Flavio Briatore e Francesco Menegazzo

Flavio Briatore e Francesco Menegazzo

Dal sito ufficiale di “The Apprentice” scopriamo che sono finalmente aperti i casting per partecipare alla seconda edizione del programma, prevista prossimamente su SkyUno.

Anche quest’anno la ricerca è orientata a cercare chi ha il “talento per il business” oltre a spiccate doti di leadership e a una forte determinazione.

Dopo il continua troverete tutte le informazioni per poter inviare la propria candidatura:

Sul sito ufficiale www.theapprentice.sky.it dopo aver fatto la registrazione sarà possibile compilare il form con tutti i dati richiesti.

Ricordiamo che si sta pensando a qualche novità nel meccanismo, che renda il programma più riconoscibile e più “reale” rispetto all’anno scorso, mettendo i concorrenti direttamente in contatto col mondo del lavoro.

Ogni puntata (saranno 10 episodi, di durata maggiore, in modo da trasmetterne uno a settimana) sarà infatti ambientata in un’azienda italiana, i concorrenti affronteranno quindi le loro sfide a contatto con quel mondo in cui il vincitore si dovrà confrontare una volta concluso il talent show. Il resto del gioco (nomination, eliminazioni) rimane sempre nelle mani del Boss Flavio Briatore, che seguirà le sfide e ne decreterà il risultato.

 Di Sadida83

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account