Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
i dear jack sono su spotifyun po tardino... ma cmq bene
Pesca sicuramente hanno perso un sacco di tempo, comunque bisogna esserne contenti
si ma non so a cosa servirà ormai teo.
sarebbe stato un ottimo traguardo gia da febbraio con sanremo
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
i dear jack sono su spotifyun po tardino... ma cmq bene
Pesca sicuramente hanno perso un sacco di tempo, comunque bisogna esserne contenti
si ma non so a cosa servirà ormai teo.
sarebbe stato un ottimo traguardo gia da febbraio con sanremo
Questo è ovvio, ma come si dice meglio tardi che mai
Intanto comunque è un ottima pubblicità, poi hanno inserito anche il primo album e chissà magari può essere che Domani è un altro film riesca ad arrivare al platino, Ricomincio da me e La Pioggia all'oro... Per carità so che non sarà una cosa a breve, ma è anche vero che non erano messi malissimo con i download...
I singoli nuovi stanno messi sicuramente peggio, ma magari per il prossimo che uscirà sarà tutta un'altra storia... Ottimismo dai
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
io non capisco come mai i singoli su itunes non decollino, nonostante il coca cola... eppure lo scorso anno "domani è un altro film" era sempre altissimo
Me lo chiedo anch'io Pesca, sicuramente la poca pubblicità al di fuori di programmi "amiciani", ha influito...
Domani è un altro film è stato stra spinto durante Amici e questo l'ha aiutato sicuramente tanto...
Utente
20 aprile, 2015
pesca81it ha detto
io non capisco come mai i singoli su itunes non decollino, nonostante il coca cola... eppure lo scorso anno "domani è un altro film" era sempre altissimo
Perchè DEUAF era il loro debutto e la conoscevano tutti ed era normale fosse cosi..con quelle del nuovo sono ripartiti quasi da zero e a parte la gente che ha comprato l'intero album da itunes sono pochi quelli che comprano canzoni poco "prendenti"( non so se mi spiego) come eterna e non importa di noi
Poi per me c'entra anche il fatto della loro reputazione ma magari mi sbaglio
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
io non capisco come mai i singoli su itunes non decollino, nonostante il coca cola... eppure lo scorso anno "domani è un altro film" era sempre altissimoMe lo chiedo anch'io Pesca, sicuramente la poca pubblicità, al di fuori di programmi Amiciani, ha influito...
Domani è un altro film è stato stra spinto durante Amici e questo l'ha aiutato sicuramente tanto...
gia, ad ogni serale saliva sempre piu, nonostante qualche lieve crollo durante la settimana.
speriamo bene dai
Utente
2 marzo, 2014
I ragazzi su twitter
https://twitter.com/DearJackOf/status/619829981917655040/photos
Sempre espressioni normali eh
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
I ragazzi su twitterhttps://twitter.com/DearJackOf/status/619829981917655040/photos
Sempre espressioni normali eh
era anche su fb ma non riesco a caricarle e ho aspettato te cara teo
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Li sto ascoltando su Spotify, non mi pare vero... le canzoni mi sembrano ancora più belle
P.s.
Comunque questa è una data storica da festeggiare ogni anno
ma se si ascoltano sia dal cellulare che dal pc vale sempre uno o due ascolti?
Non lo so Pesca, spero che ci sia qualcuno tanto gentile che risponda a tutte le nostre domande
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, vincy, zio cle, NicksFactor, tore, Olimpico85, Waves of Music, DGS, ombra, Totoro__, shadow, Davidex, EdAlly, ricky777, Gabbo, jackdol, Peppe26, Nikko23, raffaella, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn