[img align=left]http://www.sorrisi.com/sorrisi/personaggi/images/023001024131.jpg[/img] Quarta puntata di Ballando e siamo già al giro di boa! Non avendo il macigno della Lotteria Italia questa edizione è più snella e ci evita una maratona interminabile di spareggi ed eliminazioni! Si inizia subito con lo spareggio lanciato venerdi scorso con SPAAK contro SARDONE’: un cha cha per la regina di Harem, un tango per il bello di Incantesimo.. A sopresa è quest’ultimo a vincere con il 60% delle preferenze! Congedata la coppia perdente, che comunque può sperare nel ripescaggio, subito inizia la gara! Il super ospite è Eleonora Abbagnato, magari sconosciuta ad alcuni, ma si tratta della prima ballerina dell’operà di Parigi, un grande talento italiano esportato all’estero, che si cimenterà in un Jive, ballo completamente lontano rispetto al rigore della danza classica.

I primi a scendere in pista sono Raimondo Todaro con Licia Colò che ci deliziano con una samba.. C’è da dire che il bravo Raimondo sta compiendo miracoli sulla nostra amica degli animali.. E anche la giuria se n’è accorta (in parte) dato che il punteggio si ferma a 28! Tocca a Ivan Zazzaroni con Natalia Titova con un allegro merengue… e anche qui la cura di un super maestro si vede.. anche se Hitler Caroline non apprezza dando 3, raggiungono un misero 28! La terza coppia è Falchi – Di Filippo, e il gossip pompa a 1000.. (evito commenti perché trovo penosi questi filmati) Il loro Paso Doble si merita un 34 dai cinque giurati. E’ il momento di una sensuale rumba con Maria Elena Vandone e Samuel Peron.. Peccato che il ballerino non sia simpatico quanto bravo.. Ahahah.. 36 è il voto che ricevono dai giurati, dopo una diatriba tra giuria e ballerini su che cos’è la sensualità, dove ho capito sinceramente ben poco chi aveva ragione! Quinta uscita, è il turno di Massimo Lopez con Serena Lecca, ci offrono un tango appassionato che conquista i votanti.. 39 punti! E’ il turno della “principessa” Elisa Silvestrin e Sante Mandorlini con un leggiadro walzer che frutta una sufficienza piena: 30! Seguono Gabriele Cirilli e Vicky Martin (siparietto comico in esterna per prendere in giro la Falchi e la sua presunta storia con il maestro) con un divertente paso doble che la giuria premia con 40 punti! Altra diatriba: ma i vip devono ballare o fare spettacolo?? Tocca a Sardonè: anche qui piccola esterna tipo Uomini e Donne (sob) e poi in pista con un walzer che raggiunge 31 punti. Ultimi in pista sono Irene Pivtti e Mauro Rossi con un tango abbastanza acrobatico direi che piace alla giuria dato il voto relativamente alto: 37 punti! Ecco la parziale: 1) Cirilli 40 SALVA 2) Lopez 39 SALVA 3) Pivetti 37 SALVA 4) Vandone 36 SALVA 5) Falchi 34 6) Sardonè 31 SALVA 7) Silvestrin 30 8) Colò 28 SALVA 8) Zazzaroni 28 allo spareggione: Zazzaroni, Falchi, Silvestrin Ecco il momento di Eleonora Abbagnato con un fantastico Jive che guardagna ben 50 punti!! mostra anche la difficoltà che dovranno includere nella loro performance: una doppia piroetta. Bachata per la Falchi, Samba per la Silvestrin, Rumba per Zazzaroni.. chi si salverà? La giuria in totale accordo salva il giornalista sportivo, relagando allo spareggio le due gentili donzelle! Ecco l’esibizione di Leunis e Malitowski, super ballerini campioni del mondo, che presentano ai concorrenti 3 difficoltà acrobatiche da inserire nelle coreografie la settimana (2 a loro scelta) Naturalmente causa sforamenti lo spareggio è riniviato alla settimana prossima! ciao a tutti! sadida

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account