Riassunto della nuova puntata in diretta

Un’altra puntata in diretta di Celebrity Big Brother, un’altra eliminazione… Gli ultimi due giorni sono stati caratterizzati dai capricci e dalle lamentele di Leo, che in seguito all’uscita di Jackiey, ha monopolizzato la scena, caratterizzandosi come l’antagonista ufficiale della casa. Mentre Jackiey rivolgeva la sua ira verso gli altri inquilini, Leo invece ha preso spesso di mira Big Brother e la stessa casa, calciando e sfasciando porte e mobili, fino a rompere la protezione della porta del giardino, e scappare fuori. Continuano i battibecchi tra Jade, Danielle e Shilpa; le prime due accusano la star indiana di voler sempre attirare l’attenzione e di essere falsa. Shilpa cerca di mantenere la calma, ma non ha nessuna intenzione di essere sottomessa dalle due. L’alcol non fa che aggravare la situazione, e Danielle in diretta questa sera arriva persino ad accusare Shilpa di non voler che nessun altro faccia amicizia interno alla casa: in particolare, secondo l’ex Miss Gran Bretagna, Shilpa fa di tutto per incrinare il rapporto tra lei e Jade. Davanti a queste accuse infondate, Jermaine viene in aiuto di Shilpa e la consola, ricordandole che non deve scendere al livello di queste inutili discussioni. Ma è il momento dell’eliminazione. La conduttrice dichiara che la persona che aveva ricevuto più voti alle ore 13 era proprio Leo, che ha però abbandonato la casa, mettendo a rischio i due nominati: Dirk e Carole. Il secondo concorrente a lasciare la casa di Celebrity Big Brother è…………………CAROLE. Uscita fuori, Carole riceve qualche “boo”, ma scende le scale a testa alta e affronta l’intervista con eleganza ed ironia. Entrata come la favorita alla prima eliminazione, a causa del lavoro da giornalista d’assalto e del dichiarato disprezzo per i precedenti concorrenti di Celebrity Big Brother, Carole si è dimostrata una donna matura e materna, pronta a consolare e a consigliare gli altri concorrenti. Per la durata della sua permanenza, ha conservato il suo spirito giornalistico, interrogando spesso gli altri VIP sulle rispettive vite private. E forse questo è stato il suo errore: non rivelare troppo di se stessa…Bye bye, quindi. A mercoledì!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account