rachida

È la cuoca marocchina Rachida la preferita dagli utenti del sito per la terza settimana (e la seconda consecutiva dopo il buon esordio di Emma, oggi solo sesta). La controversa Rachida, nonostante le proteste dei leoni da tastiera del web e il tentato ritiro di sette giorni fa, è ancora in gara e da noi colleziona il 24% dei voti. Alle sue spalle troviamo la Toto Cutugno di MasterChef: Enrica, che conferma la sua attitudine al secondo posto con il 17,1% dei voti (un +6% da settimana scorsa). Completa il podio Michele C.: il cannibale guadagna 5 posizioni superando l’undici percento dei voti. Michele condivide il gradino più basso del podio col nonno che tutti vorremmo, Alberto.

In coda tutti si son ben guardati dal votare Ludovica, che arriva così ultima con zero voti, superata da Eleonora e Almo, inchiodati in penultima posizione con l’1,4% dei voti.

La classifica completa:

agg

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account