-
matti posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
E chi è finito in ballottaggio?
-
Phoedred posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Non riccardo l’unico a non essere stato messo a rischio ballottaggio

Vabbe dai palese l’uscita di plasma visto che addirittura d’alessio ha dato ragione alla pettinelli.
Nicola continuo a vederlo in gran spolvero per questo serale, e mi chiedo chi mai potrà eliminarlo
-
Danieletw posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Spiace per Valentina, ma lo abbiamo detto dall’inizio del pomeridiano: è una di quelle classiche cantanti che ad inizio edizione hanno (in maniera insensata) il marchio di ‘fenomeno canoro’ dell’edizione, e poi fanno un rapido tracollo (Ciao Federica Andreani!).
Se Federica ha avuto la concorrenza di Angelina, quest’anno non trovo interessante…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Mamma mia ragazzi ma Elena non perde un punto, è davvero la nuova strangis
. Sto cominciando a vedere una finale a 4 con Riccardo, Elena, Lorenzo ed Angie (il modo perfetto per screditare la pettinelli). Visto il trattamento che gli stanno riservando Gard a sto punto potrebbe saltare pure prima di Kiara 
-
gatto miao posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Serale Amici di Maria De Filippi: la prima manche
Cosa vedremo nella prima manche della terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi? Si sfidano gli Zerbi-Cele contro i Cucca-Pepa. Vincono gli Zerbi-Cele. In nomination finiscono Angie e Alex e va al ballottaggio Angie.- Emiliano vs Angie. Emiliano balla Run boy run. Angie canta Fa…
-
Vesuvius21 posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Comunicazione a pagina 20! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
In realtà io proporrei se è possibile di spostare magari domani l’invio delle ipotesi, percè vero che sono stato avvisato ma tra lavoro e periodo pasquale non ho visualizzato fino a mezz’ora fa , ed essendo che tutti gli altri hanno avuto un giorno su pensare a un ipotesi, io purtroppo ho praticamente un’ora solo. Ma se non è possibile fa nul…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Comunicazione a pagina 20! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
Ragazzi, ho letto i messaggi di alcuni di voi in privato e capisco che qualcuno possa sentirsi svantaggiato dopo quanto successo.
Ci tengo però a ribadire una cosa con chiarezza:
mi sono già scusato per l’errore, ed è stato un errore mio.
Per quanto riguarda Vesuvius21, mi dispiace per la situazione, ma lo avevo avvisato prati…[Leggi tutto]
-
leparole posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Comunicazione a pagina 20! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
Giuro che ormai ero convinto di avere la demenza senile, contando e ricontando mi venivano sempre numeri fra i 270 e i 280 scoiattoli, armato di penna e cancellandone uno a uno.
A un certo punto ho alzato le mani, ma aver mancato ben 100 scoiattoli mi aveva fatto seriamente preoccupare..
-
Vesuvius21 posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Comunicazione a pagina 20! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
Io ora ho recuperato tutto e purtroppo stasera non ci sarò che vado al cinema alle 8:30 e il telefono non penso che possa prendere lì , inoltre non mi sono minimamente applicato sull’ipotesi e volevo ragionare bene sui nomi .
Spiace che sia andata così perché a questo punto essendo che per amers non sia cambiato più di tanto mi sento un tantino…[Leggi tutto] -
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
NicksFactor ha detto
Elena vedendo su Twitter si è assicurata il favore della LGBT community mentre Caterina è una delle pochissime persone ad Amici i cui inediti vanno bene ma lei proprio no e non so perchè, forse un po’ snob?
Semplicemente “andare bene” in questa edizione equivale a fare numeri uguali a quelli dei concorrenti che negl…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Manu ha detto
Azz,Elena continua ad andare fortissimo,Caterina penultima non me lo aspettavo a sto giro.Elena vedendo su Twitter si è assicurata il favore della LGBT community mentre Caterina è una delle pochissime persone ad Amici i cui inediti vanno bene ma lei proprio no e non so perchè, forse un po’ snob?
-
edorf posted in the topic Ditonellapiaga – Hollywood in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
Nostalgica ballad per pianoforte, voce e archi, Hollywood esplora l’amarezza della disillusione. Al centro del brano un amore morboso che, una volta riconosciuto per ciò che è, diventa metafora di un rapporto malsano con le proprie ambizioni e di una ricerca del successo che porta alla trasformazione, tanto da ricon…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
robyfederer ha detto
Il problema principale per me è che loro vorrebbero un cantante vincitore ma Emiliano ed Alessio al momento credo che straccino tutti al televoto. Il problema di Emiliano riguarda l’età ed al momento non so, non mi sembra lo stiano risaltando chissà quanto (Daniele d’altro canto ha vinto facendo un serale da invisi…
-
Going19 posted in the topic Tiziano Ferro – SUPERSTAR (feat. Giorgia) in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
Davidex ha detto
Pregando che non sia una canzone R&B soul jazz perché non potrei rispondere delle mie azioni
Pretendo la melodia italiana E dall’anteprima mi sa che invece rimarremo delusi

-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Going19 ha detto
Io non ho proprio idea di chi potrebbe vincere quest’edizione, Alessio, Lorenzo ed Emiliano mi sembrano tutti sullo stesso piano e non riesco ad individuare un favorito al momento (e poi ci sono Alex ed Angie che potrebbero essere gli outsider che la spuntano all’ultimo)Il problema principale per me è che loro vorrebbero un…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Io non ho proprio idea di chi potrebbe vincere quest’edizione, Alessio, Lorenzo e Emiliano mi sembrano tutti sullo stesso piano e non riesco ad individuare un favorito al momento (e poi ci sono pure Alex ed Angie che potrebbero essere gli outsider che la spuntano all’ultimo)
-
Phoedred posted in the topic YT Amici 25 – Scommesse 3° Puntata fino alle 18:00 di oggi in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 2 settimane fa
A) Chi sarà eliminata tra Caterina e Valentina? : Valentina
B) Indica il nome del primo ballerino che vincerà 1 punto : Alex
C) Emiliano sarà tra le nomination dei professori della puntata: Si o No? : Si
D) Indica lo share della 3° puntata : 23.9%
Ribilanciamento su SimonLuca
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 30^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 2 settimane fa
SASSUOLO – CAGLIARI : 1
VERONA – FIORENTINA : 2
LAZIO – PARMA : 1
CREMONESE – BOLOGNA : 2
PISA – TORINO : 2
INTER – ROMA : 1
UDINESE – COMO : 2
LECCE – ATALANTA : 2
JUVENTUS – GENOA : 1
NAPOLI – MILAN : X
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
INTER – ROMA : 1-0
UDINESE – COMO : 0-2
LECCE – ATALANTA :…[Leggi tutto]
-
Manu posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Ma una finale con 3 cantanti vorrebbe dire che difficilmente ci sarebbe una con 3 ballerini che invece io vedo più probabile.
Però mi parrebbe strano vedere una finale canto con soli allievi della Cuccarini e con Zerbi che arriva con 4 allievi alla terza puntata e non porta nessuno in finale.
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Manu ha detto
Una finale canto Lorenzo,Angie,Elena a me non dispiacerebbe affatto onestamente.
Ma una finale con 3 cantanti vorrebbe dire che difficilmente ci sarebbe una con 3 ballerini che invece io vedo più probabile.
- Carica di più



