-
kiko13 posted in the topic Sarah Toscano – Atlantide in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
Ma è bellissima

-
vincy posted in the topic Blanco – MA’ in the forum Album 2 mesi, 2 settimane fa
-
Danieletw posted in the topic Tiziano Ferro – SUPERSTAR (feat. Giorgia) in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
Che duetto sprecato.
Non credo la riprodurrò volontariamente su Spotify.
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano – Atlantide in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 mesi, 2 settimane fa
AR: Sayf
HHI: nayt
NMF: Blanco
-
edorf posted in the topic Ditonellapiaga – Hollywood in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
Video
Bellissime le influenze trip hop

-
AjejeBrazorf posted in the topic Tiziano Ferro – SUPERSTAR (feat. Giorgia) in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
Aiuto
-
Waves of Music started the topic Clara – PRIMADONNA in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
Boppina primaverile servita anche dalla Soccini
-
Waves of Music posted in the topic Sayf – BUONA DOMENICA in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
-
Waves of Music posted in the topic Tiziano Ferro – SUPERSTAR (feat. Giorgia) in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
-
edorf posted in the topic Serena Brancale, Levante & Delia – Al Mio Paese in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
Video
-
Waves of Music posted in the topic Serena Brancale, Levante & Delia – Al Mio Paese in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
-
Waves of Music posted in the topic Ditonellapiaga – Hollywood in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
-
edorf posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 2 mesi, 2 settimane fa
Intervista per Cult Pop
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Comunicazione a pagina 20! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
Ex davenport70 ha detto
che bel disastro….Non ci interessa del tuo parere, quindi thank you next
Comunque per chi manca avete tempo fino a domani alle ore 12.00!
-
tore posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Come già predetto in altro topic, è uscita Valentina ed immagino che l’altro eliminato per me sarà Plasma perché nel daytime dell’altro giorno ho visto Zerbee freddo con lui, nel daytime di oggi l’ha fatta fuori dal vaso nei confronti di Gard ed è risultato ultimo negli inediti.
Nero che Gard non si sia mai esibito! Mentre Riccardo cont…[Leggi tutto]
-
Ex davenport70 posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Comunicazione a pagina 20! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
che bel disastro….
-
François posted in the topic Tiziano Ferro – SUPERSTAR (feat. Giorgia) in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
ma una ballad struggente alla adele nessuno ce la regala più?
-
Matisse2 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Per me si sbarazzeranno presto di Angie, troppo pericolosa al televoto.
Riccardo ed Elena invincibili. Nicola arriverà lontanissimo e per me gli offriranno pure di entrare nel cast dei professionisti.
-
Manu posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
robyfederer ha detto
Mamma mia ragazzi ma Elena non perde un punto, è davvero la nuova strangis
. Sto cominciando a vedere una finale a 4 con Riccardo, Elena, Lorenzo ed Angie (il modo perfetto per screditare la pettinelli). Visto il trattamento che gli stanno riservando Gard a sto punto potrebbe saltare pure prima di Kiara
Una finale con…[Leggi tutto]
- Carica di più



