[img align=right]http://www.imagehost.it/di-YPVS.jpg[/img]L’amichetto di Grazia si occuperà, questa settimana, di Alessia, alle prese con la sua ultima possibilità di rimanere in gioco. La ragazza prova in sala Non sono una signora, canzone da lei cantata, per sua stessa ammissione, almeno un centinaio di volte, munita di una sciarpa di dubbio gusto. Nessuno crede in lei e quindi piange nello spogliatoio. E piange sul divano. Tutti sono vestiti colorati, con le tutine, e invece lei è lì, sola con i suoi stivali neri. Si lamenta perché nessuno la considera, le sembra di essere arrivata ad una festa in maschera senza invito. Vabbè, deliriamo sempre più. Come ieri iniziano gli rvm strappalacrime, con lei che legge in sottofondo una lettera da lei scritta, in cui ricorda tutti i sacrifici e quanto valga per lei stare all’interno della Scuola. Arriva Grazia per dirle che i provini per cercare il suo sostituto hanno davvero preso il Via! Detto questo Grazia esce dalla sala, e, dato che gli altri suoi compagni parlano tranquillamente del più e del meno, LaFucsia si lamenta, piangendo e alzandosi. Forse aveva solo la pipì.

Carlo le consiglia di concentrarsi su “quelle dodici note della canzone” anziché farsi tutti questi problemi mentali. Grazia ha convocato migliaia di persone per sti benedetti casting. I ragazzi passano per i corridoi, e Alessia riconosce pure qualche suo amico. Sgup. Ad una certa passa un ragazzo e lei grida: “Oh mio dio, ma quello è il mio ex”. Sgup again. Alessia ha la possibilità, tramite schermo della sala relax (che ormai avrà i suoi dieci anni) alcuni Sprazzi di Casting Live. E piange. Il pianto aumenta quando l’aspirante Verdiana canta Gli uomini non cambiano. Sicuramente con meno dei suoi canonici diciannove errori. Grazia si commuove. La cantante corre dall’aiutante della Dimy per provare il brano. Ma c’è qualcosa che non va, Alessia ha dei brutti pensieri per la testa, e non riesce a dare quello che vorrebbe. Lei non vuole andare via, ma anzi, vorrebbe fare quello che le piace, che ha sempre fatto in maniera giusta. La novità è che le tre squadre hanno eletto tre capisquadra: Carlo Alberto per i Gialli, Claudia per i Blu, e Valeria per i Verdi, sceglieranno quindi chi schierare in ogni prova. Carlo è preoccupato perché data l’eliminazione di Sergio e l’infortunio di Josè, lui dovrà obbligatoriamente schiarare Yunieska in ogni prova. Lui, però, non si fida molto, e quindi chiede di assistere alle prove di danza, in modo da vedere come lavora la ragazza con l’insegnante Celentano.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account