Utente
7 agosto, 2013
OfflineOttoMusic ha detto
Ragà..i biglietti di Verona stanno man mano scemandoA differenza di ieri molti posti non sono piu disponibili ..per voi l'annuncio di eri sera al cocacola del concerto ha influito?? Probabile per me
sicuramente, ma anche rtl li sponsorizza spesso
dai che anche a verona facciamo il botto

Utente
2 marzo, 2014
OfflineOttoMusic ha detto
Ragà..i biglietti di Verona stanno man mano scemandoA differenza di ieri molti posti non sono piu disponibili ..per voi l'annuncio di eri sera al cocacola del concerto ha influito?? Probabile per me
Grande notizia Otto
, beh la pubblicità serve a questo

Utente
2 marzo, 2014
Offlinematti ha detto
Teolino ha detto
@Fob92 se ci sei batti un colpo che c'è la tua Alessia Venturaora che ci penso l'anno scorso a Bologna presentava sempre lei e ancora non sapevo della passione sfrenata di @fob92 hahahaha
@matti sei contento delle tre canzoni che canteranno?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, ambobambo, klyo, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, AjejeBrazorf
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Alberto
Fabio Romeo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27953
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23405
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

A differenza di ieri molti posti non sono piu disponibili ..per voi l'annuncio di eri sera al cocacola del concerto ha influito?? Probabile per me 

ora saliamo un po di categoria, c'è Ron, grande autore di canzoni!!
..non sono i suoi capelli, capisciammè...

Io non è che mi piaccia però diciamo che per me c'è mooolto di peggio..poi oggettivamente canta anche bene ed ha comunque un suo timbro particolare..ad esempio l'ultimo singolo è bello..altri invece non mi piacciono ma vabbè