Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
teo news sull'andamento su spotify?@pesca, per il momento non hanno ancora aggiornato (su Spotify l'aggiornamento non è automatico come su Youtube, aggiornano loro, ma non so ogni quanto), quindi risultano tutte sotto alle 1000... Credo che per vedere i primi aggiornamenti dovremo aspettare domani
Poi se c'è qualcuno che sa ogni quanto aggiornano su Spotify e ce lo dice, gliene sarei molto grata
io non sono capace... però credo che molte fans ora le ascolteranno (si spera)
Pesca non è difficile, devi solo scaricare Spotify sul Pc e il gioco è fatto... se invece hai un tablet basta che scarichi l'App
lo ho gia sul pc, e l'ascolto spesso la musica li ma non riesco a vedere le classifiche....
Per vedere l'andamento delle canzoni, guarda quello che ho scritto a Otto, qualche post più su, precisamente il post 2331, ho anche messo una foto
Per vedere la classifica italiana devi andare su Naviga, poi scegli Classifiche e infine Top 50 Italia... però dubito che vedremo i ragazzi lì, perchè per entrare in top 50 devono fare un botto di visualizzazioni e realisticamente mi sembra molto difficile...
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Potete anche controllare ma rispetto a ieri quando vi avevo aggiornato sono scemati ancora di più i posti disponibili all'Arena
Mamma mia Otto... io già penso allo spettacolo che si troveranno davanti i ragazzi il 31 Agosto
Comunque se va avanti così, tempo un paio di settimane e annunciano il SoldOut
Utente
2 marzo, 2014
Ti lascerei così...
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
Ti lascerei così...
Mamma la chitarrozza di Lorenzo per questo pezzo..che suono
Utente
20 aprile, 2015
matti ha detto
Mamma mia anche "TI lascerei così" che singolo potenziale che sarebbe...Le 4 canzoni ancora migliori per niente utilizzate....che spreco...
Per me la scelta disastrosa tralasciando Sanremo che è un capitolo dolente è Eterna , pezzo Kekkante al massimo e che ha "confermato" ai detrattori/coloro con pregiudizi che sono i mini Modà ..uno dei 4 che dici tu al posto di Eterna doveva essere
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
matti ha detto
Mamma mia anche "TI lascerei così" che singolo potenziale che sarebbe...Le 4 canzoni ancora migliori per niente utilizzate....che spreco...
Per me la scelta disastrosa tralasciando Sanremo che è un capitolo dolente è Eterna , pezzo Kekkante al massimo e che ha "confermato" ai detrattori/coloro con pregiudizi che sono i mini Modà ..uno dei 4 che dici tu al posto di Eterna doveva essere
Concordo con voi... alla fin fine in questo album ci sono un bel po' di potenziali singoli, alcuni secondo me, molto molto forti e non si capisce per quale strano motivo abbiano fatto quel tipo di scelte
Speriamo bene per il futuro e che l'ingresso su Spotify possa essere davvero il segnale di un cambiamento di rotta
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
matti ha detto
Concordo con voi... alla fin fine in questo album ci sono un bel po' di potenziali singoli, alcuni secondo me, molto molto forti e non si capisce per quale strano motivo abbiano fatto quel tipo di scelte
Speriamo bene per il futuro e che l'ingresso su Spotify possa essere davvero il segnale di un cambiamento di rotta
La scelta di Eterna è stata fatta per dar risalto al loro kekko ,re di Rtl radio italia e rds
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
matti ha detto
La scelta di Eterna è stata fatta per dar risalto al loro kekko ,re di Rtl radio italia e rds
Peccato che Radio Italia e RDS non se lo sono filata per niente sta canzone
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
matti ha detto
ma quello è perchè i dear a radio italia son banditi per scelte di potere che mai capiremo..rds manda poche canzoni italiane e solitamente solo i big
Utente
3 agosto, 2014
allora come la va????..serve un'esperta in tecnologia?? l'andamento su Spotify??..allora schiacciate il tasto destro del topolone..vi appare.....ops mi suona il cellulare...non posso proseguire...non è vero, non ci capisco una cippa lippa, come ormai tutti sanno...ma stephz4 dove è finito????..a fare i provini del Gf coppie??? comunque, concordo con tutti, Ti lascerei cosi, è bellissima, rockeggiante, molto adatta a loro...devono proseguire su questa strada, dare alla band un'impronta rock...e lasciare Kekko a produrre brani per la Atzei
Teo, nessun articolo sulle esibizioni di ieri sera???....curiosa di sapere quanti bimbi sul passeggino ..c'erano!!!
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
matti ha detto
appunto...comunque, così tanto per la cronaca e nulla più, Studio Aperto di oggi e di stasera ..intervistati i Kolors..si è parlato dei loro concerti che faranno ..teatri con tutto esaurito, biglietti introvabili..spero di vedere anche i Dear intervistati in prossimità del concerto all'Arena con un bel sol out
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
allora come la va????..serve un'esperta in tecnologia?? l'andamento su Spotify??..allora schiacciate il tasto destro del topolone..vi appare.....ops mi suona il cellulare...non posso proseguire...non è vero, non ci capisco una cippa lippa, come ormai tutti sanno...ma stephz4 dove è finito????..a fare i provini del Gf coppie??? comunque, concordo con tutti, Ti lascerei cosi, è bellissima, rockeggiante, molto adatta a loro...devono proseguire su questa strada, dare alla band un'impronta rock...e lasciare Kekko a produrre brani per la AtzeiTeo, nessun articolo sulle esibizioni di ieri sera???....curiosa di sapere quanti bimbi sul passeggino ..c'erano!!!
Anna concordo, a noi ci piacciono Rock
No nessuno articolo, però sono stati avvistati passeggini in prima fila
Utente
2 marzo, 2014
Mai davvero...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Mai davvero...
stupenda esibizione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Olimpico85, Waves of Music, ombra, Davidex, EdAlly, ricky777, Carmelo, jackdol, Peppe26, Nikko23, Manu, TrediciMotivi
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn