La voce squittente di Rudy Zerbi sveglia i blu e mentre gli altri si alzano come zombie, Nick ha già le forze per fare il suo show mattutino. Luca si collega coi Bianchi in sala relax: è momento di verifica e di proposte. La Celentano si palesa in studio e chiede di poter esaminare Lorenzo.
Ci saranno tre musiche e quindi tre stili diversi e Lorenzo dovrà riuscire ad adattarsi ad essi. Si inizia dai Maroon 5 – quindi stile trash – per poi passare ai BEP – stile tamarro – e si chiude coi Prodigy – stile Leonardo Fumarola. L’insegnate apprezza la determinazione di Lorenzo e la sua versatilità, gli consiglia di lavorare sull’espressività. TI PROPONGO.
Continua la dieta di Deborah che deve superare tentazioni e sacrifici. Zanforlin le manda un cannolo siciliano per metterla alla prova, lei finge di disperarsi ma non può fare a meno di pensare che occuperà spazio nel daytime. Alla fine decide di non mangiarlo e di regalarlo a Lorenzo. Seguono immagini in cui, sguaiatamente, prepara un dolce per i suoi compagni.
Alle due squadre vengono dati indizi sul quarto giudice d’eccezione del prossimo serale. “E’ Nino Frassica?” chiede Christian. No, è meno simpatico e meno talentuoso, si tratta di Gabriel Garko. Un altro ospite inedito. Rido per ore all’indizio “ha meno di 40 anni” sì, forse il materiale usato per il suo naso rifatto.
Bosè si collega, via skype da Madrid, coi suoi ragazzi. Miguel è convinto che dopo la sconfitta di settimana scorsa, i ragazzi abbiano trovato la forza e la motivazione per fare di più. E’ anche il suo compleanno e i ragazzi gli hanno preparato una torta “se Sabato prossimo cantante come avete cantato adesso Tanti auguri a te, vi nomino”, frase dell’anno.
Riccardo Sinigallia (a mess!) fa visita ai ragazzi per parlare con loro di musica e del tempo.
Comments are closed.
piccolo commentino di oggi
Dieta Deborah:
!-da quando sta a dieta il culo le è lievitato e pure tanto
2-per prendere in maniera dececente le banane sulla nutella non aveva na forchetta?
3-IO quei tramezzini nun me li sarei magnata manco sotto tortura
4-e infine: ma Zanforlin nun s’è rotto gli zibidei sempre co sto indovina l’ospite?
Ame m’ha scassato e nun poco!
per oggi ARRIVEDERCI!