[img align=left]http://img519.imageshack.us/img519/7784/jilla.png[/img] All’urlo minaccioso di SONO TORNATA IAAAAAAAA, Jill Cooper fa il suo ingresso in casa e comincia a sondare il territorio: quanto pesa Cristina? Quanto Mara? La bilancia è impietosa. Mara sembra aver preso quasi dieci chili. Lo stesso per Veronica. Ma erano entrati degli scheletri e non ce ne siamo accorti o la bilancia è tarata a + 9 per tutti? E così il GF manda la musica e inizia un’allegra sessione di footing in giro per la casa coi concorrenti che seguono a trenino Jill vestita come la Pantera Rosa. Poi si ripassa all’argomento “Mauro Marin”. L’attacco del giorno riguarda un “chissà che bomba sexy sei a letto” detto con rozzezza proprio alla Cooper. “Non ti ha dato un ceffone in faccia giusto perché non poteva” gli dice Carmela. E Veronica lo incalza, tirando fuori ancora una volta tutta la rabbia che ha nei confronti del veneto. Secondo Alberto, il solito placidone, sono attacchi esagerati. Poi tutti in giardino perché è Carnevale e passano gli aerei con gli striscioni. Il primo Veronica lo interpreta per sé e Sarah: SOGNATEVI, NON SIETE SOLE. Il secondo è per Maicol: MAICOL E JO PAE: CI PIACE! Dando per assodato che “Jo Pae” è il soprannome di Giorgio (eh?) Maicol non si gode il gesto perché da spartire con Giorgio. Quest’ultimo invece gongola come un bambino. Maicol è infastidito per la condivisione dello striscione con Giorgio. E siamo all’apoteosi della contraddizione.

Poi arriva l’rwm di Alessia, di cui già ci eravamo così beatamente dimenticati: “Cristina, saresti potuta essere più sincera e coerente, meno cattiva in confessionale – Cristina conferma mesta mesta -; Carmen, non ci siamo capite e sei stata piuttosto cattiva nei tuoi confessionali, non sono un manico di scopa, tu sogni un fisico come il mio visto che hai dei buchi di cellulite grossi come una casa; Maicol sei cattivo, isterico, poco sensibile, pesante, smettila di attaccarti a Giorgio – Maicol risponde a suon di “brutta racchia” e si domanda il perché quando si parli di lui si tiri sempre in ballo Giorgio. …E te lo chiedi? – ”. Tutti i concorrenti ribadiscono che è Maicol ad aver creato la situazione: “il 90% dei tuoi stati d’animo è legata a Giorgio. La gente lo percepisce” gli dice Carmela. Maicol non riesce a reagire e le sue controbattute non sono particolarmente efficaci. Si sente distintamente lo stridio degli specchi sui quali si sta arrampicando. Giorgio intanto ha assunto un atteggiamento da ganster presuntuoso e incalza Maicol senza più preoccuparsi più di tanto delle possibili reazioni come i primi tempi. E tra i due è tempo per la centocinquantaduesima discussione che termina con un “Cresci Maicol, cresci” a cui Maicol non riesce a reagire con maturità. I due si gettano la colpa addosso a vicenda e si continua a non cavare il famoso ragno dal buco (che detta così, mi rendo conto possa essere fortemente allusiva, argh).

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account