I cinque finalisti sono Agata, Cristo, Karima, Max e Federico. Eliminata Giulia, dopo la nuova sconfitta della squadra blu.

Semifinale al cardiopalma e all’ultimo voto per Amici. Blu e bianchi si sono contesi la vittoria fino all’ultimo e, con il 51% dei voti, è stato il gruppo di Agata & C. ad avere la meglio. E’ stata la cantante Giulia, salvata dai professori ma ultima nella classifica di gradimento del pubblico, a dover abbandonare la scuola e rinunciare all’ambito trionfo del programma, la cui finale è fissata per domenica 11 marzo alle ore 21. La penultima puntata del serale si è svolta all’insegna di sfide ardue e di giudizi ancor più duri. Agata e Cristo sono stati i protagonisti assoluti delle prove di danza, che hanno visto prevalere sempre la catanese sullo spagnolo. L’unica vittoria del guapo è stata a scapito di Karima, improvvisatasi ballerina per l’occasione A metà serata ecco un vero e proprio scoop di Maria con la complicità di "Verissimo". Sul megaschermo scorrono le immagini di una giovanissimi Alessandra Celentano, mora in mutande e reggiseno, che abbozzava un balletto durante un provino per Mediaset. La clip riesce a smorzare le tensioni e a fare proseguire in quasi tranquillità la serata. Una volta appreso il verdetto delle carte, i bianchi fanno il nome di Giulia che, essendo all’ultimo posto della classifica, passa al giudizio dei professori e viene salvata. Lo stesso procedimento avviene anche per Cristo ma non per Federico, immune poiché titolare del primo posto in classifica. Ad abbandonare il talent show è la bella Giulia, che ringrazia tutti i professori e l’orchestra. Chi vincerà il programma? Uno tra Agata, Karima, Max, Federico e Cristo. Non resta che aspettare domenica 11 marzo… Tgcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account