Con il solito riepilogo degli allievi ancora nella scuola parte il daytime di mercoledì 22 gennaio: come annuciato nel trailer di ieri, sappiamo che le “vittime” odierne sono la ballerina Federica e la band Dear Jack.

dearjackDalla temuta porta dello studio di Amici entra Rudy Zerbi, che convoca il frontman Alessio e i suoi compagni. Inutile dire che il giudice di IGT non è un loro fan, e partono RVM in cui si sottolinea la loro incapacità di essere pronti quando si devo esibire. Si cerca di addossare le colpe al chitarrista, ma il ragazzo riesce a tener testa, imputando la colpa ai tecnici. A quanto pare il problema è la mancanza di unione nella band, che frena ulteriormente Alessio. Come previsto ecco la maglia nera!

Quando voi vi esibite, io guardo solo Alessio” sono le pesanti parole con cui Zerbi saluta la band.
In sala relax gli altri cantanti hanno capito la stessa cosa che ho dedotto io: stanno facendo capire in tutti i modi ad Alessio che è meglio se rimane nella scuola come singolo.
In sala prove è il momento del confronto tra i membri della band: è inutile dire che non condividono il giudizio di Rudy.

Grazia di Michele è nella scuola, per visionare da vicino le lezioni. Paolo la vede e sbianca: sarà per questo che inizia ad agitarsi? A seguire si esibiscono Miriam e Giacomo. I tre sono in agitazione.
La docente è scatenata oggi: visita la sala relax, piena di fannulloni sul divano, esortandoli a studiare e a non rilassarsi troppo.

rigoli
E’ il momento di Federica, richiesta in studio da Veronica Peparini: dovrà ballare sulle note di “Don’t Speak” senza la presenza della compagna di coreografia Greta. A detta della docente la ragazza è andata in palla, in quanto emotiva. Anche per lei la maglietta nera! In videobox la ragazza riconosce il suo limite e cercherà di risolverlo in settimana.

giadaE’ in palio una esibizione di canto per lo speciale di sabato, decisa da Carlo. Deborah e Giada sono in studio per contendersi l’esibizione corale “We are the world”, dove i poveri maschietti si limiteranno a fare i coristi.
Entrambe vorrebbero giustamente cantarla, e faranno di tutto per convincere il docente di essere la voce adatta al pezzo. Dopo aver provato l’amalgama delle voci e la sinergia di gruppo è Giada la prescelta.

Anticipazioni di domani: Garrison alle prese con un/a ballerino/a che “non arriva” e che si vede recapitare una maglia nera.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account