Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Arieccomi...buone performance nella pioggia..era leggermente a corto di fiato..certo è che saltella tutto il tempo a destra e a manca, col caldo che fa!!!..In ogni modo in nessuna delle 3 ha stonato è bene precisare...ma, non c'erano le bimbe di 8 anni stasera???.comunque serata molto positiva per loro, il riscontro del pubblico ottimo.......
Anna analisi perfetta
Ma come non hai visto quante bimbe c'erano in prima fila
Utente
2 marzo, 2014
Alessio e Lorenzo Fragola
https://twitter.com/fragolaofficial/status/619599589319012354/photos
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
anna53 ha detto
Arieccomi...buone performance nella pioggia..era leggermente a corto di fiato..certo è che saltella tutto il tempo a destra e a manca, col caldo che fa!!!..In ogni modo in nessuna delle 3 ha stonato è bene precisare...ma, non c'erano le bimbe di 8 anni stasera???.comunque serata molto positiva per loro, il riscontro del pubblico ottimo.......Anna analisi perfetta
pensandoci bene, forse ce ne erano 2, ma erano le figlie dell'organizzatore della serata!!
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
anna53 ha detto
Arieccomi...buone performance nella pioggia..era leggermente a corto di fiato..certo è che saltella tutto il tempo a destra e a manca, col caldo che fa!!!..In ogni modo in nessuna delle 3 ha stonato è bene precisare...ma, non c'erano le bimbe di 8 anni stasera???.comunque serata molto positiva per loro, il riscontro del pubblico ottimo.......Anna analisi perfetta
pensandoci bene, forse ce ne erano 2, ma erano le figlie dell'organizzatore della serata!!
Grande Anna
Utente
3 agosto, 2014
belle le foto!! però noi li abbiamo visti in diretta!!!..trullallero trullallà.. comunque ..stasera avevano le t-shirt tutti tranne Lorenzo in camicia..manica lunga...devo dire che a me Ale come frontman del gruppo mi piaceva con questi look, ti metto le foto....(non come si veste ora).....che belli tutti e 5 nell'ultima foto!!!..io adotterei un look serioso in contrapposizione alla loro musica roccheggiante!!!..una figata!!!
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
belle le foto!! però noi li abbiamo visti in diretta!!!..trullallero trullallà.. comunque ..stasera avevano le t-shirt tutti tranne Lorenzo in camicia..manica lunga...devo dire che a me Ale come frontman del gruppo mi piaceva con questi look, ti metto le foto....(non come si veste ora).....che belli tutti e 5 nell'ultima foto!!!..io adotterei un look serioso in contrapposizione alla loro musica roccheggiante!!!..una figata!!!
Si effettivamente contrapporre alla musica rockeggiante un look "serioso" potrebbe essere davvero una figata... Ale bretellato e col papillon piaceva anche a me!
L'ultima foto è da paura
Utente
2 marzo, 2014
Ho trovata una vecchia fotina davvero davvero carina
matti ha detto
Teolino ha detto
@Fob92 se ci sei batti un colpo che c'è la tua Alessia Venturaora che ci penso l'anno scorso a Bologna presentava sempre lei e ancora non sapevo della passione sfrenata di @fob92 hahahaha
Sììì! Lei ha lavorato spesso con Radio Bruno! Tra l'altro quando mi sono visto taggato in questo topic mi sono proprio chiesto che ci azzeccassi... Poi ho capito! @Teolino @matti
È stata una bella serata?
Utente
2 marzo, 2014
Fob92 ha detto
matti ha detto
Teolino ha detto
@Fob92 se ci sei batti un colpo che c'è la tua Alessia Venturaora che ci penso l'anno scorso a Bologna presentava sempre lei e ancora non sapevo della passione sfrenata di @fob92 hahahaha
Sììì! Lei ha lavorato spesso con Radio Bruno! Tra l'altro quando mi sono visto taggato in questo topic mi sono proprio chiesto che ci azzeccassi... Poi ho capito! @Teolino @matti
È stata una bella serata?
Si @Fob92 bellissima serata
Ti allego una fotina così puoi vedere quanto era bella la tua Alessia di bianco vestita
Utente
2 marzo, 2014
E questo è il video (@OttoMusic)
https://www.facebook.com/711493578892334/videos/vb.711493578892334/914916405216716/?type=2&theater
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, zio cle, Noir89, allego, anto1994, Danieletw, Daniele, kairos, Lu11, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, raffaella, Manu, kikketta, Thehumming
248 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn