[img align=left]http://i50.tinypic.com/24q1hfb.jpg[/img]Finalmente una soddisfazione per la riccioluta Mara: l’italo eritrea, infatti, ha finalmente confessato a Carmela che il suo amato Alberto ha cominciato a sbilanciarsi nei suoi confronti, poiché, a quanto pare, l’ex casto, ieri, le avrebbe detto un romantico "Ti amo" e l’avrebbe definita come la madre ideale dei suoi figli. Cristina, intanto, fa dei complimenti a Giorgio, che ricambia con dolcezza. Ad un tratto, Maicol, leggermente infastidito, si dirige verso il veneziano domandandogli:"Se te li avessi fatti i complimenti cosa sarebbe successo ?". l’uomo tace e non risponde, così il ferrarese lo accusa di avere dei pregiudizi nei suoi confronti.

Nel pomeriggio viene fatta recapitare in casa una busta che da la possibilità agli inquilini di organizzare una festa di carnevale. Gli artefici dei loro vestiti saranno solo ed esclusivamente loro stessi. La missione ha inizio: i ragazzi decidono di creare abiti da supereroi. Durante la realizzazione, però, scoppia l’ennesima polemica: i concorrenti non vogliono utilizzare il colore che Alberto suggerisce per il suo costume. Il ragazzo, così, infastidito, si allontana e Carmela, in confessionale, non perde occasione per criticarlo. Anche Veronica appare molto turbata: è per via del suo vestito, il cui tema risulta troppo "erotico". [img align=right]http://i48.tinypic.com/mu4hs.jpg[/img]Nel frattempo, avviene la purificazione dell’anello di Mauro: Giorgio e Gianluca lo sostengono e per far si che possa essere riutilizzato, lo sottopongono ad un rito esorcizzato. Infine, il padrone dell’anello, ossia Mauro, viene frustato per un bel po’ di volte e in seguito gettato in piscina. Successivamente, viene ribattezzato "l’uomo rinato".

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account