Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Rainbow93 ha detto
Buon giorno a tutti talponiStamattina sono "vincerò" mode on, non sapete che carica mi dia questa canzone, e in alcuni momenti mi serve proprio.
E voi? Quale canzone/i ascoltate quando siete giù o vi serve un po di incoraggiamento? ?
Tutta la discografia di Elisa , con una leggera preferenza per Rainbow e Qualcosa che non c'è
Non conosco tutta la discografia di elisa, ma anche io adoro molte delle sue canzoni, soprattutto nella sua prima discografia. Le mie preferite labyrinth e heaven out of hell. Ma sono canzoni che preferisco ascoltare quando sono pensieroso o giù di morale.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
E voi? Quale canzone/i ascoltate quando siete giù o vi serve un po di incoraggiamento? ?
Stronger di Kelly Clarkson è quella che ascolto più spesso in questi casi, ma dipende anche dal momento, tipo l'altro giorno ho preferito Elliot dei miei amati Moseek.
Quando invece sono proprio giù di morale e so che una canzone allegra non farebbe effetto, allora ascolto musica depressa.
Utente
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
Vabbè se la talpa è Rio allora io alzo le mani, considerando che OGGETTIVAMENTE è intervenuto su questo topic molto meno di quanto abbiano fatto molti del pubblico, me compreso.Poi, questo è un parere assolutamente personale, okay pensare a vincere ma esprimersi così poco essendo la talpa oltre che un pò scorretto mi sembrerebbe anche poco divertente!
Sono intervenuto nel topic quando mi sentivo di farlo. Fin'ora ho sempre risposto ad ogni domanda che è stata posta e ho commentato altro quando avevo qualcosa da dire. Non mi piace che si pensi che non mi espongo perché non voglio essere votato, è proprio l'ultimo dei miei pensieri. Dall'aria che tira penso di essere il principale sospetto di molti e di finire al test, e se esco pazienza, ma chi vuole sospettare di me lo faccia per le prove o presunti indizi, non per quanto commento. Anche perché penso che la talpa agisce nelle prove mica quando parla di se.
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
giovy95 ha detto
Vabbè se la talpa è Rio allora io alzo le mani, considerando che OGGETTIVAMENTE è intervenuto su questo topic molto meno di quanto abbiano fatto molti del pubblico, me compreso.Poi, questo è un parere assolutamente personale, okay pensare a vincere ma esprimersi così poco essendo la talpa oltre che un pò scorretto mi sembrerebbe anche poco divertente!
Sono intervenuto nel topic quando mi sentivo di farlo. Fin'ora ho sempre risposto ad ogni domanda che è stata posta e ho commentato altro quando avevo qualcosa da dire. Non mi piace che si pensi che non mi espongo perché non voglio essere votato, è proprio l'ultimo dei miei pensieri. Dall'aria che tira penso di essere il principale sospetto di molti e di finire al test, e se esco pazienza, ma chi vuole sospettare di me lo faccia per le prove o presunti indizi, non per quanto commento. Anche perché penso che la talpa agisce nelle prove mica quando parla di se.
Si ma infatti ripeto è e rimane una mia opinione....poi adesso che ho scoperto che ami i Moseek mi sei anche improvvisamente più simpatico!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
EvilxElf ha detto
Io credo che si cercherà di mandare al ballottaggio Jon e Cassa solo per capire qualcosa sulla presunta cupola.Ma se c'è davvero questa cupola dal gruppo non dovrebbe uscire nessuno di questi due nomi...vedremo...
Rio, bili, matty e rainbow potrebbero aver lavorato assieme
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
giovy95 ha detto
EvilxElf ha detto
Io credo che si cercherà di mandare al ballottaggio Jon e Cassa solo per capire qualcosa sulla presunta cupola.Ma se c'è davvero questa cupola dal gruppo non dovrebbe uscire nessuno di questi due nomi...vedremo...
Rio, bili, matty e rainbow potrebbero aver lavorato assieme
io torno a dire di non far parte di nessuna cupola
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
657 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
20 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn