Greta

Se avete il cuore infranto, state alla larga da questo post: questa settimana si parla di relazioni finite male. O, meglio, ne parlano Greta Manuzi (Amici 12), Davide Papasidero (X Factor 5, la stessa edizione di Nicole Tuzii) e Candice Glover (American Idol 12).

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=9d_WJgr2s0k”]

Seconda ad Amici e seconda al Music Summer Festival, per Greta Manuzi è arrivato anche il momento del secondo album. Ad ogni costo uscirà il prossimo 28 Gennaio e dovrà bissare il successo (di pubblico, ma in parte anche di critica) del precedente Solo rumore: il primo passo in questa direzione è Due come tutti, primo singolo estratto dal disco, ancora senza video ufficiale. I nomi che la Carosello Records ha smosso per questo nuovo progetto (Chiaravalli, Bonomo, Casini, Fazio) lasciano presagire un certo dispiego di risorse, concretizzate per adesso in un singolo dall’appeal vagamente internazionale che non delude le aspettative.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=5WEJdVbQ5jY”]

Altro che Lady Gaga e Christina Aguilera, più di Shakira e Rihanna: la vera pop history la fanno Davide Papasidero e Nicole Tuzii. Le voci dei due concorrenti di X Factor 5 si sono incontrate in Non voltarti più, il pezzo con cui Papasidero ha vinto il Festival di Castrocaro e che oggi ha trovato casa nel primo EP del cantante, Adesso oppure mai, nella doppia versione singola e in duetto (potete ascoltarla sopra in una versione live recentemente caricata dalla stessa Tuzii). Adesso oppure mai è anche il titolo del nuovo singolo del concorrente di Morgan: in rotazione radiofonica dallo scorso Venerdì, la canzone autobiografica racconta di una storia d’amore finita male con un uomo già impegnato con una donna. Ad accompagnarla, un curioso video in cui due Papasideri se la cantano in una vasca da bagno.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=ouYpqCah2ZE”]

Sono passati otto mesi da quando Candice Glover ha vinto la dodicesima edizione di American Idol. Un’edizione particolarmente sfortunata, che rischia di essere ricordata più per le polemiche che non per la musica: forse proprio per evitare che i battibecchi a distanza tra Nicki Minaj e Mariah Carey offuscassero il successo dei cantanti, l’album di debutto di Candice, la cui uscita era inizialmente prevista a ridosso della finale, è stato posticipato fino al prossimo 18 Febbraio. Ad anticipare Music Speaks, questo il titolo scelto per l’LP, è uscito lo scorso Dicembre Cried, una tanto bella quanto tradizionale ballad dai risultati deludenti in classifica. E così, probabilmente per riaccendere l’attenzione intorno alla release, questa settimana è spuntata online Damn: il leak, che curiosamente la stessa Candice non ha mancato di ritwittare, di uno dei pezzi più discussi dell’album, già oggetto di numerose interviste promozionali. In Damn Candice canta infatti di un triangolo amoroso dall’inconsueto punto di vista dell’amante.

 

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

Forgot your details?