Uno dei brani presenti nel nuovo album flop di Moreno, fa da sveglia ai ragazzi della squadra Bianca. In qualche modo bisogna pur sponsorizzarlo. Ci spostiamo in sala relax, dove i cantanti (rimasti in tre) saranno verificati da Graziella Di Michele.
Vuole sentire Deborah, per la prima volta dall’inizio del serale. Non ha dubbi sulle sue doti urlanti, ma vuole vedere se riesce ad interpretare come si deve ogni brano. Le chiede Strong enough e la ragazza non sa nemmeno cosa significa in italiano. Inizia a cantarla come la madonna addolorata – che cozza col significato della canzone – e la Di Michele la stoppa dopo pochi secondi. “Ti ha fatto una roba brutta, devi mostrare rabbia”. Lei è scocciata, Pasquale dalla sala relax ride ogni volta che l’insegnate le fa il verso. TI PROPONGO
Tra le prove del prossimo serale c’è ancora una comparata di ballo tra Lorenzo e Christian. Il secondo loda il primo: ha bei movimenti e spera di fare la comparata con lui. Per Lorenzo, Christian è carente nel partnering. Nel senso che non sa far durare una relazione? Lui è freddo, l’altro ha poca tecnica, io sono migliore, no io sono migliore e via via si distruggono a vicenda. Pamela Compagnucci ed Eliana Michelazzo siete zero a confronto! Lorenzo, in un delirio di onnipotenza che manco la Ventura quando faceva 10 milioni con l’isola, si vede anche più versatile e completo di Oscar.
I cantanti blu si preparano con king Pino Perris. Il maestro chiede ai tre di preparare Strada facendo avendo pochi minuti a disposizione. Jack non conosce il testo e Nick e Giada glielo insegnano come si fa coi bambini di terza elementare con la poesia di Natale. “Ma tu veramente scrivi canzoni?” lo fredda Nick, giustamente sconvolto dalla poca conoscenza di un brano così famoso. La provano davanti al maestro che si dice contento del risultato.
A Deborah arriva un pacco con una carbonara dentro: deve sceglierla se mangiarla o continuare la sua dieta. Ma veramente è diventato così questo programma? Fa il suo teatrino in videobox, rifiutato il piatto, e possiamo andare avanti.
Carlo Di Francesco chiede di poter valutare I Carboidrati. Fa loro rivedere la tragica esibizione di Cuccurucucu del serale, piena di problemi di intonazione. “Pensavo peggio” dice Pasquale. Mi fa piacere. Dopo un pippone interminabile, il prof chiede loro 4 Marzo. NON TI PROPONGO.
Comments are closed.
Leave me alone!