[img align=right]http://www.imagehost.it/di-D27E.jpg[/img] E io che credevo nella pausa di carnevale. Einvece. Siamo ancora qua. Siamo in studio, dove Luca Zanforlin vuole parlare dell’ingresso di Valentin che cammin. Durante l’ingresso nella scuola di quest’ultimo, tutti i compagni si sono complimentati per la tecnica mostrata. Ma, dopo la puntata, i giudizi dei compagni di danza sono cambiati. Josè dice di preferire Ilario, pensa un po’ te. L’esperto Carlo Alberto, invece, dice di non aver visto talento in lui. Nella saletta gialla (mi accorgo solo ora che le aule hanno le pareti colorate dei tre colori delle squadre. Che trash), i ballerini Ottavio e Carlo hanno da dire anche su Giuseppe, reo di essere sopravvalutato. Francesca D sbrana la povera Chiara, che ammette di aver preferito Giuseppe a Valentin in una delle esibizioni. Dai Chià, taci che te ne devi andare tra tre, due, uno. Per Josè (e Carlo), Cannito dovrebbe comportarsi più da insegnante che da fan nei confronti di Giofrè.

Quando i ragazzi incontrano Valentin nella scuola, tutti sono gentili nel presentarsi, quando invece pensano che non sia bravo. Quindi vogliamo condannare l’educazione nel salutare una persona? No compriendo. Scopro che Valentin è rumeno. Per fortuna, credevo di trovarmi di fronte a dei genitori di Rovigo coraggiosi di chiamare un figlio così. Il ballerino nuovo, comunque, dice che bisognerebbe giudicare un libro non dalla copertina. Bravo Klaidi. Il pubblico è, ovviamente, contro Josè e Francesca, i cattivoni della Celentano. Ma sabato succedeva anche questo (frase celebre di Zanfa La Malefica): “Perdevano i verdi e vedete che Marco ha una maglia rossa, vediamo perché grazie ad un filmato”. Vediamo che la bidella consegna la maglia della Sfida al Castelluzzo furioso, che neanche la degna di un [i]grazie[/i]. Grazia De Michele lo raggiunge in sala relax, per mostrargli chi sono i due ipotetici sfidanti, entrambi ripescati dai casting iniziali. Uno è Ruben, l’altro non so. Marco è preoccupato per questa sfida, soprattutto se lo sfidante dovesse essere Ruben. Detto ciò, dice che se anche dovesse abbandonare la scuola, sarà comunque contento per aver fatto ascoltare il proprio inedito. Lo sfidante, per scelta di Grazia, è Antonio Sorrentino, che canta Amy Winehouse in studio, per far sentire quantebbravo. Tutti pensano che sia bravo, ma non meritevole quanto Marco. Passiamo ad altro, all’[b]esame di sbarramento di Valeria[/b]. Inizia ad esaminarla Grazia, che le fa cantare Quando di Pino Daniele. Grazia vorrebbe di più dalla Romitelli, e quindi voterà alla fine.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account