ho dato così tanta fiducia ai miei due alleati che ho preferito conservarlo per il prossimo round. Per farvi capire: credevo così tanto nel nostro gruppo che volevo addirittura usare l'amuleto su vike lol

Fa sicuramente male essere tradito in questa maniere dalle persone con cui hai parlato costantemente nelle ultime settimane e con cui hai condiviso molto. Forse tra tutti i blindside questo è stato quello più brutale.

 
PS. La nostra alleanza si chiamava I Doni della Morte. dubbietta

vabbuò dai almeno hai un souvenir da Guam


Trovato on Day 2 senza alcun indizio.

Questo è l'amuleto?? Ok, ora dove l'hai trovato visto i 10000 post che ho dovuto leggere piango2 e anche come hai fatto?talpa

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3128
18 novembre, 2015 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Trovato on Day 2 senza alcun indizio.

Svelata la vera identità di @Evil 

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3129
18 novembre, 2015 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

BertoBarto ha detto
Ragazzi, mi sembrate tutti un po' troppo emotionally involved e di conseguenza molto suscettibili.

Rama08 sono abbastanza sicuro di aver sempre commentato con ironia e argomentando sempre (anche troppo certe volte) senza mai scendere a commentare le varie strategie perché conscio di non poterlo fare in quanto non so nessun retroscena del gioco.

Dai su, cercate di essere un po' più maturi e non prendervela solo perché non faccio il tifo per (alcuni) di voi heart

per quanto riguarda i commenti con ironia e argomentazioni parliamone perche io mi ricordo solo tuoi interventi con noia, sleep, vogliamo il sangue e qualche gif varia

potranno essere ironici quanto ti pare, ma argomentati mi viene da bloccarti e capisci bene che alla quinta volta che si leggono inizi a diventare un tantino ripetitivo e gli altri te lo fanno notare

Ma se la metti così, allora potevate farmelo notare pure alla prima sadida

Ma sono sicuro che se i miei commenti fossero stati a vostro favore, tutto questo fastidio non ve l'avrebbero dato.

Quando dissi che volevo Cassa fuori, ho argomentato e spiegato il perché.

Quando ho sostenuto Ge, Evil, smiley e roby, ho sempre specificato il perché.

Quante altre cose dovevo argomentare? non è che stiamo a parlare di fisica quantistica. A parte esprimere le proprie opinioni sui concorrenti, che altro dovevo dire? Se poi argomentavo e facevo supposizioni sbagliate sulle vostre strategie non vi avrebbe dato più fastidio?

Io davvero non vi capisco.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3130
18 novembre, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

ah io invece, da PUBBLICO, spezzo una lancia in favore dei concorrenti

posso anche capire perché abbiano risposto male a @BB . sono totalmente coinvolti in un gioco virtuale (che per carità, è più leggero rispetto ad uno reale per alcune questioni, ma assai più pesante per altre non potendo vedere la gente in faccia, non sai le loro reazioni, non sai se si sono studiati le risposte prima di dartele, se fanno finta di non leggere i messaggi, se si inventano di gruppi, amuleti, indizi, ecc.): devono decidere chi eliminare nel caos più totale tra il topic e il gruppo (ed eventuali sottogruppi) di facebook, pensando a "meglio stare con tizio", "no meglio caio", "voto per i conti miei", "ah, ma magari eliminano me, no allora ripiego sull'altro", "oddio amuleto sì o amuleto no?",... e poi si trovano uno che li punzecchia dal pubblico affermando ripetutamente "forza evil, l'unico interessante in gara dopo l'uscita di aldrig, gli altri non mi piacciono, non si espongono, cassa hai stufato che partecipi ad ogni gioco, ecc.". io posso capire che per loro risulti pesante. a me ovviamente non dà alcun fastidio, anzi, mi diverto a leggere le opinioni degli altri sul gioco da fuori, ma vorrei ricordare che sono rimasti in 6 ed erano 20 e abbiamo assistito ad un blindside già al primo round. tanto per dirvi quanti accordi ci saranno stati per sotto e tutto questo per più di 1 mese. io mi sentivo in colpissima a psiche quando dovevo scegliere due nominati, figurati qua che scegli addirittura l'eliminato ed è uno dei tuoi "alleati" con cui hai legato altrimenti tu non vai avanti. sfido io a trovare anche una sola di queste 6 persone che non si sia minimamente impegnata per arrivare dov'è ora:

- @vike e @JoJo ottimo gioco, più underdog il primo, più "spalla che si espone con gif divertenti" l'altro, ma si sono messi d'accordo più volte con gente varia, hanno tradito il loro alleato principale per motivi che hanno spiegato,...

- @Cassa e @Asp  da eliminati sicuri, sono riusciti a far fuori ben 3 persone e se dovessero essere i prossimi arriverebbero ad una posizione di tutto rispetto

- @smiley e @Teolino , le due quote rosa che se la stanno giocando esattamente come immaginavo. con il loro essere se stesse, pensando in prospettiva della gara, ma non come i 4 sopracitati, ma pure loro hanno saputo prendere mosse coraggiose. più smiley di teo, che è stata invece spesso "vittima" di eliminazioni a sua sorpresa

ad ogni modo tutti questi nei primi 6 ci sono arrivati, per cui io non vedo persone più meritevoli di lorosadidaclap2 sì, c'erano altre persone che se lo meritavano, ma non saprei dire se più o meno. ad ogni modo non è affatto una truffa o un'ingiustizia che ci siano loro (e lo dico dopo aver apprezzato moltissimo il gioco di diversi utenti già eliminati, ultimi solo in termini temporali evil e aldrig)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3131
18 novembre, 2015 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Già che siamo in tema, io e Aldrig abbiamo trovato il secondo amuleto insieme decifrando i 3 indizi che avevamo in possesso. 

KINGONI ahh

Giustamente TUTTO il pubblico (almeno quello che sta commentando stasera) vi sosteneva.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3132
18 novembre, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Avevo finito il post e mi si è chiusa la pagina. Spero davvero ne valga la pena. Ah, scusate se spezzo discussioni in corso.

Aaaaallora in realtà a questo post ci avevo pensato ieri, che non avevo un tubo da fare e avevo deciso di rileggere un po' di roba sul topic, perché è già passato un mese, siamo alla fine del gioco e quant'altro. Poi però mi sono ricordato che c'era la prova a breve e non se n'è fatto più nulla.

Non è che sia chissà cosa, infatti spero che non venga fuori una cosa infinita e pallosa rip Comunque in sostanza avevo iniziato leggendo le presentazioni dei vari concorrenti e lì mi sono fermato, perché mi sono imbattuto in una serie di cose divertenti se lette col senno di poi lol (oltre che a una sfilza di previsioni esatte what - non metto la mia per non gufarmi da solo, se siete curiosi recuperatevela toofunny2). E niente, volevo condividerle con voi cool

 

Fafo ha detto

Come pensi di classificarti? eliminato alla prima nomination

 

ge_aldrig_upp ha detto

Come pensi di classificarti? Early post-merge boot, meglio ancora se 9° come King Greg e King Artislol

 

Cassandrino93 ha detto

Come pensi di classificarti? Eliminato appena possibile. Ma proverò almeno ad essere sempre il prossimo eliminato.talpa

So true.

Pupi87 ha detto 

Quale sarà la tua strategia di gara?[...] appartengo alla classe di giocatori di virtual della vecchia scuola degli anni d'oro 2008-2011, ho già ampiamente dato. Prima avevamo le conversazioni su Msn tra le alleanze che rasentavano il putiferio, mo che usano per mettersi d'accordo, i gruppi facebook? Whatsapp? Twitter? Snapchat?

Chiedi a @Forrest rofl

Pupi87 ha detto

Come pensi di classificarti? Vorrei vincere. Spero di arrivare almeno in giuria. Penso che supererò i primi 2-3 tribal, poi non saprei, dipende da quando le alleanze consolidate daranno effettivamente il via alla mattanza degli outsiders

toofunny3

vike ha detto 

Chi vincerà? Ge perché gran conoscitore del gioco

Non avrei mai immaginato come sarebbe andata a finire toofunny2 I'm sorry man hug

cionfy ha detto

Quale sarà la tua strategia di gara? Nessuna strategia, seguirò il heart

rolleyes

asp ha detto 

Come pensi di classificarti? Il mio obbiettivo è il merge, poi ovviamente più si va avanti e meglio è.

Floating, lo stai facendo nel modo giusto. (Scherzo ovviamente hug)

Rama08 ha detto

Come pensi di classificarti? Nella giuria?

 

smiley ha detto

Cosa ti aspetti da questo gioco? Di divertirmi e visto che non si parla di musica spero di non litigare con nessuno!

Quanto eravamo puri e innocenti piango2

 

Concludo viste le circostanze con

EvilxElf ha detto

Cosa ti aspetti da questo gioco? Molti hanno già ingranato e capito come funzionano questi giochi.. tutti usciranno fuori gli artigli e cercheranno di arrivare alla fine magari compromettendo anche alcune amicizie.

piango2 (con le amicizie non ti riferivi a me, però nel gioco ti ho conosciuto e mi è dispiaciuto eliminarti personalmente)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3133
18 novembre, 2015 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

EvilxElf ha detto
Già che siamo in tema, io e Aldrig abbiamo trovato il secondo amuleto insieme decifrando i 3 indizi che avevamo in possesso. 

KINGONI ahh

Giustamente TUTTO il pubblico (almeno quello che sta commentando stasera) vi sosteneva.

Pensa che Andrea Leotshka e Cristina Pignataro avevano capito che avevano gli amuleti e sono riusciti ad eliminarlo senza farglieli usare...sistrens

Cacciatore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3134
18 novembre, 2015 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

smiley ha detto

Cosa ti aspetti da questo gioco? Di divertirmi e visto che non si parla di musica spero di non litigare con nessuno!

Quanto eravamo puri e innocenti piango2

 

Concludo viste le circostanze con

EvilxElf ha detto

Cosa ti aspetti da questo gioco? Molti hanno già ingranato e capito come funzionano questi giochi.. tutti usciranno fuori gli artigli e cercheranno di arrivare alla fine magari compromettendo anche alcune amicizie.

piango2 (con le amicizie non ti riferivi a me, però nel gioco ti ho conosciuto e mi è dispiaciuto eliminarti personalmente)

 piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

e invece piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

alla prossima a chi tocca non s'ingrugna hearthugpiango2piango2piango2piango2piango2piango2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3135
18 novembre, 2015 - 23:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto

EvilxElf ha detto
Già che siamo in tema, io e Aldrig abbiamo trovato il secondo amuleto insieme decifrando i 3 indizi che avevamo in possesso. 

KINGONI ahh

Giustamente TUTTO il pubblico (almeno quello che sta commentando stasera) vi sosteneva.

Pensa che Andrea Leotshka e Cristina Pignataro avevano capito che avevano gli amuleti e sono riusciti ad eliminarlo senza farglieli usare...sistrens

Solo perché qualche fesso si è fidato delle persone sbagliate. noparty

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3136
18 novembre, 2015 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto 

Trovato on Day 2 senza alcun indizio.

No vabbè, abbi tanta pazienza evil, ma allora avevo ragione a temerti dicendo che eri il più "nerd" di tutti noi messi insieme..

non te lo sei un po automesso il target trovandolo il giorno 2 senza indizi?!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3137
18 novembre, 2015 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

EvilxElf ha detto 

Trovato on Day 2 senza alcun indizio.

No vabbè, abbi tanta pazienza evil, ma allora avevo ragione a temerti dicendo che eri il più "nerd" di tutti noi messi insieme..

non te lo sei un po automesso il target trovandolo il giorno 2 senza indizi?!

Russell Hantz who?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3138
18 novembre, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto

EvilxElf ha detto
Già che siamo in tema, io e Aldrig abbiamo trovato il secondo amuleto insieme decifrando i 3 indizi che avevamo in possesso. 

KINGONI ahh

Giustamente TUTTO il pubblico (almeno quello che sta commentando stasera) vi sosteneva.

Pensa che Andrea Leotshka e Cristina Pignataro avevano capito che avevano gli amuleti e sono riusciti ad eliminarlo senza farglieli usare...sistrens

Solo perché qualche fesso si è fidato delle persone sbagliate. noparty

Si...fino ad un certo punto...poi fortunatamente hanno cambiato idea party

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3139
18 novembre, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto

EvilxElf ha detto
Già che siamo in tema, io e Aldrig abbiamo trovato il secondo amuleto insieme decifrando i 3 indizi che avevamo in possesso. 

KINGONI ahh

Giustamente TUTTO il pubblico (almeno quello che sta commentando stasera) vi sosteneva.

Pensa che Andrea Leotshka e Cristina Pignataro avevano capito che avevano gli amuleti e sono riusciti ad eliminarlo senza farglieli usare...sistrens

Ma infatti mica ho contestato la vostra abilità nel gioco. ANZI, tanto di cappello ad alcuni, compreso te, che sembravano più fuori che dentro e che invece sono ancora qua.

Io vi ho sempre giudicati a livello di "intrattenimento" (o al massimo per conoscenze pregresse) essendo l'unico paramentro su cui potevo basarmi visto che non facevo parte del gioco. E alcuni di voi (non te) che magari dietro le quinte sono dei mastermind di strategia, a livello di intrattenimento sono delle Cristine Pignattaro.

Capisco anche che a voi ve ne freghi il giusto visto che il pubblico vale ZERO in questo gioco, ma allora non contestate ciò che viene detto dal pubblico, no?

Mi sembra così semplice.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3140
18 novembre, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto

EvilxElf ha detto
Già che siamo in tema, io e Aldrig abbiamo trovato il secondo amuleto insieme decifrando i 3 indizi che avevamo in possesso. 

KINGONI ahh

Giustamente TUTTO il pubblico (almeno quello che sta commentando stasera) vi sosteneva.

Pensa che Andrea Leotshka e Cristina Pignataro avevano capito che avevano gli amuleti e sono riusciti ad eliminarlo senza farglieli usare...sistrens

Ma infatti mica ho contestato la vostra abilità nel gioco. ANZI, tanto di cappello ad alcuni, compreso te, che sembravano più fuori che dentro e che invece sono ancora qua.

Io vi ho sempre giudicati a livello di "intrattenimento" (o al massimo per conoscenze pregresse) essendo l'unico paramentro su cui potevo basarmi visto che non facevo parte del gioco. E alcuni di voi (non te) che magari dietro le quinte sono dei mastermind di strategia, a livello di intrattenimento sono delle Cristine Pignattaro. Capisco anche che a voi ve ne freghi il giusto visto che il pubblico vale ZERO in questo gioco, ma allora non contestate ciò che viene detto dal pubblico, no? Mi sembra così semplice.

Ma che intrattenimento puo' darti uno che sta portando avanti una strategia in cui magari non puo' permettersi di esporsi troppo? Non ci vuole un genio a capire che se magari uno si nasconde è per strategia eh...sadida

 

Ps...i miei mi piace spesso e volentieri sono per le prime parti dei post...sono un mipiacciatore ossessivo compulsivo e devo andare in analisi...quindi non fate caso a tutti i miei like...

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Shadow, Sahz, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, Manu
235 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366128

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22515

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account