Utente
2 marzo, 2014
E stavolta gli attimi di Tour sono dedicati a Francesco...
https://twitter.com/DearJackOf/status/620346875175112704/photos
Utente
2 marzo, 2014
Riccardo c'ha una voglia di suonare che se lo porta via ... non fa altro che pubblicare foto con la sua adorata batteria
Ah Riccà se quello sotto la foto è un messaggio in codice, sappi che non siamo d'accordissimo, L'amore è il mio destino sarebbe un grandissimo singolo
Utente
2 marzo, 2014
Quella di sempre...
Utente
2 marzo, 2014
E dopo Francesco è il turno di Alessandro
https://twitter.com/DearJackOf/status/620537818851475456/photos
Utente
2 marzo, 2014
Ho trovato un post interessante sulla pagina fb di WorldChart e ve lo propongo
Sottolineo soprattutto l'ultima parte
"È stato l'anno della conferma..." / "Il secondo album è il più difficile..." / "Si sono attestati su un buon livello (che crescerà)..."
Voi che ne pensate?! A me sembra un'analisi più che corretta
Utente
2 marzo, 2014
Un paio di fotine del duetto o "duello" Britti Cantarini
Che Lorenzo fosse strafelice mi pare evidente, ma anche Alex mi sembra che si sia molto divertito a suonare con lui/loro
La sua faccia in queste foto, penso che parli da sola e che sia un attestato ti stima che vale più di mille parole
Utente
2 marzo, 2014
Due ragazze, molto carine, hanno promesso a delle loro amiche Jackers, che non potevano essere al concerto, che avrebbero fatto dei video per loro... E così hanno fatto, questo è la prima di tre parti, se ho capito bene. La qualità non è il massimo, ma loro stesse hanno scritto di essere alle prime armi (è il loro primo video)... io lo trovo un pensiero molto dolce per le loro amichee comunque è un video riassunto molto carino, si percepiscono veramente le emozioni che i ragazzi e il pubblico hanno vissuto quella sera
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
teo news su spotify?
Pesca al momento tutte la canzoni risultano ancora sotto le 1000 visualizzazini... Io credo che non abbiano ancora aggiornato perché mi sembra strano che nemmeno una abbia superato le 1000... Comunque chiedo di nuovo lumi a @steph... Steph aiutaci a capire come funziona Spotify e ogni quanto aggiornano. E normale che dopo 3 giorni sia ancora tutto fermo?! Grazie in anticipo per le risposte
Detto questo però, io credo che i ragazzi dovrebbero pubblicizzare il fatto che sono su Spotify, finora nè sulla pagina della band nè sui profili personali è stato detto niente...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
teo news su spotify?Pesca al momento tutte la canzoni risultano ancora sotto le 1000 visualizzazini... Io credo che non abbiano ancora aggiornato perché mi sembra strano che nemmeno una abbia superato le 1000... Comunque chiedo di nuovo lumi a @steph... Steph aiutaci a capire come funziona Spotify e ogni quanto aggiornano. E normale che dopo 3 giorni sia ancora tutto fermo?! Grazie in anticipo per le risposte
Detto questo però, io credo che i ragazzi dovrebbero pubblicizzare il fatto che sono su Spotify, finora nè sulla pagina della band nè sui profili personali è stato detto niente...
da quando è stato messo le starò ascoltando di continuo
Utente
2 marzo, 2014
Girovagando su Youtube ho trovato questo video dell'InStore di Monza... non vi chiedo di vederlo tutto, anche perchè dura 2 ore e mezza, onestamente neanch'io l'ho visto tutto sono andata avanti un po' a randoom... Però se guardate i primi muniti potete vedere che c'erano davvero persone di tutte le età e non solo teenagers e bimbe otto-decenni... ma soprattutto vorrei che vedeste quello che succede a 1 ora e 1 minuto circa quando una persona davvero speciale va a farsi firmare il suo cd dai Dear... Una nonnetta super che se li è abbracciati e sbaciucchiati tutti, i ragazzi hanno ricambiato felicissimi e a un certo punto si sente Riccardo che dice "Queste si che sono soddisfazioni!!!"
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
teo news su spotify?Pesca al momento tutte la canzoni risultano ancora sotto le 1000 visualizzazini... Io credo che non abbiano ancora aggiornato perché mi sembra strano che nemmeno una abbia superato le 1000... Comunque chiedo di nuovo lumi a @steph... Steph aiutaci a capire come funziona Spotify e ogni quanto aggiornano. E normale che dopo 3 giorni sia ancora tutto fermo?! Grazie in anticipo per le risposte
Appunto... pure io e come noi tanti altri, per questo mi sembra strano che nemmeno una canzone sia ancora arrivata sopra le 1000
Comunque spero che Steph o chiunque altro voglia aiutarci a capire, risponda alle nostre domande
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
Ho trovato un post interessante sulla pagina fb di WorldChart e ve lo propongoSottolineo soprattutto l'ultima parte
"È stato l'anno della conferma..." / "Il secondo album è il più difficile..." / "Si sono attestati su un buon livello (che crescerà)..."
Voi che ne pensate?! A me sembra un'analisi più che corretta
Non ha tutti i torti secondo me
Utente
2 marzo, 2014
Che mira Alessio
Guardare questo video per credere
https://instagram.com/p/5FJ2TgynDM/?taken-by=alessiobernabei
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Appunto... pure io e come noi tanti altri, per questo mi sembra strano che nemmeno una canzone sia ancora arrivata sopra le 1000
Comunque spero che Steph o chiunque altro voglia aiutarci a capire, risponda alle nostre domande
Non c'è nulla di particolare da dire... Ogni giorno - di solito tra le 16:30 e le 17 - vengono aggiornati i totali con gli ascolti in streaming del giorno precedente. Se sono ancora < 1000 vuol dire che non ci sono ancora stati almeno 1000 ascolti.
Francesca con Battito di ciglia è in questo momento a 4.000 e già da domenica era salita... per cui non ci sono problemi tecnici. Nel caso dei Kolors vale lo stesso; a parte Everytime che era già stata caricata come singolo e viaggia verso il milione, gli altri brani di Out che erano <1000 fino a un paio di giorni fa, ora riportano valori tra 3000 e 6000... quindi tutto regolare; vuol dire che gli ascolti dei DJ non ci sono ancora.
Solo 2 osservazioni (che però non dovrebbero impattare più di tanto); (1) ieri e oggi ci sono stati aggiornamenti molto bassi. come se fossero state due mezze giornate. (2) Non sono certo che visualizzazioni multiple da parte dello stesso indirizzo IP vengano contate senza limite... Anzi al contrario, per evitare che ci siano dei computer in ascolto in "loop" mi sembra di avere letto che hanno introdotto dei limiti, per cui anche se ascoltate 50 volte il brano, probabilmente vale solo 1 ascolto...
Utente
2 marzo, 2014
steph_z4 ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Non c'è nulla di particolare da dire... Ogni giorno - di solito tra le 16:30 e le 17 - vengono aggiornati i totali con gli ascolti in streaming del giorno precedente. Se sono ancora < 1000 vuol dire che non ci sono ancora stati almeno 1000 ascolti.
Francesca con Battito di ciglia è in questo momento a 4.000 e - tolti venire e sabato - già da domenica era salita... per cui non ci sono problemi a salire. Nel caso dei Kolors vale lo stesso; a parte Everytime che era già stata caricata come singolo e viaggia verso il milione, gli altri brani di Out che erano <1000 fino a un paio di giorni fa, ora riportano valori tra 3000 e 6000... quindi tutto regolare; vuol dire che gli ascolti non ci sono ancora.
Solo 2 osservazioni (che però visto quello che scrivo sopra non dovrebbero impattare più di tanto); (1) ieri e oggi ci sono stati aggiornamenti molto bassi. come se fossero state due mezze giornate. (2) Non sono certo che visualizzazioni multiple da parte dello stesso indirizzo IP vengano contate senza limite... Anzi al contrario, per evitare che ci siano dei computer in ascolto in "loop" mi sembra di avere letto che hanno introdotto dei limiti, per cui anche se ascoltate 50 volte il brano, probabilmente vale solo 1 ascolto...
Grazie Steph
Allora non ci resta che aspettare e vedere come va nei prossimi giorni...
Utente
2 marzo, 2014
E loro continuano ha condividere attimi di Tour
https://twitter.com/DearJackOf/status/620697947865526272/photos
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, James Amberson, shadow, Danieletw, ricky777, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46288
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26804
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn