Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
sp_UserOfflineSmall Offline
2361
12 luglio, 2015 - 15:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto

Questo fotografo ha fatto delle foto come se li conoscesse ahh Mi sembra che ogni foto li rappresenti excitedo sbaglio?? Voi che li seguite più di me sicuramente concordate?

Concordo Otto... non so se c'è un rapporto di amicizia con i ragazzi, ma ha fatto loro dei ritratti che li rappresentano perfettamenteclap2

E comunque ha voluto farsi fotografare con loro, evidentemente ci tiene davvero ai nostri ragazziwink

http://imgur.com/0p6aDLn

http://imgur.com/NjCMBHI

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2362
12 luglio, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Le foto sono FANTASTICHEkiss...Ale molto meglio col cappellino che con quella strana capigliaturatalpa..le performance sono ottime, dall'uscita di Amici ad oggi, certamente con la complicità del Maestro Perris, ha fatto passi da gigante, si vede in tutto: dall'intonazione all'emissione fiato, alla disinvoltura sul palco, c'è ben poco da criticarewink ...sono una band di ottimo livello kiss

Non è uscito nessun articoletto ???

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2363
12 luglio, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Anna l'unico articolo che ho trovato è questolaugh

(Ho ingrassettato le parti che riguardano anche i Dearwink)

Alexia accende la maratona della notte di Radio Bruno a Mantova

La cantante dà il via al concerto dopo l'esibizione dei radiotalent. Patty Pravo nel backstage con Ron. "Bellissimo il vostro lago, ma credevo fosse una laguna". I Dear Jack: "Quello che sta succedendo non ci sembra ancora vero"

10 luglio 2015

MANTOVA. Fiumi di gente per la maratona di Radio Bruno Estate in piazza Sordello con i big della musica leggera italiana. La tappa mantovana emoziona il pubblico di ogni età, facendolo cantare e ballare al ritmo delle hit del momento. Le adolescenti già dal primo pomeriggio si sono accalcate sotto al palcoscenico. Gli striscioni impazzano inneggiando ai Dear Jack con le scritte “Più li ascolti, più resta il segno”.

Lo spettacolo, condotto da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, ha avuto inizio verso le 21.30, dopo avere lanciato il Radiotalent (lo spazio dedicato ai giovani artisti emergenti), in cui si sono esibiti i Controtempo e Simone Fornasari. Ovazioni quando è arrivata Alexia che ha proposto un medley video-audio de “Il mondo non accetta le parole”, “Sento” e “Dimmi come.

"Conosco Mantova perchè ho degli amici da queste parti -ha detto nel back stage-. Mi piace molto la vostra cucina, in particolare la sbrisolona. Le persone quì sono molto operose e non è una cosa che si trova ovunque. Non vedo le mie bambine da 2 settimane. Poi tornerò da loro, ma continuerò il tour che mi porterà in giro per l'Italia e all'estero”.

Dopo di lei il giovane rapper Raige con “Whisky” il brano che sta promuovendo per l'estate. Atzei commenta il suo nuovo singolo "In un giorno di sole”, al quale si è detta molto legata. “E' scritto da me - spiega - Con tutto quello che sta succedendo in Italia noi cantanti abbiamo la possibilità di dare una speranza”. Mentre parla mostra la scritta Positivity tatuata sul braccio. Patty Pravo durante le prove aspetta il suo turno accanto a Ron e lo abbraccia. Chiediamo ad entrambi cosa pensano della nostra città. “Avete un lago bellissimo -dice lui-. E' tranquilla e piena di cultura. Mi piace davvero”. Lei si sorprende quando si parla del lago perchè pensava fosse una laguna. Intanto a settembre uscirà il suo nuovo disco “Eccomi”, con autori del calibro di Tiziano Ferro e Gianna Nannini. “Il selciato di questa piazza è scomodo -hanno detto i Dear Jack prima del concerto- In compenso avete un lago bellissimo. Le teeenagers ci seguono e ci fa piacere. Vogliamo ampliare il target. Quello che ci sta succedendo non sembra ancora vero”.

(graziella scavazza)

Link

http://gazzettadimantova.geloc.....1.11755167

Andateci perché ci sono anche un sacco di bello fotowink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2364
12 luglio, 2015 - 16:49
sp_Permalink sp_Print
anna53
Utente 4xP

Utente
2365
12 luglio, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

bell'articolo Teo, ..ameno è esente da passeggini e nurse!!!!!winkcool...e le foto sono belle, con quello sfondo rosso dovuto alle lucikiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2366
12 luglio, 2015 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Un po' di dietro le quinte di Mantovalaugh

Foto prese da La Nuova Cronaca di Mantova

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2367
12 luglio, 2015 - 17:06

Sempre da La Nuova Cronaca di Mantova foto del livewink

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34947
2368
12 luglio, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

sono contenta nel vedereche si fermano a fare foto e autorgrafi.... heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2369
12 luglio, 2015 - 18:47

pesca81it ha detto

@pesca lo fanno sempre, in ogni occasione, in ogni posto in cui vannoheart...

E la cosa che mi fa più piacere, a parte la loro grandissima disponibilità (ma questa è cosa notahug) è che nessuno può più dire che esiste solo Alessio, come qualcuno diceva fino a un po' di tempo fa... tutti e cinque i ragazzi sono cercati e amati nello stesso modoheartclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2370
12 luglio, 2015 - 18:56

Come diceva @OttoMusic i biglietti per Verona stanno andando via come il paneclap

La situazione attuale a - 50 giorni è questalaugh

http://imgur.com/2Mv7d55

Che ne dite, ce la facciamo a farlo sto SoldOutexcitedexcited?!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
2371
12 luglio, 2015 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

E la cosa che mi fa più piacere, a parte la loro grandissima disponibilità (ma questa è cosa notahug) è che nessuno può più dire che esiste solo Alessio, come qualcuno diceva fino a un po' di tempo fa... tutti e cinque i ragazzi sono cercati e amati nello stesso modoheartclap2

che esista solo alessio infatti non si può proprio dire. infatti oltre ad apprezzarli come musicisti e per lo stile musicale,una delle cose che mi fa apprezzare proprio tanto questi ragazzi e che mi fa credere che resisteranno e non saranno delle meteore è il fatto che siano 5 ragazzi con personalità diverse e nella loro diversità siano riusciti a farsi conoscere e apprezzare tutti,da chi è più estroverso a chi è più timido,c'è spazio per tutti,tutti si esprimono sui social o nelle interviste e tutti sono presi in considerazione e si vede che all'interno della loro "famiglia" ognuno ha il proprio ruolo,che è una cosa fondamentale. ed alessio,che è il frontman e deve essere quello che rappresenta il gruppo è il primo a stare in silenzio e ad ascoltare, con gli occhi pieni di stima, quando nelle interviste ci sono lorenzo..riccardo..(e in minor misura francesco e alessandro) che si esprimono e raccontano qualcosa. mi dispiace dirlo,so benissimo che non bisogna fare paragoni e quindi so che sbaglio,ma ci sono altre band di cui credo non aver mai sentito neanche la voce degli altri componenti..

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
2372
12 luglio, 2015 - 19:07

Teolino ha detto
Come diceva @OttoMusic i biglietti per Vetona stanno andando via come il paneclap

La situazione attuale a - 50 giorni è questalaugh

http://imgur.com/2Mv7d55

Che ne dite, ce la facciamo a farlo sto SoldOutexcitedexcited?!

Oddio rispetto a ieri di nuovo hanno venduto molto excitedclap2 ..sono in pratica finiti quelli gialli excited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2373
12 luglio, 2015 - 19:14

lucy in the sky ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

che esista solo alessio infatti non si può proprio dire. infatti oltre ad apprezzarli come musicisti e per lo stile musicale,una delle cose che mi fa apprezzare proprio tanto questi ragazzi e che mi fa credere che resisteranno e non saranno delle meteore è il fatto che siano 5 ragazzi con personalità diverse e nella loro diversità siano riusciti a farsi conoscere e apprezzare tutti,da chi è più estroverso a chi è più timido,c'è spazio per tutti,tutti si esprimono sui social o nelle interviste e tutti sono presi in considerazione e si vede che all'interno della loro "famiglia" ognuno ha il proprio ruolo,che è una cosa fondamentale. ed alessio,che è il frontman e deve essere quello che rappresenta il gruppo è il primo a stare in silenzio e ad ascoltare, con gli occhi pieni di stima, quando nelle interviste ci sono lorenzo..riccardo..(e in minor misura francesco e alessandro) che si esprimono e raccontano qualcosa. mi dispiace dirlo,so benissimo che non bisogna fare paragoni e quindi so che sbaglio,ma ci sono altre band di cui credo non aver mai sentito neanche la voce degli altri componenti..

Lucy sono pienamente d'accordo con teclap2Loro amano chiamarsi "fratelli"heart... beh lo sono davvero, per come si vogliono bene, per come si stimano e si sostengono l'un l'altroclap2... Ognuno è riuscito ad avere il suo spazio e questo perché, ognuno di loro prima di parlare di se, ha sempre parlato dei suo "fratelli"heart, a partire da Alessio... è verissimo quello che hai scritto quando parlano i suoi compagni lui li ascolta in silenzio e li guarda con profondo affetto e stimaheartclap2

A dimostrazione di tutto questo, per chi se li fosse persi ecco gli auguri, che il mese scorso, i ragazzi hanno fatto a Riccardo e Francesco per il loro compleannoheart

http://imgur.com/KizveyL

http://imgur.com/fBsz0ag

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34947
2374
12 luglio, 2015 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

concordo. ormai i restanti ragazzi della band li conoscono tutti, e non esiste solo alessio

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2375
12 luglio, 2015 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

"Scappa e non fermarti senti il cuore in gola
ha rapito anche me
ci sta uccidendo
Scappa e non fermarti senti il cuore in gola ha rapito anche me ci sta uccidendo
E sai che il sole muore all'orizzonte
buca il mare come fai con me irresistibile"

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2376
12 luglio, 2015 - 22:19
sp_Permalink sp_Print
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2377
12 luglio, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Uno non si può nemmeno cambiare in pacelol... meno male che c'è il buon Ric a difendere la privacy di Alessandrorofl

http://imgur.com/TN2OWC8

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2378
13 luglio, 2015 - 0:05

Quando si dice sostenere un'amicolaugh

http://imgur.com/wdo3qdE

La foto l'ho presa su Instangram precisamente da qui: https://instagram.com/dearvjack/

anna53
Utente 4xP

Utente
2379
13 luglio, 2015 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Condivido il vostro pensiero... i Dear hanno tutti voce in capitolo e non solo il frontman, lo si vede durante le intervistelaugh..l'affiatamento che hanno sul palco, dove basta uno sguardo d'intesa per capirsi, ce l'hanno anche nella vita di tutti i giorni... "fratelli" è la parola giusta ed hanno pure un grande pregio che li accomuna tutti e 5:  l'umiltà...sempre descritta anche di critici di settore...bravi ragazziclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2380
13 luglio, 2015 - 11:07
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sottoscritto, kiko13, vincy, Gennz, shadow, Danieletw, Davidex, Gabbo, Anti-Hero, AjejeBrazorf
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48879

pesca: 34947

KassaD1: 27627

xello: 25469

Waves of Music: 25198

Newest Members:

Mila Davis

Mila Davis

Vag

Alberto

Fabio Romeo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27953

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23405

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account