[img align=right]http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/focus/amici11/chiara.jpg[/img] “Nella puntata di ieri…” ci dice Zanforlin con tono contrito ed emozionato, e intanto partono le immagini del dignitosissimo esame di Chiara. Inoltre vengono mostrare, così a caso, delle immagini in cui Giuseppe viene soccorso in saletta blu a causa di un brutto incidente al naso. Zanforlin prova a fare l’avvocato del diavolo, fingendo di non sapere cosa accadrà a Chiara: “Luciano, ma non puoi paragonarla ad Anbeta”. Cannito non vuole sentire ragioni e, quindi, al NO di Garrison si unisce anche il suo. La Celentano invece vuole vedere il suo cavallo di battaglia. Chiara balla divinamente e la sua maestra si complimenta. Secondo Alessandra, Chiara ha un solo difetto: è arrivata troppo tardi e quindi non ha avuto il tempo di fare i progressi necessari per arrivare al serale. La Celentano si dice molto dispiaciuta, ma per lei la corsa al serale di Chiara finisce qui. La ballerina sorride, saluta tutti cortesemente e viene spedita in sala relax con Carlo.

Breve immagini dell’abbandono di Chiara e torniamo in studio. Cannito vuole mostrare un filmato a [b]Francesca D[/b]. Nell’rvm si vede la ballerina gialla che, insieme a Marco, commenta le frecciatine di Cannito. Marco prova a dire che il nuovo ballerino è una bomba e lei se lo divora letteralmente. Oddio, solo adesso mi rendo conto che Francesca ha una scucchia da fare invidia a Martina Stavolo. Valentine prova ad intervenire, gelando Francesca: “io non sono solo un ballerino classico, io posso fare tutto”. Dicono tutti così, e poi in realtà nessuno è realmente versatile. Almeno nella danza. Cannito è proprio arrabbiato e trova tutto molto infantile… mica erano infantili le sue frecciatine contro la ballerina. Zanforlin si inacidisce inaspettatamente e prova a difendere Francesca: “fa bene a sentirsi numero uno, altrimenti non farebbe questo talent”. Giuseppe si è rotto il naso e serve la vincitrice di riserva? Francesca si inalbera e prova a dire che non si sente la numero uno, ma partono i “bu” dal pubblico. Si sa, ad Amici può vincere solo la ragazzina umile, che si sente sfigata e piange ogni due per tre. Cannito proprio non ci sta “è la prima volta in vita mia che qualcuno non vuole fare lezione con me”. Visto qual è il problema? Nella saletta gialla continua la polemica, ma Francesca vuole calmarsi e si scusa ufficialmente per le parole dette contro il nuovo entrato. Ma che aveva detto di così eccessivo? In sala relax piange e si confida con Marco, criticando Luciano e il suo allievo preferito Giuseppe. Marco si mette il cappuccio, perché fa figo, e prova a farneticare un po’ di frasi sulla luce, lei però non se lo fila e preferisce andare a chiarire con Valentine. Lui non riesce a dire mezza parola in italiano, lei ribadisce che non si sente la numero uno ma che troverebbe difetti anche alle star mondiali della danza. Ma torniamo all’incidente di Giuseppe, the new star. Durante le prove, riceve una testata da Jonathan e si frattura il naso. Jonathan si prende cura di lui e cerca di consolarlo fino all’arrivo dei soccorsi. Nunzio, con la sua proverbiale delicatezza, prova a tranquillizzarlo: “non hai niente, anzi sarai più bello di prima perché avrai una bella cicatrice”. Il giorno dopo, Jonathan chiede alla produzione di poter far visita a Giuseppe, appena operato. Vabbè, carinissimi, si fanno anche le carezze <3 I genitori di Giuseppe provano a sponsorizzare un po’ il figlio, se ce ne fosse ancora bisogno. Dopo i noiosissimi spot su Youdermgel e Michela Coppa che si stona di cereali special K, Stefano e Claudia fanno previsioni sul serale, realizzando di essere con tre quarti di piede nella fossa. A domani, con il consueto speciale del sabato!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account