[img align=right]http://img122.imageshack.us/img122/9756/groupdiary2bb8anb5.jpg[/img] Incredibile colpo di scena al Big Brother: un concorrente s’è portato a casa – senza fare assolutamente niente nè pagare qualche scotto – la bellezza di 100 mila sterline (circa 150 mila euro), ossia l’equivalente del premio del vincitore. E’ stato infatti fatto credere ai concorrenti che i nominati (nella foto, Carole, Jonathan e Seàny) dovessero decidere a chi assegnare, tra tutti gli altri concorrenti, il premio che sarebbe spettato al vincitore, lasciando intendere che ora chi vincerà non porterà a casa mezza sterlina 😛 . In realtà…

Si tratta ovviamente di uno scherzo, oltre a queste 100 mila sterline (vinte da Liam, tra l’altro) rimane comunque di 100 mila sterline il premio in denaro per il vincitore di questa edizione. Tuttavia, ora che i concorrenti sono convinti che il premio in denaro si sia volatilizzato, rimarranno tutti in gioco o qualcuno deciderà di ritirarsi?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account