bbusa15_house_7L’America taglia per prima il traguardo della quindicesima edizione tradizionale di un Grande Fratello nel mondo (senza contare le versioni celebrity e speciali, in quel caso il Regno Unito non dà scampo) partendo domani notte con un nuovo cast e un’edizione allargata. Cento giorni e 16 concorrenti (eguagliando il record del BB9 e del BB14) finalmente tutti nuovi (escludendo la sorella di un’ex vincitrice), pronti a darsi battaglia a colpi di competizioni e voti interni. Come noto, infatti, in America non è il pubblico a decidere chi vince e chi esce, ma gli stessi concorrenti, pronti a tutto per formare alleanze e vincere le competizioni che possono garantire immunità e potere.

Quest’anno, però, un nuovo twist garantirà al pubblico da casa di influenzare il gioco come non mai, votando per un MVP (Most Valuable Player) che avrà un potere speciale non ancora annunciato. Probabile che si tratti di decretare il terzo nominato della settimana, visto che da quest’anno in nomination non andranno solo due persone ma, appunto, tre.

Dopo il continua tutte le foto della casa e del cast del BB15.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account