Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3101
18 novembre, 2015 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, mi sembrate tutti un po' troppo emotionally involved e di conseguenza molto suscettibili.

@Rama08 sono abbastanza sicuro di aver sempre commentato con ironia e argomentando sempre (anche troppo certe volte) senza mai scendere a commentare le varie strategie perché conscio di non poterlo fare in quanto non so nessun retroscena del gioco.

Dai su, cercate di essere un po' più maturi e non prendervela solo perché non faccio il tifo per (alcuni) di voi heart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3102
18 novembre, 2015 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

vike ha detto

cionfy ha detto

EvilxElf ha detto

smiley ha detto
mi dispiace EvilxElf, ma alla fine mi hai "costretto" tu per modo di dire . Ho sempre immaginato che saresti arrivato in finale in qualche modo. Sei stato dall'inizio il più temuto di tutti quindi già il fatto che sei arrivato fin qui dimostra quanto tu sia stato bravo. Infatti ho sempre pensato che una volta in finale per quanto gli altri dicevano che non ti avrebbero mai votato ti avrebbero riconosciuto la bravura. Il piano per farmi fuori era veramente ingegnoso! Solo che ultimamente chi ci sta provando a farmi fuori non finisce bene talpa Forse ti dovevi fidare 

Sei stato una bella scoperta e spero che sia vero quello che si siamo detti oggi pomeriggiohug

 

P.s ora sono diventata io quella che gioca per il secondo posto visto che ho eliminato tutti i giurati toofunny2

Grazie Sara. Anche se continuo a pensare che non avrei vinto in qualsiasi combinazione, come avrei mai potuto convincere cionfy, Nicks, Rama (e Cassa) a votare me se ogni volta che c'è un post che parla male di me il loro "Thanks" è quasi automatico?

Io ero davvero convinto nel gruppo formato da me, jojo e vike ed eliminare te sarebbe stata l'unica soluzione per noi tre di avere la maggioranza e riuscire ad andare avanti. Non avrei voluto eliminare te ma era l'unica speranza per quindi andava almeno provato. Non sarò stato abbastanza convincente toofunny3

Vorrei capire quindi chi ha organizzato tutto?

Evil vs Vike vs Teolino ti avrei votato per il gioco che hai portato avanti anche se stavi iniziando a perdere i colpi e a dimostrarti arrendevole.

Hai fatto tutte le varie combinazioni di F3 per vedere chi voteresti nelle varie situazioni o pensi davvero che una F3 del genere avrebbe avuto anche una minima possibilità di realizzazione? what

Bhè siete i tre con cui ho "legato" di meno rispetto agli altri 4 se non per nulla.

Se devo essere obiettivo evil si meritava la finale per come ha portato avanti il game eh. Non mi sono piaciute altre cose ma va bhè, penso sia normale. Come ha detto jojo in un post precedente sembrava quasi che volesse imporre le sue idee/scelte agli altri e quella è una cosa che non mi piaceva di lui.

Comunque dopo stasera qualche punticino l'hai preso, ora manca solo una cosa vike lmao

what

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3103
18 novembre, 2015 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Vike, non pensare male dai, ahah.

Aspetto il tuo super post excitedexcitedexcited

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3104
18 novembre, 2015 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Vike, non pensare male dai, ahah.

Aspetto il tuo super post excitedexcitedexcited

Super l'hai aggiunto tu, eh rofl

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3105
18 novembre, 2015 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

E aggiungo: il fatto che uno dei pochi altri commentatori del pubblico, ovvero @matti , con cui tra l'altro non sono mai andato d'amore e d'accordo, sia d'accordo con me NON È UN CASO.

Concorrenti, fateve due domande.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3106
18 novembre, 2015 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto
asp e mo che ti ho fatto? Adesso solo perché non stavo (uso il passato visto che tutti i miei prefe se ne sono andati) dalla vostra parte nel dare le mie opinioni da pubblico devo sentirmi dare del pesante? Assurdo, davvero.

Se volete (asp, Cassa e tutti quelli che hanno stellinato il posto di JoJo) giocare senza pareri esterni e solo confrontandovi fra di voi, basta dirlo e non commento più in questo topic. Evidentemente oltre alle balle, vi ho rotto anche qualche uova nel paniere?

No...il fatto è che insinui cose che non sai...quindi aspetta la fine del gioco per essere certo...una cosa è un parere (secondome, penso, credo) e una cosa è ha ragione lui!!!1!!1!wink

Ma che """""DIAVOLO"""" stai dicendo?

Quando mai sono sceso a commentare strategie fra di voi? Mi rispondo da solo: MAI, proprio perché ben conscio di non sapere praticamente nulla dei vostri dietro le quinte.

Mi sono sempre schierato da chi da fuori mi sembrasse più attivo a livello di interventi, risposte ai GC, opinioni. Insomma chi intrattenesse di più, come se stessi guardando la Tv.

Non pensavo che la mia opinione fosse così importante per tutti voi a tal punto da risultarvi pesante o da infastirdirvi.

@smiley te che stellini poi? Se ho sempre detto che eri fra le mie preferite e ti ho sempre sostenuta? sadida
Devo davvero avervi dato fastidio eh.

Comunque tranquilli, bastava saperlo. Divertitevi pure da soli a giocare e ad eliminare i concorrenti più interessanti.

Il fatto è che con i tuoi commenti sembra che siamo tutti cretini. Hai già detto che non includi me, ma credi davvero che io o i tuoi beniamini avremmo potuto fare il gioco che abbiamo fatto da soli?sadida

perchè non voglio essere Andrea @BB piango2 e anche perchè ho perso 5 anni di vita ora 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3107
18 novembre, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
perchè non voglio essere Andrea @BB piango2 e anche perchè ho perso 5 anni di vita ora 

Ma ti pare? Ti ho sempre detto che sei fra le mie preferite. Anzi, viste le ultime due eliminazioni, adesso sei certamente LA mia preferita (penserai: "che culo, eh?").

Però mi sembra che anche te convenga con gli altri sul discorso pesantezza, per questo ti ho menzionata nel post precedente.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3108
18 novembre, 2015 - 22:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Volevo commentare anch'io l'uscita di Evil. A me dispiace molto e lo sai, sei stato davvero un grande compagno d'avventura e ti ringrazio per le belle chiacchierate che ci siamo fatti extra gioco, che spero continueranno. Io ho messo subito le cose in chiaro con te, riguardo il mio modo di giocare, e ti ringrazio perché anche se probabilmente non è il modo più giusto di affrontare questo gioco, mi hai fatto sempre sentire il tuo sostegno, e hai rispettato sempre le mie scelte, anche quando non eri d'accordo. È andata così e comunque pensa che se ti temevano così tanto è perché sei stato davvero un concorrente forte, devi essere lusingato di questowink

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3109
18 novembre, 2015 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Ma non è ancora cominciato il mio elimination party? talpa giurati, parlo con voi! noparty

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3110
18 novembre, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Ok, non dirò più i miei preferiti. Fatti fuori 4/5 e quasi consecutivamente lolmuto La mia domanda è sempre la stessa.. perchè non hai giocato l'amuleto? sei stato il primo a prevedere la tua eliminazione, se lo usavi magari eliminavi qualcuno che ti remava contro ed avevi altri giorni per tentare di formare una maggioranza.. fidarsi di una sensazione ed essere in bilico fra il rimanere e l'essere eliminato è L'Ansia deadbanana2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3111
18 novembre, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora rispondo sul fatto che siamo tutti emotivamente coinvolti, ragazzi è verissimo! Dopo questo gioco a ognuno di noi serviranno mesi da uno psicologo per riprendersi (nel mio caso facciamo anni, e anche per teo). Non prenderò mai più in giro i concorrenti del gf che si lamentano e piangono per tutto. L'isola amplifica tutto Alex (semicit. ) (isola fb in questo caso)

Per quanto riguarda invece il fatto che stanno lasciando i concorrenti secondo voi più forti ed esposti è vero, ma ci sono molte dinamiche da scoprire ancora quindi ecco perchè ritengo che questo gioco il pubblico è all'oscuro di troppe cose per poter giudicare. Voi avete i vostri preferiti e ci rimanete male quando lasciano, solo che noi ci facciamo dei drammi quando bisogna votare che già è difficile, leggere alcuni commenti non aiuta. Vorrei veramente che viveste il consiglio, tutti impazziscono. Non si capisce niente, ci sono 2000 cose che cambiano ogni secondo e devi trovare una soluzione, se in momento pensavi di essere salvo tra 5 min non lo sei più. Moltiplica questo per il numero dei concorrenti è abbiamo un manicomio piango2 Molti nomi non sono facili da fare, perchè ti dispiace, hai paura dell'amuleto e così via. Quindi ogni nome che leggete ha una motivazione (a volte decide il panico, ma anche in quel caso c'è una ragione).

@BB oddio sei il mio unico fan tra il pubblico party(ok eliminata alla prossima ora ahahah) però credo di aver risposto in parte al perchè non piacciono certi commenti, soprattutto se a leggerli è qualcuno che oggi ha fatto una scelta decisiva e anche rischiosa.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3112
18 novembre, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Ok, non dirò più i miei preferiti. Fatti fuori 4/5 e quasi consecutivamente lolmuto

Altro del pubblico.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3113
18 novembre, 2015 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

@BB scusami ma già non ero messo proprio bene moralmente stasera, leggere certi post dopo non è proprio il massimo. Comunque volevo dirvi che in quei post strappalacrime non ero io, torno ad essere quello di sempre.

ScreamQueens scream queens emma roberts chanel oberlin lol

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3114
18 novembre, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ragazzi, mi sembrate tutti un po' troppo emotionally involved e di conseguenza molto suscettibili.

Rama08 sono abbastanza sicuro di aver sempre commentato con ironia e argomentando sempre (anche troppo certe volte) senza mai scendere a commentare le varie strategie perché conscio di non poterlo fare in quanto non so nessun retroscena del gioco.

Dai su, cercate di essere un po' più maturi e non prendervela solo perché non faccio il tifo per (alcuni) di voi heart

ma guarda con i concorrenti con cui ho parlato è sempre importato il giusto il tifo del pubblico, anche perche il gioco non prevede telefoto, quindi cioè se fai il tipo per cionfy piuttosto che per me onestamente vivo sereno (ma non perche sei te, ma perche il gioco non richiede un voto dall'esterno)

per quanto riguarda i commenti con ironia e argomentazioni parliamone perche io mi ricordo solo tuoi interventi con noia, sleep, vogliamo il sangue e qualche gif varia

potranno essere ironici quanto ti pare, ma argomentati mi viene da bloccarti e capisci bene che alla quinta volta che si leggono inizi a diventare un tantino ripetitivo e gli altri te lo fanno notare

Poi figli miei abbiate tanta pazienza, ma se i vostri preferiti sono anche quelli più temibili non ci si può far nulla.. è dalla prima puntata che si è capito che anche i più in vista-forti-temibili-strateghi-conosciuti sono a rischio (vedi eliminazione ouro)

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3115
18 novembre, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Allora rispondo sul fatto che siamo tutti emotivamente coinvolti, ragazzi è verissimo! Dopo questo gioco a ognuno di noi serviranno mesi da uno psicologo per riprendersi (nel mio caso facciamo anni, e anche per teo). Non prenderò mai più in giro i concorrenti del gf che si lamentano e piangono per tutto. L'isola amplifica tutto Alex (semicit. ) (isola fb in questo caso)

Per quanto riguarda invece il fatto che stanno lasciando i concorrenti secondo voi più forti ed esposti è vero, ma ci sono molte dinamiche da scoprire ancora quindi ecco perchè ritengo che questo gioco il pubblico è all'oscuro di troppe cose per poter giudicare. Voi avete i vostri preferiti e ci rimanete male quando lasciano, solo che noi ci facciamo dei drammi quando bisogna votare che già è difficile, leggere alcuni commenti non aiuta. Vorrei veramente che viveste il consiglio, tutti impazziscono. Non si capisce niente, ci sono 2000 cose che cambiano ogni secondo e devi trovare una soluzione, se in momento pensavi di essere salvo tra 5 min non lo sei più. Moltiplica questo per il numero dei concorrenti è abbiamo un manicomio piango2 Molti nomi non sono facili da fare, perchè ti dispiace, hai paura dell'amuleto e così via. Quindi ogni nome che leggete ha una motivazione (a volte decide il panico, ma anche in quel caso c'è una ragione).

@BB oddio sei il mio unico fan tra il pubblico party(ok eliminata alla prossima ora ahahah) però credo di aver risposto in parte al perchè non piacciono certi commenti, soprattutto se a leggerli è qualcuno che oggi ha fatto una scelta decisiva e anche rischiosa.

Condivido ogni singola parola.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3116
18 novembre, 2015 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Ok, non dirò più i miei preferiti. Fatti fuori 4/5 e quasi consecutivamente lolmuto La mia domanda è sempre la stessa.. perchè non hai giocato l'amuleto? sei stato il primo a prevedere la tua eliminazione, se lo usavi magari eliminavi qualcuno che ti remava contro ed avevi altri giorni per tentare di formare una maggioranza.. fidarsi di una sensazione ed essere in bilico fra il rimanere e l'essere eliminato è L'Ansia deadbanana2

Il bello è che tutto il pomeriggio ho detto a tutti che avrei usato l'amuleto. Ne ero convintissimo e mi ero pure ripromesso di usarlo anche se avessi avuto la "certezza" di rimanere. Ho dato così tanta fiducia ai miei due alleati che ho preferito conservarlo per il prossimo round. Per farvi capire: credevo così tanto nel nostro gruppo che volevo addirittura usare l'amuleto su vike lol

Fa sicuramente male essere tradito in questa maniere dalle persone con cui hai parlato costantemente nelle ultime settimane e con cui hai condiviso molto. Forse tra tutti i blindside questo è stato quello più brutale.

 

PS. La nostra alleanza si chiamava I Doni della Morte. dubbietta

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3117
18 novembre, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Ma non è ancora cominciato il mio elimination party? talpa giurati, parlo con voi! noparty

Benvenuto a Ponderosa @Evil, aspettavamo che avessi finito le visite mediche! questa è la tua ghirlanda del giurato, laggiù in fondo ci sono i Margarita

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3118
18 novembre, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Vellixen ha detto
Ok, non dirò più i miei preferiti. Fatti fuori 4/5 e quasi consecutivamente lolmuto La mia domanda è sempre la stessa.. perchè non hai giocato l'amuleto? sei stato il primo a prevedere la tua eliminazione, se lo usavi magari eliminavi qualcuno che ti remava contro ed avevi altri giorni per tentare di formare una maggioranza.. fidarsi di una sensazione ed essere in bilico fra il rimanere e l'essere eliminato è L'Ansia deadbanana2

Il bello è che tutto il pomeriggio ho detto a tutti che avrei usato l'amuleto. Ne ero convintissimo e mi ero pure ripromesso di usarlo anche se avessi avuto la "certezza" di rimanere. Ho dato così tanta fiducia ai miei due alleati che ho preferito conservarlo per il prossimo round. Per farvi capire: credevo così tanto nel nostro gruppo che volevo addirittura usare l'amuleto su vike lol

Fa sicuramente male essere tradito in questa maniere dalle persone con cui hai parlato costantemente nelle ultime settimane e con cui hai condiviso molto. Forse tra tutti i blindside questo è stato quello più brutale.

 
PS. La nostra alleanza si chiamava I Doni della Morte. dubbietta

vabbuò dai almeno hai un souvenir da Guam

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3119
18 novembre, 2015 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Vellixen ha detto
Ok, non dirò più i miei preferiti. Fatti fuori 4/5 e quasi consecutivamente lolmuto La mia domanda è sempre la stessa.. perchè non hai giocato l'amuleto? sei stato il primo a prevedere la tua eliminazione, se lo usavi magari eliminavi qualcuno che ti remava contro ed avevi altri giorni per tentare di formare una maggioranza.. fidarsi di una sensazione ed essere in bilico fra il rimanere e l'essere eliminato è L'Ansia deadbanana2

Il bello è che tutto il pomeriggio ho detto a tutti che avrei usato l'amuleto. Ne ero convintissimo e mi ero pure ripromesso di usarlo anche se avessi avuto la "certezza" di rimanere. Ho dato così tanta fiducia ai miei due alleati che ho preferito conservarlo per il prossimo round. Per farvi capire: credevo così tanto nel nostro gruppo che volevo addirittura usare l'amuleto su vike lol

Fa sicuramente male essere tradito in questa maniere dalle persone con cui hai parlato costantemente nelle ultime settimane e con cui hai condiviso molto. Forse tra tutti i blindside questo è stato quello più brutale.

 

PS. La nostra alleanza si chiamava I Doni della Morte. dubbietta

Harry Potter ha impact! piango2piango2piango2

 

ah aggiungo che mentre stai su fb a rispondere a tutti, devi anche rispondere ad Alex che non ti fa neanche le domande quindi cerchi di rispondere a qualcuna, ma se dopo su fb sei troppa incasinata ci rinunci toofunny3

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3120
18 novembre, 2015 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

@Evil finalmente dopo i panni di organizzatore/presentatore/direttore (cos'è che eri a psiche?rofl), ti abbiamo visto come concorrente e non hai assolutamente deluso le aspettativeclap2

ormai avevi un big target enorme sulla schiena e non sei riuscito a togliertelo, ma era prevedibile, per cui non mi sono sorpreso molto della tua eliminazione, l'unica cosa: perché non hai usato pure tu l'amuleto?mess va beh è andata, per i concorrenti eri pericoloso e hai giocato le tue carte, per cui complimenticlap2clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
197 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account