Cari Amici eccoci qui per il daytime del lunedì, solitamente dedicato alla prima sfida del serale; non oso pensare come sarà presa Emma Marrone dopo la totally disfatta (citofonare Caporetto) della terza puntata.
Iniziamo con il solito “best of” in 60 secondi o poco più.

Vediamo Emanuele e Angela in abiti civili entrare in casetta con Emma e parte un pianto di gruppo, con gli eliminati a consolare i rimasti in gara.
La squadra, radunata in palestra, assiste al duetto d’addio dei due cantanti sulle note di “The lady is a tramp” e a seguire riascoltiamo l’inedito della Semerano. Continua la valle di lacrime, con un Moreno affranto come non mai. Evito di scrivere “anche i rapper hanno un QUORE” perché siamo nel 2013.
Riviviamo il momento in cui il Corvaglia ha deciso di non eseguire il suo inedito, in quanto non se lo sentiva suo. Pasquale è dispiaciuto di questa scelta, perché è come non lottare per il proprio sogno.

Tutti salutano tutti, con Emma che al suono di “non fidarti di nessuno, non credere a nessuno” sprona Emanuele a capire dentro di sé cosa vuole fare a livello artistico.

E’ arrivato il momento dell’analisi delle sfide dei coach: se Bosè è gongolante e felice, non possiamo certamente dire lo stesso della povera Emma, affranta e pronta a strigliare i superstiti.
Sicuramente una delle prove più apprezzate è stata “I will always love you” di W.Houston che ha visto la comparazione tra Angela e Verdiana; quest’ultima nel fuori onda è felice dei complimenti ricevuti dalla giuria, in particolare da Gabry Ponte.

La seconda sfida ha visto Pasquale contro Marta, in comparata. La ballerina è dispiaciuta per non aver portato a casa il punto per i blu, ma Bosè è soddisfatto e la esorta a lavorare maggiormente in vista del quarto appuntamento. Naturalmente il Di Nuzzo è entusiasta e sorpreso della vittoria, anche perché era uno stile distante rispetto al suo modo di ballare.

DI Sadida83

Emozionante anche il duetto con ospite con Verdiana-Oxa e Greta-Amoroso.
Da segnalare l’arrabbiatura di Emma con Greta, rea di esser stata poco presente e imprecisa nella performance e le parole profetiche nel fuori onda: ”E’ andata bene […] speriamo di tornare a casa tutti interi” EINVECE. Mi pare ovvio che per guadagnare quel 1% di share ci fanno vedere TUTTA l’esibizione della Amoroso.

L’analisi continua domani, io vi lascio a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso che sventola un peluche di Puffetta.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account