[img align=right]http://upload.centerzone.it/images/24248094937969430866.jpg[/img]Non è più l’Università di Nicolò Cusano ad accoglierci, ma una certa “Campus”. In apertura, rivediamo il pippone di Annalisa che ha avuto un momento di sfogo, la Francesca che si arrabbia, e la conseguente reazione delle due in casetta. Virginio, con degli occhiali osceni, commenta che Francesca ha sbagliato, perché quello era un momento di Annalisa e non doveva essere disturbata. Mò ste frasi le sentiremo per le prossime due settimane. Francesca ha esagerato, anche perché, dice Simonelli, ha avuto molto più spazio non solo di Annalisa, ma anche di lui. “Ha parlato un mucchio di volte di palle e di frittate lei, non capisco cos’altro vuole di più”. Ah Virgì, era lei che parlava di palle? O eri tu che ci sfracassavi i cosiddetti? Rivediamo il momento in cui Francesca dice tvb alla Virgy e ci rivela che durante le vacanze natalizie si sentivano tante volte al telefono. Anche in questo caso, Virginio l’ha trovata fuori luogo. Francesca sa di aver sbagliato, anche se lo ha fatto involontariamente. Annalisa non le crede.

La rossa non riesce a mandar giù il torto subito. Anche perché, dice lei, non ha ricevuto molti complimenti dall’inizio del serale. Quindi non bisognava rovinarle quel momento di gloria. Ha paura di esser dimenticata, di non essere considerata all’interno del talent. Ma farsele prima ste pare? Ecco, ci risiamo. Si parla di nuovo di frittata. Questa volta è la spumeggiante Annalisa però. Giura che non permetterà a Francesca di rigirare la situazione a suo favore. Soffriva di inferiorità. E non sopportava che l’attenzione non fosse catalizzata su di lei. Mha. Francesca lo ammette: “Fare così è come fare propaganda per farsi votare!” Annalisa non è più disposta a credere alla buona fede di Francesca. Giulia (vestita di nero scambiata per Gabriella Culetta), che è preoccupata per Francesca, ha deciso di regalarle un rvm. Vorrebbe dirle di riprendersi, perché si è dimenticata chi è, non si rende conto che lei sta perdendo tempo ed energia facendo queste cavolate. “Francesca devi pensare a te stessa, sei arrivata in fondo, non mollare, non buttar via questa grande occasione!” Francesca riceve il messaggio. Si commuove. La Celentano fa un processo alle esibizioni dei due ballerini rimasti in gara. Per chi non lo sapesse, o avesse deciso di seguire Amici solo in queste ultime due puntate, Alessandra preferisce Denny, ottimo talento, a Vito, viziato e maleducato. Nonostante nell’ultima puntata non sia stato perfetto, Denny è stato comunque superiore a Vito, sempre poco spontaneo nei movimenti e nell’interpretazione. Oh no, il videomessaggio arriva in casetta Bianca. Che di bianco ha ormai solo i mobili. Vito non si esprime, Giulia attacca la Celentano che parla sempre male di alcuni allievi. No, Vito non proferisce verbo. Anche Virginia prova ad interpellarlo, ma lui niente, abbassa lo sguardo e tace. Anzi, piange. Povero cucciolo, dai tranquillo che un posto in finale per te lo troviamo. In Vita da scuola, Vito si lamenta perché vuole aver ragione. Frasi prive di senso, spezzettoni collegati tra loro senza un nesso logico. Mi complimento con la redazione della moglie di Costanzo. L’appuntamento è per stasera, alle 23 e qualcosa, con Mai dire Amici.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account