sara-mattei-amici-13-650x487
Ultimo daytime della settimana, cosa succederà ai ragazzi della scuola in questo venerdì 17?? C’è qualche superstizioso? Zanforlin magari? Qualche professore approfitterà di questa data per essere più cattivo del solito? Lo scopriamo tra poco!

Dopo una carrellata con tutti gli studenti di ballo e canto, si parte con Rudy Zerbi, che chiama Sara Mattei.
“Sara sei la più moderna della scuola” le dice l’insegnante, riconosce il suo talento, ma non deve nascondersi nel “microcosmo” della sua cameretta, ovvero quei video che postava su Youtube. Quindi: maglia nera per lei.
Sara si è riscoperta timida, all’interno della scuola, ma non è delusa si aspettava la sfida che vedremo domani. Sa di non aver fatto molto in questi due mesi (…già? Come passa il tempo!! :-O ), ma è pronta a voler dimostrare le sue capacità.
Vuole diventare una cantante.

Continua la masterclass di flamenco (anch’ioooooo!! W gli spagnoliiiiiiii!)

Ancora in sala relax e……. di nuovo Rudy! Chiama Giacomo che si aspetta una maglia nera, avrà ragione?
“Benzina nicotina” è una fantastica canzone dell’esaminando, ok, sto ironizzando! Zerbi ascolta attentamente, concentrato. Vuole sentire la stessa convinzione ed energia che Giacomo prova quando canta qualcosa di suo. Il Paci canta in inglese e anche Gino Paoli (Una lunga storia d’amore) e Rudy Zerbi approva, perciò continua la sua corsa verso il serale!

Sotto a chi tocca!
Eh no, ora “Arriveràààà…” dei Modà, cantata sempre da Giacomo nelle prove.

Ecco un ospite. Francese, ballerino, ha lavorato in tutto il mondo…. è Tiwuany Lepetitgaland è il protagonista di una nuova masterclass. L’artista preparerà un’esibizione per gli Human Evolution.

Assistiamo alle prove degli Exxtra, con le loro maglie nere.
Carichi, non hanno la minima intenzione di mollare: bravi! (E simpatici!)

Ancora la Mattei, che prepara i pezzi nuovi con il mitico maestro Pino Perris.
Ed è tempo per cantare anche “E la luna bussò” (Mi spiace cara Sara, non sei male, ma la Berté non si tocca 😛 )
Non deve pensarci troppo a certe note, perchè rischia di steccare, Perris vuole grinta!

In settimana Noemi s’è beccata la maglia nera e dovrà affrontare anche lei l’esame nella puntata di domani pomeriggio. “Tiene parecchio” a quel banco, è un desiderio che coltiva da quando era piccola.

Ma anche Cesare è senza maglietta grigia, e ora indossa la nera, lo ascoltiamo mentre prova.
Agguerrito per il serale, sa di dover migliorare nella scrittura dei suoi testi. (Diciamolo, sotto-sotto, anche se non lo dice, vorrebbe essere il nuovo Moreno, ma il punto è, ne sentiamo il bisogno? Anche no).

L’appuntamento con il daytime è per lunedì. Domani puntata con Maria De Filippi su Canale5 e… domenica appuntamento alle 14.45 su Realtime con “Amici la settimana”. Buona visione!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account