[img align=left]http://i39.tinypic.com/6tmzxt.jpg[/img]Torniamo a dove ci eravamo lasciati dopo la diretta di sabato, ovvero all’ingresso in studio della nuova ballerina Chiara. Maria parte subito senza fronzoli: è una notizia brutta. Chiara si esibirà inizialmente e, poi, tutti i ballerini della scuola dovranno eseguire un loro cavallo di battaglia per dimostrare al proprio professore di valere più della nuova arrivata. Tutti concordano subito sulle qualità di Chiara, ballerina moderna ma ben lontana dallo stile Garisoniano. Nessuno si sbilancia sul nome del concorrente che dovrebbe uscire ma Josè lascia intendere che eliminerebbe tranquillamente metà classe per far entrare la nuova ballerina.

Inizia [b]Francesca[/b] che si esibisce con Il Corsaro. Ottima come sempre e Cannito, subito dopo, scrive su un cartoncino la propria decisione. Poi è la volta di [b]Nunzio[/b] che si esibisce con un suo cavallo di battaglia a torso nudo, ovviamente. Evitiamo al pubblico di sorbirsi un botto di coreografie una dietro l’altra e facciamo entrare l’ospite della puntata, Micheal Bublè. No, scusate, è solo Ottavio che si esibisce nuovamente con il pezzo che starà una settimana in sfida su Itunes. Torniamo alla sfida “Chiara contro il mondo” e guardiamo [b]Josè[/b] che si esibisce su Pachita. La Celentano lo guarda con gli occhi brillanti, quindi non si fa fatica a immaginare la sua scelta. Maria chiede a Nunzio come sono andate le tre esibizioni che ha visto fino ad ora e il microballerino risponde che Francesca e Josè hanno ballato molto meglio di lui. Garrison vorrebbe ucciderlo. Passiamo al prossimo ospite internazionale, Britney Spears. No, altro errore, scusate. E’ solo [b]Giuseppe[/b] che sceglie una delle sue sculettografie per la sfida contro Chiara. Maria: [i]”Gevavdo”[/i]. Ha finalmente cambiato categoria? No, anche lui può ricantare il suo inedito in vista della sfida su Itunes. Ennesima polemica Mara-Grazia sul talento del ragazzo, con la De Micheli (secondo Mara) che contesta non solo la voce di Gerardo ma anche le sue capacità di scrittura, la sua educazione e la sfida non disputata grazie alla scappatoia della sfida sul web. Nient’altro? Il pubblico sembra tutto dalla parte di Mara e delle sue parolacce ma Gerardo tira fuori un’altra delle sue pessime esibizioni, non facendo capire tre quarti di testo. Torniamo alla sfida di ballo ed è la volta di [b]Junieska[/b], che si esibisce sul suo cavallo di battaglia. La Celentano la guarda schifata e scrive la sua scelta sul cartoncino giallo. Prosegue il parallelo sfida di ballo – sfida di canto con le esibizioni di [b]Marco[/b] (e il suo inedito in inglese) e poi di Ilario. Su [i]Vita di Scuola[/i] vediamo solo un riassunto delle esibizioni mostrate oggi e la voce di Luca Zanforlin che ci annuncia che domani uno dei ballerini della scuola potrebbe lasciare il suo posto a Chiara. Domani quindi scopriremo l’esito della sfida e vedremo le esibizioni degli scarti dell’edizione: Alessandra, Caterina e Claudia. A domani.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account