Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
@undri, le visualizzazioni su Spotify dove si vedono? Volevo seguire l'andamento dei ragazzi, ma non so dove devo guardare...
col cellulare non ne ho idea... non capisco
col computer quando fai partire un pezzo, hai a destra la finestra con l'immagine, play/pausa e tutto quanto, in centro invece la schermata col titolo, l'artista e la durata (per gli album uguale ma con tutti i singoli uno sotto l'altro chiaramente), all'estrema destra della schermata centrale c'è una barretta, se ci passi sopra col mouse ti dice a quanti streaming è (adesso dovrebbe segnare <1000 tipo)
ma siccome sono sempre stato curioso se c'è un modo migliore è meglio chiedere a @steph che sicuramente sa
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
Teolino ha detto
@undri, le visualizzazioni su Spotify dove si vedono? Volevo seguire l'andamento dei ragazzi, ma non so dove devo guardare...col cellulare non ne ho idea... non capisco
col computer quando fai partire un pezzo, hai a destra la finestra con l'immagine, play/pausa e tutto quanto, in centro invece la schermata col titolo, l'artista e la durata (per gli album uguale ma con tutti i singoli uno sotto l'altro chiaramente), all'estrema destra della schermata centrale c'è una barretta, se ci passi sopra col mouse ti dice a quanti streaming è (adesso dovrebbe segnare <1000 tipo)
ma siccome sono sempre stato curioso se c'è un modo migliore è meglio chiedere a @steph che sicuramente sa
Grazie Undri... allora seguo il tuo consiglio... @steph che tutto sai su Spotify (ho fatto pure la rima) illuminaci sui segreti di questa piattaforma, fino a oggi per noi sconosciuta
Utente
2 marzo, 2014
Alessandro ringrazia
Utente
24 ottobre, 2013
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Io le visualizzazioni su spotify non le vedo Negato a vita ohOtto sono negata pure io... sono in attesa che Steph mi illumini
è come ha detto undri, ora tutte le canzoni sono <1000 perchè all'inizio sono tutte così. Bisogna vedere al prossimo aggiornamento (domani in teoria, ma con spotify non si sa mai).
Utente
20 aprile, 2015
smiley ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Io le visualizzazioni su spotify non le vedo Negato a vita ohOtto sono negata pure io... sono in attesa che Steph mi illumini
è come ha detto undri, ora tutte le canzoni sono <1000 perchè all'inizio sono tutte così. Bisogna vedere al prossimo aggiornamento (domani in teoria, ma con spotify non si sa mai).
No ma io non so proprio dove cliccare per vedere il numero ..non solo di loro ma anche di canzoni qualsiasi
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
smiley ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
No ma io non so proprio dove cliccare per vedere il numero ..non solo di loro ma anche di canzoni qualsiasi
@OttoMusic con l'IPad non ci riesco neanch'io, col Pc, quando apri un album o una canzone, devi andare col mouse sulle lineette che sono sull'estrema destra della striscia... per essere più chiara ti posto una foto (è orrenda lo so)...
Devi andare col mouse su quelle lineette all'estrema destra che sono sotto il pollice alzato e accanto al minutaggio... Spero di esserti stata d'aiuto
Utente
2 marzo, 2014
Riccardo dal suo profilo Instangram, con le sue bacchette e la sua amata batteria
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
teo news sull'andamento su spotify?
@pesca, per il momento non hanno ancora aggiornato (su Spotify l'aggiornamento non è automatico come su Youtube, aggiornano loro, ma non so ogni quanto), quindi risultano tutte sotto alle 1000... Credo che per vedere i primi aggiornamenti dovremo aspettare domani
Poi se c'è qualcuno che sa ogni quanto aggiornano su Spotify e ce lo dice, gliene sarei molto grata
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
teo news sull'andamento su spotify?@pesca, per il momento non hanno ancora aggiornato (su Spotify l'aggiornamento non è automatico come su Youtube, aggiornano loro, ma non so ogni quanto), quindi risultano tutte sotto alle 1000... Credo che per vedere i primi aggiornamenti dovremo aspettare domani
Poi se c'è qualcuno che sa ogni quanto aggiornano su Spotify e ce lo dice, gliene sarei molto grata
io non sono capace... però credo che molte fans ora le ascolteranno (si spera)
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
teo news sull'andamento su spotify?@pesca, per il momento non hanno ancora aggiornato (su Spotify l'aggiornamento non è automatico come su Youtube, aggiornano loro, ma non so ogni quanto), quindi risultano tutte sotto alle 1000... Credo che per vedere i primi aggiornamenti dovremo aspettare domani
Pesca non è difficile, devi solo scaricare Spotify sul Pc e il gioco è fatto... se invece hai un tablet basta che scarichi l'App
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Pesca non è difficile, devi solo scaricare Spotify sul Pc e il gioco è fatto... se invece hai un tablet basta che scarichi l'App
lo ho gia sul pc, e l'ascolto spesso la musica li ma non riesco a vedere le classifiche....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, vincy, zio cle, tore, Olimpico85, Waves of Music, ombra, shadow, Davidex, EdAlly, ricky777, Carmelo, jackdol, Peppe26, Nikko23, gatto miao, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn