935515_279589015527778_1623226096_n

Ultimo appuntamento della settimana, con il daytime di Amici.
Suona la campanella: si inizia!

Tocca essere esaminata a Francesca, con la prof. Alessandra Celentano, passo a quattro.
Francesca si rende conto che le manca una felpa e torna in sala relax (intanto la Celentano commenta che per gli esami gli allievi dovrebbero portarsi tutto l’occorrente, …come darle torto).
Esame finito, e “sei un’esecutrice di passi” l’insegnante non è soddisfatta, non basta un sorriso a cambiare l’espressione, il suo modo di muoversi e lavorare, anche i piedi sono storti. All’inizio del suo percorso la studentessa le sembrava più energica. Tutto piatto, amalgamato. Quindi: maglia nera.
“Molto simile a Francesca” secondo i ragazzi che osservano la sfidante che si esibisce, si chiama Eleonora.
Zanforlin ci rassicura/chiede a Alessandra (e chissene!) se è un caso che la canzone sulla quale ha ballato Eleonora è dello zio.
Subito dopo vediamo Francesca ritornare dai suoi colleghi e piangere per quella che sarà domani.

Si passa ai Dear Jack ai quali vengono mostrati dei VERI talenti, come gli U2 e gli Aerosmith, il maestro Vincenzo Campagnoli vuole vederli sudare.
I ragazzi avevano ricevuto la maglia nera, ma ormai c’hanno fatto l’abitudine, perciò!! 😉

Esame di Garrison per Angelo, il quale pare essersi lamentato di esibirsi poco, ora tocca a lui danzare sulle note di Applause di Lady Gaga. Ahi, ahi, un po’ fuori tempo, e Angelo lo sa che non ha ballato tanto bene, ma dice che questo stile non gli appartiene. Giustamente Garrison gli domanda quale stile della scuola gli appartenga e il D’Aiello dice che gli piace tutto quello che fa e la maglia nera potrebbe aiutarlo a dimostrare le sue capacità. E maglia nera sia, non è sufficiente la coreografia, o la tecnica, deve comunicare, deve “arrivare” (e daje, con questo verbo).
E giù lacrime. Ma Angelo dice di volersi tenere il suo banco, il ballo è “più della mia vita”, vuole credere più in se stesso.

Nick, si prepara con il maestro Campagnoli, anche lui già in possesso della maglia nera. Zerbi sarà soddisfatto domani della sua preparazione?
Anche Federica si sta impegnando per sabato, anche lei ha ricevuto la tanto famigerata maglia con il punto interrogativo. C’è anche Sara nella stessa situazione, ed è proprio giù di corda e ne parla con Paolo.
La ascoltiamo subito dopo sulle note di “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro, e sembra sentirsi meglio mentre canta davanti a Campagnoli.

Tempo per masterclass “dansyng” per tutti i cantanti. Come usare il diaframma, muoversi e cantare allo stesso tempo. I ragazzi sembrano divertirsi…ma è tempo di salutarci, fine del daytime!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account