[img align=left]http://f.imagehost.org/0513/ENRICO-NIGIOTTI.jpg[/img]Loretta Martinez commenta l’artisticità della squadra Bianca. "Oggi sono qui per parlare di Emma.Partiamo dal presupposto che non ha grande estensione.Ma al di là dei vari piccoli difetti tecnici,il vero scoglio di Emma è l’unipolarità interpretativa.Esagera, a prescindere da cosa richiede la canzone. Ha una tendenza all’esagerazione non trascurabile.Spesso fa uso di vocalismi e sfumature che non aggiungono nulla, anzi..infastidiscono".

Emma in videobox risponde alla sua insegnante " Non credo di avre interpretato tutto alla stessa maniera; spesso e volentieri sono stata DOLCE, basta ricordare "Vorrei incontrarti fra cent’anni".La stessa cantante bianca ribadisce la sua stima nei confronti di Perris, e dichiara apertamente la piena fiducia nella lavorazione dei brani con questo. "Credo che questo suo attacco sia semplicemente frutto di una sua volontà di portare in alto la sua allieva.Io resto così come sono, ed inoltre si ricordi che spesso c’è più dolcezza in un urlo che in mille smanie". Arrivano le prove di canto: "Come Together" Enrico vs Emma "Against all odds" Enrico vs Pierdavide "A modo mio" Emma vs Loredana "Questione di Feeling" Emma-Pierdavide vs Enrico-Loredana "Inediti" Matteo vs Pierdavide "Arthur’s theme" Emma e Loredana Matteo ed Enrico discutono sulle nomination. Il tenore ammette che in una ipotetica finale, sarebbe contento anche se a vincere fosse Pierdavide.Enrico contesta nuovamente la sua diplomazia : " Matteo è normale che tu voglia vincere il programma, ma non è normaale che a te vada bene lo stesso che a vincere sia un altro". La questione è abbastanza chiara: niente Finale per Matteo.Letteramlente ignorato nell’assegnazione dei brani, e totalmente setacciato per il furbo e cattivo della situazione.Che tristezza. Enrico a lezioni con Dio Jurman. LA Lezione pare vertere sulla postura nel suonare la chitarra.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account