[img align=left]http://hostimage.webjapt.com/images/antonino.jpg[/img] Cosa fare per riuscire a battere il record di alto numero di concorrenti detenuto da Gf12? Ma organizziamo una Sfida d’Ingresso, ovvio. La sfida sarà divisa in due manche. I due vincitori di ciascuna manche si sfideranno e uno dei due entrerà nella scuola. Hai detto Ultimo Scontro? I primi due sfidanti sono Antonio e Gabriele. Cannito, Celentano e Garrison votano per Antonio. Tra Emiliano e Gianluca, invece, vince Gianluca, sempre ad unanimità. [b]ANTONIO VS GIANLUCA[/b], quindi. Ma facciamo parlare un po’ Moreno che deve mostrarci la sua simpatia. Moreno raggiunge il centro dello studio per cantare un pezzo sulle ragazze. Famosissimo tema accattivante per tutti i partecipanti di Amici. Nel frattempo facciamo esibire pure Federica, un’altra di quelle non premiate. Senza ulteriori spiegazioni vince la sfida [b]Antonio[/b], che d’ora in poi sarà Anthony, nonostante Maria volesse chiamarlo Donadio.

Vieni Edwyn, devi esibirti. Ma hanno davvero molto senso le premiazioni che fate prima della puntata del sabato, eh? Anche Antonio ha la possibilità di scendere in pista, ma le urla sono tutte per Emanuele che è costretto ad esibirsi nonostante il mal di testa. Questo è già Federica Capuano e mezzo nella scala antipatia da zero a Federico Angelucci. Da quando Moreno ha spiegato che la parola “stecca” la si può dire, nel suo gergo, per esprimere una cosa Yeah, Maria non fa altro che ripeterla. E dicono ad Emanuele “bravo stecca, bella stecca, bella raga, yo zio”. Questi stanno male. [b]Marika[/b] Calabrese, da non confondere con Marika Calabrese, sta attraversando un momento di crisi per essere costretta ad indossare la maglia rossa. Dice di non sopportare la situazione e vorrebbe tornare a casa. Irene e altra gente a caso fanno le moraliste dicendole di non essere impulsiva. Marika trova ragione di essere la Preferita di questo sito nel momento in cui va da Giosuè dicendogli che meritava di più lui la maglia rossa, rispetto a lei. Lui ci rimane male, ma è irrilevante. Greta, giusto per non passare inosservata, piange negli spogliatoi perché non trova giusta la reazione di Marika. Mentre Edwyn si lamenta per non essersi esibito, i ragazzi festeggiano l’ingresso di Moreno. Sono evidentemente ancora scossi per l’eliminazione di Leonardo, sì. Moreno ha portato un barattolo di pesto alla genovese per Maria, ma dato che non è riuscito a donarglielo durante la puntata di sabato, lo offrirà ai ragazzi. Un bel Frega ci sta. In Vita da Scuola Emanuele prova ad imitare Moreno, che inizia a blaterare cose.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account