Continuano le verifiche nella scuola di Amici per capire chi argh… scusate, sappiamo tutti che è una farsa quindi perché devo scriverlo ogni volta? La commissione blu chiede di poter sentire Deborah, perché 40 mesi sono troppo pochi per capire come canta questa ragazza. Lei si dice tranquilla e serena.
Qualcuno deve averle ricordato che non bisogna mostrarsi sicuri in questo programma, quindi lei dice di essere in ansia per Zerbi. Mengacci jr le chiede At last e i colori vocali devono essere scappati perché non si trovano manco a pagarli. Strong enough è la seconda canzone che le viene chiesta e io smetto di prestare attenzione su “sempati”. Il tempo di cantare un inedito e la verifica finisce.
La commissione blu non va via e chiede di poter esaminare Christian. Kledi vuole vederlo ballare su Carmen Queasy, fatta l’ultima volta mesi fa, per poter valutare una sua eventuale crescita artistica. Garrison gli chiede di improvvisare su Magic dei Coldplay. Vuole vederlo poetico e morbido, praticamente un rotolone regina.
Tutti i ragazzi che hanno partecipato al serale – eliminati inclusi – incontrano i loro fan romani. Sara è di un biondo platino da fare invidia alla tronista più tamarra ever, Nick è già il leader dell’intero gruppo. Manco a dirlo, il 90% delle ragazze è lì solo per Alessione nazionale.
Questo era il mio ultimo daytime di Amici dell’anno. Con l’occasione ringrazio tutti coloro che si sono occupati del talent e che sono parte fondamentale di Reality House: Berto, Cribbiolina, Sadida e Talpaluke – in rigoroso ordine alfabetico – e tutti voi per averci seguito numerosi anche quest’anno.
Comments are closed.
Peccato che sia l’ultimo. Grazie per il lavoro che hai svolto. Ho letto tutti i day time sempre con piacere. Spero di rieggerti quanto prima 🙂
Grazie a te, barbe, per averci seguito 🙂