Il daytime di oggi inizia con Mirco uno dei primi ad alzarsi, per la serie di sera leoni…e di mattina? Conigli! Ne è sicuro Mirco, e lo vediamo poi ballare, insieme a Francesca . A modo loro, ma simpatici.
Ma ecco che si vede una scena “notturna”, c’è chi lancia dei cuscini, e chi non apprezza. Quest’ultima è Mia che la mattina dopo non ha proprio voglia di parlare ma Chicca insiste per fare due chiacchiere, è evidente che voglia starsene per conto suo ma la ex di Leonardo Tumiotto (nuotatore, ex concorrente all’Isola dei Famosi e scopro ora…disc jockey??!) è un po’ dura di comprendonio!
Ma si passa oltre!
E’ il momento della prova, scatta il conto alla rovescia e bisogna fiondarsi in piscina, all’aperto: tocca a Andrea e a Chicca, dopo aver ripescato le bottiglie, i ragazzi devono memorizzare il foglietto che hanno trovato all’interno delle bottiglie per essere poi “interrogati” dal Gf.
Tutto liscio, si parla di Greta, tra Andrea, Mia e Francesca, a quanto pare il caro Cerioli rosica, e non poco, per l’avvicinamento tra Fabio e la Maisto. Lei, in confessionale con Fabio, non nega un certo fascino del venticinquenne, dice di lasciare passare cinque anni, e poi chissà. Tra parentesi i due hanno fatto anche la prova insieme.
Intanto in casa, c’è chi guarda in direzione del confessionale, e aspetta, aspetta……….. Chi è?? Il rosicone… Andrea.
Anche Angela conferma la mia impressione e confessa al Gf un problema di Andrea…è geloso! Ma va? 😉
“Mi rimane impossibile non interagire con lei” è lo scioglilingua della casa a parlare, ops, cioè Roberto Ruberti (un applauso alla fantasia dei genitori) e si riferisce a Diletta sì, quella che fuori ha un fidanzato. Ma come ben sappiamo al Grande Fratello, non è mai stato un problema.
Invece Roberto, inizia a farsi qualche scrupoletto, non tanto per il ragazzo di Diletta (che non conosce, …come se il fatto di non sapere chi sia lo giustifichi!? Boh!) mentre Diletta, sì in qualche momento è dispiaciuta, ma diciamolo chiaramente, in fondo, se ne frega altamente!!
Un po’ di cultura con Giacomo Leopardi e “L’infinito” che ovviamente i gemelli (Giuseppe e Armando) e Francesca non conosco benissimo. Ma anche con qualche interpretazione un po’ improvvisata, non dicono tremendi strafalcioni a cui siamo abituati in anni e anni di Gf. Francesca sa pure che l’amata di Leopardi era Silvia, quindi va già bene! 🙂 Tra l’altro Giovanni a detta di Francesca, è un po’ Leopardi, è triste, moscio, mentre Silvia potrebbe essere Chicca (che dalla faccia non prende benissimo la cosa, chissà nella sua testolina dove si collocano Leopardi e Silvia, mah!!).
Nella rapida diretta, tanto per cambià, si prende il sole!