[img align=right]http://img714.imageshack.us/img714/2097/crystalhall2.jpg[/img] Più del 50% dei voti e la [b]Svizzera[/b] si aggiunge a Islanda e Lettonia nel computo delle vostre preferite della prima semifinale. Siamo alla quarta infornata e al termine della prossima settimana conosceremo le vostre favorite della prima semifinale, quella in cui l’Italia voterà il 22 Maggio prossimo. In ogni occasione vi ricordo che potete anche optare per l’opzione "Nessuna delle tre", qualora tutte le proposte di giornata vi facessero gridare pietà. Alla vostra destra trovare lo stadio dove si terranno le tre serate di fine Maggio. [b]ISRAELE – [i]Time[/i] – Izabo[/b] <iframe width="360" height="215" src="http://www.youtube.com/embed/lWMH6ID6Enc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Rievocare le atmosfere circensi senza Tosca (non quella di perepeee) o senza la Marini che si fa eclissare per talento anche dagli elefanti e dai trapezi è una scelta rischiosa. Canta chiunque, tra cui un uomo con la voce da donna. Incarna alla perfezione lo stile Eurofestival: una festa, tante persone sul palco (il live sarà im-per-di-bi-le), suoni strani e una canzone orrenda.

[b]SAN MARINO – [i]The social network song[/i] – Valentina Monetta[/b] <iframe width="360" height="215" src="http://www.youtube.com/embed/PqwBh9hq9PE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Tantissime polemiche su questa canzone, bloccata da Facebook perché nominato all’interno del testo e rieditata in modo da non incorrere più in questo problema. È un brano di denuncia sui social network. Problema che non si sarebbe posto se la ragazza avesse passato più tempo sui tapis roulant e meno su Tumblr. La canzone è orecchiabile, ma penso perderà tantissimo senza il (bel) video. Il Mi piace finale vale anche per voi? [b]CIPRO – [i]La la love[/i] – Ivi Adamou[/b] <iframe width="360" height="215" src="http://www.youtube.com/embed/Pedf_OQmcmI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Un’illuminazione. Tamarra al punto giusto, non stupida come Tacatà e Ai se eu te pego ma nemmeno disco-pop, difficilissimo inquadrare questa canzone. La ricerca del tormentone è ovvia, ma rimane effettivamente in testa da subito. È allegra – a dispetto del video, che ha atmosfere sì fiabesche ma piuttosto inquietanti – e starebbe benissimo come colonna sonora di Vacanze di Natale 1995. Quale avete preferito (se ce n’è una)? Ditecelo! <form target="_blank" action="http://vorbeo.com/?page=show_results&code=133435241595350VkdocE1UTXpORE0xTWpReE5UazFNelV3" method="POST"><div style="letter-spacing:normal; width:188px; height:autopx; border:1px solid #1A6BC6; background-color:#BFDEFF; color:#444444; padding:5px; font: normal 12px/18px Verdana, Arial, sans-serif;"><div style="font-weight:bold; margin:5px; margin-bottom:10px;">Quale di queste canzoni preferisci?</div><input name="q" type="hidden" value="Quale di queste canzoni preferisci?"/><input type="radio" name="answer" value="Israele"/>Israele<br/><input name="answer0" type="hidden" value="Israele"/><input type="radio" name="answer" value="San Marino"/>San Marino<br/><input name="answer1" type="hidden" value="San Marino"/><input type="radio" name="answer" value="Cipro"/>Cipro<br/><input name="answer2" type="hidden" value="Cipro"/><input type="radio" name="answer" value="Nessuna delle tre"/>Nessuna delle tre<br/><input name="answer3" type="hidden" value="Nessuna delle tre"/><div style="text-align:center; margin:5px; margin-top:10px;"><input type="submit" value="Vota"/></div></div></form>

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account