Durante la scorsa settimana Francesca è franata su Cristian Lo Presti durante una presa, fratturandogli in un colpo solo la caviglia e il sogno di vincere Amici 13. Ciao Cristian, grazie di averci tolto dall’imbarazzo di doverti distinguere da Christian con l’acca. L’infortunio tra l’altro accade mentre risuona “Roar” della Perry. Coincidenza? Io non credo.

Tornando a sabato, Nick è stato proposto per l’eliminazione, ma il voto contrario di Grazia Di Michele l’ha salvato per la seconda volta. Pensate che la storia sia finita così? Macché: Rudy Zerbi torna in studio per assegnare una nuova maglia nera a Nick. “Questa è una scuola, non le elementari”. Perché, le elementari cosa sono? Zerbi si sente preso in giro, lo accusa di scarso impegno e gli rinfaccia le risposte poco precise in fase d’esame. In sala relax Sara e Deborah ridono di gusto. Rudy chiede a Nick di portargli il quaderno con gli appunti: Zerbi lo esamina e pur trovando tutto critica l’ordine, la calligrafia, la bellezza dei disegnini, il colore della copertina e il meteo di Roma, per riuscire a dargli contro. “Rudy Zerbi non mi conosce affatto, sa solo come farmi male” commenta in confessionale, lanciando gli appunti. Chi dà ragione a Zerbi? Deborah, naturalmente, che all’auricolare sente di dover ripetere a Nick: “lo devi accettare però”. Zerbi gli lascia però la possibilità di scegliere i 5 pezzi da preparare per l’esame.

Naomi Amici 13

Esame di Naomi. Mentre un cecchino si prepara sugli scalini per ogni evenienza, Kledi rivela di aver già pronta la sua decisione per Naomi.
Naomi è ELIMINATA. Kledi le spiega la sua decisione mentre Naomi non riesce a trattenere le lacrime. Anche il cecchino si sta commuovendo a pochi metri da lì. Cosa dicono gli altri insegnanti?
Alessandra Celentano dice SI
Garrison dice SI
Veronica Peparini si prende qualche minuto e poi dice SI
Naomi è eliminata. “Mi spiace”, le sibila Zanforlin.

Si torna sulla polemica tra gli Exxtra e Denny: loro spariscono dai nostri teleschermi con un confessionale che recrimina sul risultato della sfida. Si rivede l’accusa di raccomandazione da parte di Fedez, amico di Denny, malvisto anche da molti dei ragazzi (Giada in una pausa pubblicitaria minaccia di “menarlo”). A bocce ferme gli Exxtra fanno comunque il punto sulla loro esperienza e insistono sul ruolo che Fedez ha avuto nell’ingresso di Denny, ma ringraziano anche la produzione, prima di addormentarsi definitivamente per gli effetti del Valium.

Denny entra quindi nella scuola, si dice contento di aver preso il banco pur con un po’ di amarezza per l’accoglienza fredda, i cui effetti spera passeranno col tempo. Giustifica quindi la sua collaborazione con Fedez liquidandolo come un lavoro, che nulla ha a che fare col suo ingresso nella scuola. Un po’ come quello di Moreno con J-ax, per intenderci.

Settimana che sarà caratterizzata anche da una Masterclass di Dansing, che non sta per Dancing scritto da Simona Ventura, ma per una disciplina in cui si fanno tanti salti sul posto. Domani il promo ci anticipa una nuova eliminazione, presumibilmente di canto.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account