[img align=right]http://www.channel4.com/bigbrother/media/images/Channel4/bigbrother9/d44/night/news/bb9_d44_2215_walkout_440A.jpg[/img] Anche questa settimana il nostro Joyfuljoyful ha avuto dei problemi di connessione, quindi sarò di nuovo io a proporvi il riassunto post-puntata. Allora, cominciamo: Questa settimana abbiamo assistito ad uno scontro piuttosto insolito: Rex contro Belinda, due personaggi che il pubblico non aveva ancora inquadrato in maniera corretta, ma dopo ieri, i telespettatori hanno finalmente fatto il punto della situazione e hanno deciso di tenere dentro Rex e di eliminare Belinda con il 65% dei voti. Ora andiamo ad analizzare per filo e per segno cosa è successo durante la giornata di ieri: Qualche ora prima della diretta i concorrenti esprimono le proprie opinioni su chi potrebbe essere l’ipotetico eliminato: c’è chi pensa che ad uscire sia Belinda e c’è chi pensa che ad uscire sia Rex. “Rex ha già dimostrato di saper vincere” esclama Michael durante una chiacchierata con Kathreya, “Si lo penso anche io” ribatte la donna”, “Belinda è più svantaggiata perché è entrata solo da due settimana, per questo secondo me uscirà” continua Michael. Prima dell’arrivo di Davina in casa Belinda esprime al confessionale le proprie opinioni sulla sua avventura: “È stato incredibilmente interessante sotto l’aspetto psicologico, mi sono davvero divertita tanto anche se sono stata solo due settimane”. Il momento della diretta si avvicina, i concorrenti sono già tutti in salotto ad aspettare che Davina si colleghi per annunciare il nome del concorrente che dovrà abbandonare il gioco. Nel frattempo continuano le chiacchiere su chi potrebbe essere l’ipotetico eliminato. Pronta per l’annuncio, Davina si collega con la casa e interrompe qualsiasi tipo di conversazione circoli tra i concorrenti, dopo un breve saluto la conduttrice apre la busta e… ”Tra Rex e Belinda la quinta persona ad essere eliminata dalla casa del Grande Fratello è… Belinda”. La donna la prende con grande sportività e mentre Davina le comunica che ha gli ultimi 10 di permanenza in casa, lei si appresta a salutare i suoi compagni, quando poi raggiunge finalmente il corridoio e le porte della casa si spalancano davanti a lei, il pubblico sembra apprezzarla, infatti sono pochi i fischi che si sentono circolare in giro, quando Davina la preleva dalla folla e la porta con se in studio dove le mostra i suoi momenti migliori passati all’interno della casa. Belinda verrà sicuramente ricordata come la più grande “russatrice” 😛 della storia del Big Brother.

Come di consueto ecco a voi le pagelle settimanali sui concorrenti: REBECCA Voto 8: Ma io amo questa donna, appena uscirà dalla casa le chiederò di sposarmi :-P. E’ solare, simpatica, altruista e cerca sempre di trarre il meglio da qualsiasi situazione. LUKE Voto 7: Il voto sale, l’amicizia tra lui e Rebecca mi ha colpito molto, spero che possa nascere qualcosa perché sono davvero una coppia stupenda. BELINDA Voto 6: Anche se è stata solo due settimane in casa, mi ha comunque divertito molto. Brava Belinda dai, un bel 6 finale ci vuole. LISA Voto 6: La settimana scorsa le diedi 7 per la sua educazione ma non basta, infatti questa settimana il voto scende. Ci vuole più adrenalina mia cara. KATHREYA Voto 6: Kath mi dispiace ma ti ripeto se non torni quella di un tempo, da me un sette non lo avrai mai. DARNELL Voto 5½: Forse essere stato eletto Head of House è stato un male per lui, si è montato un pochino la testa, rimane comunque sulla sufficienza per me. MICHAEL Voto 5½: Questa settimana non l’ho osservato particolarmente, gli do questo voto basandomi su quello che ho visto nelle settimane precedenti. SARA Voto 5+: E’ una brava ragazza, di sani principi e tutto il resto, però più adrenalina eh, altrimenti il voto scende. REX Voto 5: lo stesso discorso della scorsa settimana: Non mi fa ne caldo ne freddo MAYSOON Voto 4+: Assente, non si vede e non si sente, spero si riprenda nelle settimane successiva e che non si comporti alla stessa maniera del fantasma Rachel. MOHAMED Voto 4: Ci soffermiamo sempre sullo stesso discorso: MENO VITTISMO, stai facendo una pessima figura, tutto ciò solo per far sembrare i suoi compagni di avventura i malvagi e lui la povera vittima. DALE Voto 3½: Basta, davvero sono arrivato al limite della sopportazione sia con lui e sia con Stuart, adesso te lo becchi questo bel 3½. Meno presunzione caro mio. STUART Voto 3½: Lo stesso discorso vale anche per lui, uno dei difetti che più odio è la presunzione, quando imparerà la lezione potrà avere un voto più alto. Ma per adesso 3½ va più che bene. RACHEL Voto 3: Ed eccoci qua siamo tornati per denigrare questa concorrente inesistente, se qualcuno è in grado di dirmi a cosa serve giuro che lo pagherò e non sto scherzando. Anche per questa settimana è tutto, a mercoledì prossimo con un nuovo appuntamento dedicato alle nomination

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account