Il Grande Fratello, tramite l’account twitter, comunica che Enzo Capasso, il giovane pizzaiolo napoletano, è stato squalificato dal gioco per aver infranto il regolamento della trasmissione. Al momento non sono note le motivazioni, sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi a darne conto domani sera durante la diretta del programma. E’ il primo caso di squalifica nella storia per un concorrente ancor prima del suo effettivo ingresso nella casa.

enzo_capassoNulla cambia nel meccanismo delle primarie: il pubblico da casa potrà  continuare a scegliere chi far entrare in gioco attraverso il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, votando fino alle 21 di domenica 2 marzo. I DUE concorrenti più votati andranno al televoto nel corso della prima puntata (lunedì 3 marzo, ore 21.10 Canale5). Solo uno di loro potrà varcare la porta rossa della casa di Cinecittà.

I tre candidati ancora in gara sono:

Eithel (27 anni di Ancona), commessa e studentessa;

Lorenzo (25 anni di Pisa), consulente manageriale, laureato con lode all’Università Bocconi di Milano;

Diletta (24 anni diTorino), studentessa in Scienze dell’Educazione.

primariegf13

Da sinistra: Eithel, Lorenzo, Diletta.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account