Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
11 luglio, 2015 - 22:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
teo news sull'andamento su spotify?

@pesca, per il momento non hanno ancora aggiornato (su Spotify l'aggiornamento non è automatico come su Youtube, aggiornano loro, ma non so ogni  quanto), quindi risultano tutte sotto alle 1000... Credo che per vedere i primi aggiornamenti dovremo aspettare domanisadida

Poi se c'è qualcuno che sa ogni quanto aggiornano su Spotify e ce lo dice, gliene sarei molto gratahug

io non sono capace... però credo che molte fans ora le ascolteranno (si spera)

Pesca non è difficile, devi solo scaricare Spotify sul Pc e il gioco è fatto... se invece hai un tablet basta che scarichi l'Appwink

lo ho gia sul pc, e l'ascolto spesso la musica li ma non riesco a vedere le classifiche....

Per vedere l'andamento delle canzoni, guarda quello che ho scritto a Otto, qualche post più su, precisamente il post 2331, ho anche messo una fotowink

Per vedere la classifica italiana devi andare su Naviga, poi scegli Classifiche e infine Top 50 Italia... però dubito che vedremo i ragazzi lì, perchè per entrare in top 50 devono fare un botto di visualizzazioni e realisticamente mi sembra molto difficile...

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
2342
11 luglio, 2015 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Potete anche controllare ma rispetto a ieri quando vi avevo aggiornato sono scemati ancora di più i posti disponibili all'Arena excitedexcited 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2343
11 luglio, 2015 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Potete anche controllare ma rispetto a ieri quando vi avevo aggiornato sono scemati ancora di più i posti disponibili all'Arena excitedexcited 

Mamma mia Ottoexcited... io già penso allo spettacolo che si troveranno davanti i ragazzi il 31 Agostoexcitedexcitedheart

Comunque se va avanti così, tempo un paio di settimane e annunciano il SoldOutwink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2344
11 luglio, 2015 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Ti lascerei così...

https://youtu.be/WZz4fGJtGkM

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
2345
11 luglio, 2015 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Ti lascerei così...

https://youtu.be/WZz4fGJtGkM

Mamma la chitarrozza di Lorenzo per questo pezzo..che suono  excitedclap2clap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20610
2346
11 luglio, 2015 - 23:18

Mamma mia anche "TI lascerei così" che singolo potenziale che sarebbe...

Le 4 canzoni migliori ancora per niente utilizzate....che spreco...toofunny3

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
2347
11 luglio, 2015 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Le 4 canzoni ancora migliori per niente utilizzate....che spreco...toofunny3

Per me la scelta disastrosa tralasciando Sanremo che è un capitolo dolente è Eterna maraurla_png, pezzo Kekkante al massimo e che ha "confermato" ai detrattori/coloro con pregiudizi che sono i mini Modà ..uno dei 4 che dici tu al posto di Eterna doveva essere toofunny3

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2348
11 luglio, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

matti ha detto

Per me la scelta disastrosa tralasciando Sanremo che è un capitolo dolente è Eterna maraurla_png, pezzo Kekkante al massimo e che ha "confermato" ai detrattori/coloro con pregiudizi che sono i mini Modà ..uno dei 4 che dici tu al posto di Eterna doveva essere toofunny3

Concordo con voi... alla fin fine in questo album ci sono un bel po' di potenziali singoli, alcuni secondo me, molto molto forti e non si capisce per quale strano motivo abbiano fatto quel tipo di  sceltesadida

Speriamo bene per il futuro e che l'ingresso su Spotify possa essere davvero il segnale di un cambiamento di rottaexcited

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
2349
11 luglio, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto

matti ha detto

Concordo con voi... alla fin fine in questo album ci sono un bel po' di potenziali singoli, alcuni secondo me, molto molto forti e non si capisce per quale strano motivo abbiano fatto quel tipo di  sceltesadida

Speriamo bene per il futuro e che l'ingresso su Spotify possa essere davvero il segnale di un cambiamento di rottaexcited

La scelta di Eterna è stata fatta per dar risalto al loro kekko ,re di Rtl radio italia e rds plsnot

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2350
11 luglio, 2015 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto

matti ha detto

La scelta di Eterna è stata fatta per dar risalto al loro kekko ,re di Rtl radio italia e rds plsnot

Peccato che Radio Italia e RDS non se lo sono filata per niente sta canzonerolleyes

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
2351
11 luglio, 2015 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto

matti ha detto

Peccato che Radio Italia e RDS non se lo sono filata per niente sta canzonerolleyes

ma quello è perchè i dear a radio italia son banditi per scelte di potere che mai capiremo..rds manda poche canzoni italiane e solitamente solo i big

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2352
12 luglio, 2015 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

allora come la va????..serve un'esperta in tecnologia?? l'andamento su Spotify??..allora schiacciate il tasto destro del topolone..vi appare.....ops mi suona il cellulare...non posso proseguirelmaorofl...non è vero, non ci capisco una cippa lippa, excitedcome ormai  tutti sanno.mess..ma stephz4 dove è finito????..a fare i provini del Gf coppie???lol  comunque, concordo con tutti, Ti lascerei cosi, è bellissima, rockeggiante, molto adatta a loro...devono proseguire su questa strada, dare alla band un'impronta rock...e lasciare Kekko a produrre brani per la Atzeiwhat

Teo, nessun articolo sulle esibizioni di ieri sera???....curiosa di sapere quanti bimbi sul passeggino cool..c'erano!!!lol

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2353
12 luglio, 2015 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto

matti ha detto

appunto.cool..comunque, così tanto per la cronaca e nulla più, Studio Aperto di oggi e di stasera ..intervistati i Kolors..si è parlato dei loro concerti che faranno ..teatri con tutto esaurito, biglietti introvabiliexcited..spero di vedere anche i Dear intervistati in prossimità del concerto all'Arena con un bel sol outparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2354
12 luglio, 2015 - 0:23

anna53 ha detto
allora come la va????..serve un'esperta in tecnologia?? l'andamento su Spotify??..allora schiacciate il tasto destro del topolone..vi appare.....ops mi suona il cellulare...non posso proseguirelmaorofl...non è vero, non ci capisco una cippa lippa, excitedcome ormai  tutti sanno.mess..ma stephz4 dove è finito????..a fare i provini del Gf coppie???lol  comunque, concordo con tutti, Ti lascerei cosi, è bellissima, rockeggiante, molto adatta a loro...devono proseguire su questa strada, dare alla band un'impronta rock...e lasciare Kekko a produrre brani per la Atzeiwhat

Teo, nessun articolo sulle esibizioni di ieri sera???....curiosa di sapere quanti bimbi sul passeggino cool..c'erano!!!lol

Anna concordo, a noi ci piacciono Rock http://www.faccine.eu/smiles/1146405863-Musica27.gif 

No nessuno articolo, però sono stati avvistati passeggini in prima filalmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2355
12 luglio, 2015 - 1:26
sp_Permalink sp_Print
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33059
2357
12 luglio, 2015 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Mai davvero...

https://youtu.be/E_puAwg35Qc

stupenda esibizione heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2359
12 luglio, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Ricomincio da me... questo si sente e si vede benelaugh

https://youtu.be/E8nmWpsoEg8

Che acuti alla fineexcitedclap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
2360
12 luglio, 2015 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
I ragazzi a Mantovaheart

http://imgur.com/Efsa2f8

http://imgur.com/o9YstHR

http://imgur.com/inpcrRf

http://imgur.com/LU0vSNR

http://imgur.com/uU9cm0Y

Questo fotografo ha fatto delle foto come se li conoscesse ahh Mi sembra che ogni foto li rappresenti excitedo sbaglio?? Voi che li seguite più di me sicuramente concordate?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, Olimpico85, Waves of Music, ombra, Davidex, EdAlly, ricky777, Carmelo, jackdol, Peppe26, Nikko23, Manu, TrediciMotivi
479 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46287

pesca: 33059

KassaD1: 26575

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26802

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account