[img align=left]http://i50.tinypic.com/2ue4jyo.png[/img] Massimo e Veronica si scambiano una serie di effusioni amorose nel letto di lei. In seguito i due si spostano in salotto a chiacchierare. Lei, successivamente, è protagonista di una sensuale doccia alla quale il nostro "Pit" assiste soddisfatto. L’uomo, in seguito, confessa che la sensualità della romana lo manda in tilt. In tarda mattinata, Carmela e Daniele organizzano una "sfida verbale". Tutti gli inquilini scommettono sulla vittoria di Carmela, che alla fine trionfa. Più tardi, quando il GF autorizza i nominati a preparare la valigia, Veronica dona a Diletta la sua valigia preferita. La riccia si commuove, dopodichè elenca in confessionale le persone che le mancheranno nel caso in cui uscisse.

[img align=right]http://i50.tinypic.com/vew6dj.jpg[/img] Giorgio intanto prepara la valigia con l’aiuto di Carmen e Maicol. Quest’ultimo, in seguito, si dichiara timoroso in quanto l’uscita di Giorgio, provocherebbe in lui molte reazioni negative. Intanto, Marco, dopo aver parlato con Carmela, dichiara al confessionale di voler rimanere in casa, inoltre aggiunge che nel caso in cui venga eliminata, le colpe ricadrebbero solo e soltanto su Veronica che, durante le ultime settimane, lo ha messo in cattiva luce. Carmela intanto parla con Massimo: Secondo lei, il "Pit" ha sbagliato a nominare il diciottenne, poichè a suo avviso, avrebbe dovuto prima cercare di capire meglio la situazione. La siciliana, inoltre, si dichiara infastidita dal fatto che Veronica ne sia uscita senza alcuna colpa. George è del suo stesso parere. In seguito, la mora e il personal trainer raggiungono il torinese che si accinge a preparare la valigia. I tre si abbracciano. Marco si dichiara dispiaciuto per tutta la situazione che si è venuta a creare e in seguito ammette in confessionale di temere moltissimo questa nomination. Nel pomeriggio è confronto tra Alberto e Mara: La romana è fortemente attratta dal casto albergatore, lui però ammette di essere troppo coinvolto dalla donna che ha lasciato prima di entrare nella Casa. Mara però non si arrende e nonostante il due di picche dichiara che se una persona le piace, farebbe di tutto per averla. Ma Alberto continua a mantenere la sua fedeltà dichiarando: "Tu mi piaci, ma l’attrazione per te non è superiore a quella che provo per la ragazza che c’è fuori di qua. Non è giusto sostituire te a lei ma forse mi sbaglio. Ho solo 26 anni". Mara, rassegnata, si dirige in confessionale esclamando: "Se son rose fioriranno!!". In serata c’è un riavvicinamento tra Mauro e Veronica: Il primo accarezza dolcemente il piede alla romana. Tutto ciò, provoca la gelosia di Massimo, che ricorda alla romana che Mauro è solito superare i limiti. La donna, lo rassicura, ma in seguito vedendo che il pugliese non le lascia modo di rispondere si allontana innervosita. I due in seguito litigano furiosamente in camera, mentre Mauro chiede al GF se gli è consentito godere delle disgrazie altrui.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account