Utente
2 marzo, 2014
Il 12 Febbraio uscirà il secondo album dei Dear Jack:
Domani è un altro film (seconda parte)
Ecco la copertina dell'album
E questa è la tracklist: 17 brani, di cui 16 inediti più la cover di "Io che amo solo te"
Questo è il link per preordinare l'album su ITunes:
https://itunes.apple.com/it/album/domani-e-altro-film-seconda/id963906877
Date InStore
- 24 Febbraio ore 17,30
Centro Commerciale Roma Est - Roma
- 25 Febbraio ore 17,30
Centro Commerciale Campania - Marcianise (Caserta)
- 26 Febbraio ore 17,30
Centro Commerciale Le Sorgenti - Frosinone
- 27 Febbraio ore 17,30
Centro Commerciale Metropolis - Rende (Cosenza)
- 28 Febbraio ore 17,00
Centro Commerciale Porto Allegro - Pescara
- 01 Marzo ore 17,00
Romagna Shopping Valley - Savignano sul Rubicone (Rimini)
- 04 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale Nave De Vero - Marghera (Venezia)
- 05 Marzo ore 17,30
Romagna Commerciale Torri D'Europa - Trieste
- 06 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale Tiare Shopping - Tiare (Gorizia)
- 07 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Le Centurie - San Giorgio delle Pertiche (Padova)
- 08 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Conè - Conegliano (Treviso)
- 12 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale Le Rondinelle - Brescia
- 14 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale MareMonti - Massa
- 15 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Auchan - Monza
- 18 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale 45° Nord - Torino
- 19 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale Bariblu - Bari
- 20 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale Del Molise - Campobasso
- 21 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Porto degli Olivi - Rizziconi (Reggio Calabria)
- 22 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Le Porte di Napoli - Afragola (Napoli)
- 26 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale I Papiri - Siracusa
- 27 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale Le Vigne - Agrigento
- 28 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Centro Sicilia Shopping - Misterbianco (Catania)
- 29 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale La Torre - Palermo
- 06 Aprile ore 17,00
Centro Commerciale Cuore Adriatico - Civitanova Marche
- 07 Aprile ore 17,30
Centro Commerciale Il Leone Shopping Center - Lonato sul Garda (Brescia)
- 08 Aprile ore 17,30
Bicocca Village - Milano
- 10 Aprile ore 17,30
Centro Commerciale Montebello - Montebello della Battaglia (Pavia)
- 16 Aprile ore 17,30
Centro Commerciale Auchan Ancona - Ancona
- 17 Aprile ore 17,30
Centro Commerciale Lanciano - Lanciano (Chieti)
- 18 Aprile ore 17,00
Centro Commerciale La Romanina - Roma
- 19 Aprile ore 17,00
Centro Commerciale I Gelsi - Sinalunga (Siena)
- 23 Aprile ore 17,30
Centro Commerciale Serravalle - Serravalle Scrivia (Alessandria)
- 24 Aprile ore 17,00
Centro Commerciale Acquario - Vignate (Milano)
- 25 Aprile ore 17,00
Centro Commerciale Aurelia Antica - Grosset
- 26 Aprile ore 17,00
Centro Commerciale I Marsi - Avezzano (L'Aquila)
- 02 Maggio ore 17,00
Centro Commerciale Giardini Del Sole - Castelfranco Veneto (Treviso)
- 03 Maggio ore 17,00
Centro Commerciale Il Globo - Busnago (Monza-Brianza)
- 17 Maggio ore 17,00
Centro Commerciale Collestrada - Perugia
Tour Estivo
03 Luglio Cavea Auditorium Roma
25 Agosto Teatro Antico Taormina
31 Agosto Arena di Verona
Utente
7 agosto, 2013
Primo a commentare nel topic del MULTIPLATINO dei DJ
Corro a preordinarlo immediatamente.
Sono molto fiducioso su quest'album e spero che siano 17 tracce con lo stesso stile delle 8 della prima parte, non ne voglio nemmeno una riempitiva! Nemmeno roba intro di 20 secondi!
I ragazzi sono entusiasti e io non lo sono certo meno di loro. Chissene se scrive e produce Kekko Silvestre, ho una percezione diversa quando ascolto i DJ anche se sono spesso etichettati come Modà 2.0, che a me però non piacciono affatto mentre i Dear Jack mi fanno impazzire, strano fenomeno.
Sono certo che mi darà grandi soddisfazioni questa seconda parte, ci conto davvero tanto e auguro ai ragazzi un gran bene.
Utente
2 marzo, 2014
Tutto quello che i ragazzi ci hanno fatto sapere finora del nuovo disco, ovvero i #DearSecret
2 L'amore è il mio destino
3 Il mondo esplode ("Niente è per sempre, il mondo esplode tranne noi che abbiamo fretta")
4 Uno sbaglio insieme
5 Eterna
6 Le strade del mio tempo ("Cerco una storia che non è la mia qui nelle strade del mio tempo ma è solo l'inganno della nostalgia")
7 Non importa di noi
Utente
2 marzo, 2014
L'intervista su Vanity Fair che ha trovato Dany...
Sanremo 2015, Dear Jack: «Anima gemella cercasi»
Al festival sono tra i favoriti, ma non si sono montati la testa. Non hanno vizi né fidanzate, e sognano il grande amore. I Dear Jack qui confessano i loro sogni, le loro paure (anche per certe avance «mature») e le loro passioni. A cominciare dai piedi
di Raffaella Serini
Cerco di convincere Alessio a tagliare il suo mirabolante ciuffo in caso di vittoria a Sanremo. Inutile: lo spavaldo frontman dei Dear Jack dice che «ora non posso, c’è troppa gente che mi conosce solo per quello». In quest’ammissione, schietta e disarmante, è racchiusa la forza di questa band che (non) ha vinto l’ultima edizione di Amici, ma in poche settimane ha polverizzato la classifica dei dischi più venduti, aperto negli stadi i concerti dei Modà, realizzato un tour nei palazzetti, registrando diversi sold out.
I Dear Jack sono un gruppo nato in tv, assemblato ai provini del talent, ma che di Amici non ha ereditato solo il nome. «Siamo una squadra, abbiamo una marcia in più», dicono quando ci incontriamo. Hanno tra i 22 e i 26 anni, si chiamano Alessio, Francesco, Lorenzo, Alessandro e Riccardo, e vengono dalla provincia di Viterbo, a parte Riccardo, di Pescara. Precisano che non si chiamano Dear Jack per il pirata Sparrow, ma in onore di Jack Skeletron, il protagonista di Nightmare Before Christmas di Tim Burton, il regista preferito di Alessio. Al quale chiedo subito lumi sulla manutenzione del ciuffo: «Asciugo i capelli a testa in giù, si forma l’onda e la fisso con la lacca: mio fratello è barbiere, una volta a settimana mi fa un ritocco».
Di motivi per tirarsela, questi ragazzi che da mesi tengono in scacco i cuori delle adolescenti italiane su diari e WhatsApp, ne avrebbero 150mila, quante sono le copie vendute dall’Ep di esordio Domani è un altro film (prima parte). Anzi, 150mila e una, visto che parteciperanno da Big, e favoriti, al prossimo Festival di Sanremo («Ci preme solo fare bella figura»). Il brano che portano s’intitola Il mondo esplode ed è una ballata diversamente sanremese: il testo è d’amore, la musica pop-rock. «Ci rappresenta in pieno, come il nostro secondo disco, che esce in quei giorni». Non si scompongono: «Vogliamo farci conoscere per quello che siamo, persone umili». E, ridendo, raccontano di quando ai Music Awards, quest’estate, hanno trovato nei camerini coca cola e patatine «e abbiamo chiesto quanto costassero». Con gli altri sanremesi dei talent – Chiara, Annalisa, Lorenzo Fragola e Moreno - «ci sentiamo un po’ fratelli», mentre i cantanti in gara più «vecchi», per prima cosa «si domandano chi siamo».
Alessio si dice entusiasta di salire sul palco con Nek e Masini, «con cui sono cresciuto, negli anni ’90». E se gli anni ’90 vi sembrano l’altro ieri, consolatevi: ai ventenni Dear Jack fa strano ritrovarsi con fan nate nel 2000. «La mia macchina ha l’età loro», commenta Riccardo, il più loquace del gruppo insieme al vulcanico Alessio e a Lorenzo, il genero che tutte le mamme sognano. Sul tema «ragazzine», lui si fa serissimo: «Il nostro target è teenager, ma non mi piace chi critica con la puzza sotto al naso: le ragazze sono il pubblico piu affettuoso che c’è, e nei loro confronti abbiamo una grande responsabilità. Ci prendono come modello e non possiamo sgarrare». Per Riccardo è difficile: «Qualsiasi cosa fai o dici, la interpretano a modo loro, a quell’età non esiste ironia. Una volta per scherzo abbiamo chiesto a una ragazzina la capitale della Bulgaria, non la sapeva ed è scoppiata a piangere».
Con Facebook tutto si complica: «Alimenta le false illusioni. Gli adolescenti hanno tanta voglia di fare e farsi sentire, ma i social inibiscono la vitalità», osserva il saggio Lorenzo. E poi ci sono gli haters: «Per fortuna noi ne abbiamo pochi», dice Alessio, «ma la cattiveria dentro e fuori la rete ci spaventa». A spaventarli sono anche le avance «mature»: «Ci sono mamme che mi mandano foto in costume con la figlia e scrivono “la prossima volta passami a trovare”», racconta Riccardo.
Il pubblico teen non lo rinnegano («a loro dobbiamo tutto»), ma l’etichetta boyband sta stretta: «Noi pensiamo alla musica, essere seguiti per il bel visino non ci interessa». Anche quello, però, conta. Tant’è che per arrivare in forma a Sanremo, Alessio si è messo a dieta: «M’ero un po’ ingrassato, in 16/9 non andavo più», ride. Davanti alle telecamere, ci sa fare. «È uno sfacciato di natura», giurano gli altri. Lo metto alla prova, interrogandolo sulla sua particolare passione: i piedi femminili. «Da quando l’ho detto non fanno che taggarmi su Instagram in foto di piedi e chiedermi “Che ne pensi?”. È imbarazzante, ma, che male c’è? I piedi sono sexy». Preferenze? «Cameron Diaz e Katy Perry c’hanno un bel piede», garantisce lui.
Feticismi a parte, tra i Dear Jack non si annoverano vizi, se non caffè e, nel caso di Francesco e Alessandro, sigarette. «Ma non ci facciamo mai vedere a fumare». A parte i tatuaggi, nessuna trasgressione. Lorenzo: «Oggi è più rock fare la differenziata che scolarsi un Jack Daniel's a sera». Francesco: «Rock è ascoltare Mozart». Alessio: «Gesù Cristo ai giorni nostri sarebbe una rockstar». Alessandro, che rompe finalmente il suo silenzio: «Del Piero è rock: parlava poco, ma facendo bene il suo lavoro è diventato un campione».
Il sesso lo hanno conosciuto a 17 anni, qualcuno più tardi, e hanno già alle spalle storie lunghe. Tranne Francesco, il più schivo, che dice di non essersi mai innamorato. È cresciuto solo con la mamma, «per me esempio di forza e libertà».
Oggi si professano single e nonostante dicano «il cantiere è sempre aperto», sognano il grande amore. Riccardo vorrebbe avere una storia come quella di Johnny Cash e June Carter, «che erano inseparabili e sono morti praticamente insieme». Alessio ricorda di essere entrato ad Amici con Anima Gemella: «Da qualche parte», dice, «c’è una persona con cui fare una famiglia e trovare la pace dei sensi». Ma non adesso, «adesso c’è solo la musica». La musica e il ciuffo.
Il servizio completo su Vanity fair n.4 in edicola il 28 gennaio.
In alto, nella BIG GALLERY, la fotostoria del Dear Jack, da Amici 13 a Sanremo 2015; a destra, il diario esclusivo nello studio di registrazione del nuovo album.
http://www.vanityfair.it/show/.....vista-foto
Utente
2 marzo, 2014
Sempre da Vanity Fair alcune foto dallo studio di registrazione
Cliccando su "mostra" potete vedere le altre
Utente
2 marzo, 2014
Pupi87 ha detto
Primo a commentare nel topic del MULTIPLATINO dei DJCorro a preordinarlo immediatamente.
Sono molto fiducioso su quest'album e spero che siano 17 tracce con lo stesso stile delle 8 della prima parte, non ne voglio nemmeno una riempitiva! Nemmeno roba intro di 20 secondi!
I ragazzi sono entusiasti e io non lo sono certo meno di loro. Chissene se scrive e produce Kekko Silvestre, ho una percezione diversa quando ascolto i DJ anche se sono spesso etichettati come Modà 2.0, che a me però non piacciono affatto mentre i Dear Jack mi fanno impazzire, strano fenomeno.
Sono certo che mi darà grandi soddisfazioni questa seconda parte, ci conto davvero tanto e auguro ai ragazzi un gran bene.
Pupi la penso esattamente come te, e come te sono veramente tanto, tanto, ma proprio tanto fiduciosae non vedo l'ora di sentire sto disco che con tutti sti Dear Secret mi hanno fatto venire una curiosità assurda
Utente
2 marzo, 2014
Oggi hanno aggiornato le date e hanno cambiato anche gli orari di alcuni InStore...
@matti Rimini è tornata
Ecco la lista degli InStore ad oggi...
- 24 Febbraio ore 17,30
Centro Commerciale Roma Est - Roma
- 25 Febbraio ore 17,30
Centro Commerciale Campania - Marcianise (Caserta)
- 28 Febbraio ore 17,00
Centro Commerciale Porto Allegro - Pescara
- 01 Marzo ore 17,00
Romagna Shopping Valley - Savignano sul Rubicone (Rimini)
- 04 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale Nave De Vero - Marghera (Venezia)
- 05 Marzo ore 17,30
Romagna Commerciale Torri D'Europa - Trieste
- 07 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Le Centurie - San Giorgio delle Pertiche (Padova)
- 08 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Conè - Conegliano (Treviso)
- 13 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale Montebello - Montebello della Battaglia (Pavia)
- 14 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale MareMonti - Massa
- 15 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Auchan - Monza
- 21 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Porto degli Olivi - Reggio Calabria
- 22 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Medì - Caserta
- 27 Marzo ore 17,30
Centro Commerciale Le Vigne - Agrigento
- 28 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale Centro Sicilia Shopping - Misterbianco (Catania)
- 29 Marzo ore 17,00
Centro Commerciale La Torre - Palermo
Utente
10 ottobre, 2014
E brava @Teolino Sei stata velocissima
Mi permetto di darti un piccolo consiglio, anche se magari ci avrai già pensato da te. Man mano che usciranno le notizie ufficiali importanti, per esempio la tracklist dell'album con titolo e autori di ogni brano o le foto del booklet, e noi aggiorniamo il topic, tu aggiungile anche nel primo post "modificando" il post che c'è, così saranno sempre in evidenza per i visitatori e non si perderanno tra tutti gli altri messaggi.
Stessa cosa per il singolo "Il mondo esplode", aggiungi le credenziali del brano al primo post, gli autori e poi, quando usciranno, il testo e il video ufficiale, così saranno la prima cosa che gli utenti vedranno quando entreranno nel topic.
Scusa se mi sono permessa ma ho visto che i Dear sono molto seguiti qui quindi più riusciamo ad ottimizzare il loro topic meglio è
Le foto della gallery di Vanity sono da sbav Stavo pensando che potrebbero essere quelle del booklet del cd.
Utente
2 marzo, 2014
Dani84 ha detto
E brava @Teolino Sei stata velocissimaMi permetto di darti un piccolo consiglio, anche se magari ci avrai già pensato da te. Man mano che usciranno le notizie ufficiali importanti, per esempio la tracklist dell'album con titolo e autori di ogni brano o le foto del booklet, e noi aggiorniamo il topic, tu aggiungile anche nel primo post "modificando" il post che c'è, così saranno sempre in evidenza per i visitatori e non si perderanno tra tutti gli altri messaggi.
Stessa cosa per il singolo "Il mondo esplode", aggiungi le credenziali del brano al primo post, gli autori e poi, quando usciranno, il testo e il video ufficiale, così saranno la prima cosa che gli utenti vedranno quando entreranno nel topic.
Scusa se mi sono permessa ma ho visto che i Dear sono molto seguiti qui quindi più riusciamo ad ottimizzare il loro topic meglio è
Le foto della gallery di Vanity sono da sbav Stavo pensando che potrebbero essere quelle del booklet del cd.
Dany grazie del consiglio, hai ragione più ottimizziamo meglio è!!!
Non so se sono del booklet, ma si le foto sono proprio
Utente
10 ottobre, 2014
Pupi87 ha detto
Sono molto fiducioso su quest'album e spero che siano 17 tracce con lo stesso stile delle 8 della prima parte, non ne voglio nemmeno una riempitiva! Nemmeno roba intro di 20 secondi!
I ragazzi sono entusiasti e io non lo sono certo meno di loro. Chissene se scrive e produce Kekko Silvestre, ho una percezione diversa quando ascolto i DJ anche se sono spesso etichettati come Modà 2.0, che a me però non piacciono affatto mentre i Dear Jack mi fanno impazzire, strano fenomeno.
Sono certo che mi darà grandi soddisfazioni questa seconda parte, ci conto davvero tanto e auguro ai ragazzi un gran bene.
Quoto ogni singola parola, soprattutto la parte relativa ai Modà che neanche a me piacciono particolarmente, non li schifo , alcune canzoni mi piacciono pure, ma di certo non sono una fan e anch'io tutta questa somiglianza non la vedo, a partire dalla voce di Alessio, che è completamente diversa da quella di Kekko sia nel timbro che nell'intenzione nel canto, passando per le melodie e il fraseggio dei brani (cosa molto caratteristica quest'ultima nelle canzoni dei DJ) e finendo al modo di suonare dei musicisti.
Che poi non ho capito, sarebbero i Modà 2.0 perché fanno più o meno lo stesso genere? E quindi? Il pop rock / rock melodico è un genere che hanno inventato i Modà? Sono gli unici a farlo nel mondo?
Poi Kekko ha prodotto entrambi gli album quindi di sicuro qualcosa di suo ci sarà, ma considerando quanta altra gente ha lavorato a questo disco, credo che il suo contributo sia veramente minimo.
In ogni caso, Kekko o meno chi se ne frega, io non vedo l'ora che esca l'album e ricominci il tour
Utente
2 marzo, 2014
Dani84 ha detto
Pupi87 ha detto
Sono molto fiducioso su quest'album e spero che siano 17 tracce con lo stesso stile delle 8 della prima parte, non ne voglio nemmeno una riempitiva! Nemmeno roba intro di 20 secondi!I ragazzi sono entusiasti e io non lo sono certo meno di loro. Chissene se scrive e produce Kekko Silvestre, ho una percezione diversa quando ascolto i DJ anche se sono spesso etichettati come Modà 2.0, che a me però non piacciono affatto mentre i Dear Jack mi fanno impazzire, strano fenomeno.
Sono certo che mi darà grandi soddisfazioni questa seconda parte, ci conto davvero tanto e auguro ai ragazzi un gran bene.
Quoto ogni singola parola, soprattutto la parte relativa ai Modà che neanche a me piacciono particolarmente, non li schifo , alcune canzoni mi piacciono pure, ma di certo non sono una fan e anch'io tutta questa somiglianza non la vedo, a partire dalla voce di Alessio, che è completamente diversa da quella di Kekko sia nel timbro che nell'intenzione nel canto, passando per le melodie e il fraseggio dei brani (cosa molto caratteristica quest'ultima nelle canzoni dei DJ) e finendo al modo di suonare dei musicisti.
Che poi non ho capito, sarebbero i Modà 2.0 perché fanno più o meno lo stesso genere? E quindi? Il pop rock / rock melodico è un genere che hanno inventato i Modà? Sono gli unici a farlo nel mondo?
Poi Kekko ha prodotto entrambi gli album quindi di sicuro qualcosa di suo ci sarà, ma considerando quanta altra gente ha lavorato a questo disco, credo che il suo contributo sia veramente minimo.
In ogni caso, Kekko o meno chi se ne frega, io non vedo l'ora che esca l'album e ricominci il tour
Io ho già detto tanto, forse anche troppo, su quello che penso del fatto che per alcuni i Dear sono una copia dei Modà (vedasi topic sul preascolto dei brani sanremesi)... Quindi cara @Dani84 mi limito a dire che quoto ogni tua singola parola, anche le virgole
Utente
10 ottobre, 2014
Intervista sul numero di GRAZIA in edicola questa settimana
Fonti:
http://www.dearjack.it/2632/qu.....i-sanremo/
http://www.grazia.it/magazine/.....-a-Sanremo
DEAR JACK: «QUELLO CHE NON DIREMO MAI A SANREMO»
29 Gennaio 2015
GRAZIA 06 by ANGELO SICA
«Sarà un’intervista divertente come l’altra volta?», chiede il bassista Alessandro Presti, 24 anni, appena arrivo sul set, a Roma, del nostro servizio fotografico con i Dear Jack . Fa riferimento al nostro primo incontro, la scorsa estate a Verona. Quando la band rivelazione del talent show Amici aveva pubblicato il primo album Domani è un altro film (Prima parte), doppio disco di platino, e stava girando il video della hit La pioggia è uno stato d’animo. Allora Grazia vi aveva raccontato i sogni della band, tra cui c’era quello di salire sul palco di Sanremo. Oggi quel sogno è diventato realtà ed è stato sostituito da altri obiettivi, come mi racconteranno durante questa intervista. Parleremo di canzoni, delle fan, di amicizia e di amore. Ma anche delle posizioni del Kamasutra preferite dai cinque. «Sarà divertente come l’altra volta?», mi ha chiesto Alessandro. La risposta è: di più.
Leggi l'intervista completa su Grazia di questa settimana.
Utente
2 marzo, 2014
Dani84 ha detto
Ma quelli sono i vinili? Mi sa che li prendo...A me piace moltissimo anche la prima, sono proprio dei "toponi" come disse Lorenzo la prima volta che la vide
Ma nella seconda sono proprio loro: allegri, dinamici e completamente fuori di testa
No Dany, mi dispiace deluderti ma non sono i vinili... è semplicemente la grafica del sito ufficiale che io trovo bellissima... Se tu vai alla sezione Album (http://www.dearjack.it/album-c.....ory/album/) ti trovi davanti quello che ho postato. Per esempio se vai nella sezione Singoli vedrai questo
Io Ia trovo una grafica davvero bella
Detto questo, ciò non toglie che in futuro possano farli davvero i vinili
Riguardo le copertine, concordo con te, nella seconda li trovo più loro... Nella prima come ha detto Lorenzo sono toponi, Francesco però è irriconoscibile, molto meglio nella seconda
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn