Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
13 luglio, 2015 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

E stavolta gli attimi di Tour sono dedicati a Francesco...

https://twitter.com/DearJackOf/status/620346875175112704/photos

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2382
13 luglio, 2015 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Riccardo c'ha una voglia di suonare che se lo porta via http://www.faccine.eu/smiles/1146405730-Musica33.gif ... non fa altro che pubblicare foto con la sua adorata batteriaheartlaugh

http://imgur.com/MXHsiEX

Ah Riccà se quello sotto la foto è un messaggio in codice, sappi che non siamo d'accordissimo, L'amore è il mio destino sarebbe un grandissimo singoloclaplol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2383
13 luglio, 2015 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Quella di sempre...

https://youtu.be/H4jpDjvVpa8

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2384
13 luglio, 2015 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

E dopo Francesco è il turno di Alessandrolaugh

https://twitter.com/DearJackOf/status/620537818851475456/photos

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2385
13 luglio, 2015 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho trovato un post interessante sulla pagina fb di WorldChart e ve lo propongolaugh

http://imgur.com/pbo4aJS

Sottolineo soprattutto l'ultima partewink

http://imgur.com/SSaDaZy

"È stato l'anno della conferma..." / "Il secondo album è il più difficile..." / "Si sono attestati su un buon livello (che crescerà)..." 

Voi che ne pensatelaugh?! A me sembra un'analisi più che correttaclap2

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33059
2386
13 luglio, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

ottimo 5° posto dajeparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2387
13 luglio, 2015 - 17:19

Un paio di fotine del duetto o "duello"talpa Britti Cantariniclap2clap2

http://imgur.com/77zVewL

http://imgur.com/VIZL0y5

Che Lorenzo fosse strafelice mi pare evidente, ma anche Alex mi sembra che si sia molto divertito a suonare con lui/lorolaughclap

La sua faccia in queste foto, penso che parli da sola e che sia un attestato ti stima che vale più di mille paroleclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2388
13 luglio, 2015 - 18:09

Due ragazze, molto carine, hanno promesso a delle loro amiche Jackers, che non potevano essere al concerto, che avrebbero fatto dei video per loro... E così hanno fatto, questo è la prima di tre parti, se ho capito bene. La qualità non è il massimo, ma loro stesse hanno scritto di essere alle prime armi (è il loro primo video)... io lo trovo un pensiero molto dolce per le loro amicheclap2e comunque è un video riassunto molto carinoclap2, si percepiscono veramente le emozioni che i ragazzi e il pubblico hanno vissuto quella seraheart

http://youtu.be/4QkpMAl9A3w

pesca
Membro

Utente
2389
13 luglio, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

teo news su spotify?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2390
13 luglio, 2015 - 21:37

pesca81it ha detto
teo news su spotify?

Pesca al momento tutte la canzoni risultano ancora sotto le 1000 visualizzazini... Io credo che non abbiano ancora aggiornato perché mi sembra strano che nemmeno una abbia superato le 1000... Comunque chiedo di nuovo lumi a @steph... Steph aiutaci a capire come funziona Spotify e ogni quanto aggiornanokiss. E normale che dopo 3 giorni sia ancora tutto fermo?! Grazie in anticipo per le rispostehug

Detto questo però, io credo che i ragazzi dovrebbero pubblicizzare il fatto che sono su Spotify, finora nè sulla pagina della band nè sui profili personali è stato detto nientesadida...

pesca
Membro

Utente
2391
13 luglio, 2015 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
teo news su spotify?

Pesca al momento tutte la canzoni risultano ancora sotto le 1000 visualizzazini... Io credo che non abbiano ancora aggiornato perché mi sembra strano che nemmeno una abbia superato le 1000... Comunque chiedo di nuovo lumi a @steph... Steph aiutaci a capire come funziona Spotify e ogni quanto aggiornanokiss. E normale che dopo 3 giorni sia ancora tutto fermo?! Grazie in anticipo per le rispostehug

Detto questo però, io credo che i ragazzi dovrebbero pubblicizzare il fatto che sono su Spotify, finora nè sulla pagina della band nè sui profili personali è stato detto nientesadida...

da quando è stato messo le starò ascoltando di continuo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2392
13 luglio, 2015 - 21:54

Girovagando su Youtube ho trovato questo video dell'InStore di Monza... non vi chiedo di vederlo tutto, anche perchè dura 2 ore e mezzalol, onestamente neanch'io l'ho visto tutto sono andata avanti un po' a randoomkiss... Però se guardate i primi muniti potete vedere che c'erano davvero persone di tutte le età e non solo teenagers e bimbe otto-decenniwink... ma soprattutto vorrei che vedeste quello che succede a 1 ora e 1 minuto circalaugh quando una persona davvero speciale va a farsi firmare il suo cd dai Dearcool... Una nonnetta super che se li è abbracciati e sbaciucchiati tuttitalpalol, i ragazzi hanno ricambiato felicissimilaugh e a un certo punto si sente Riccardo che dice "Queste si che sono soddisfazioni!!!"  

https://youtu.be/yNUQM6KhLsc

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2393
13 luglio, 2015 - 21:56

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
teo news su spotify?

Appunto... pure io e come noi tanti altri, per questo mi sembra strano che nemmeno una canzone sia ancora arrivata sopra le 1000sadida

Comunque spero che Steph o chiunque altro voglia aiutarci a capire, risponda alle nostre domandekiss

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
2394
13 luglio, 2015 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Ho trovato un post interessante sulla pagina fb di WorldChart e ve lo propongolaugh

http://imgur.com/pbo4aJS

Sottolineo soprattutto l'ultima partewink

http://imgur.com/SSaDaZy

"È stato l'anno della conferma..." / "Il secondo album è il più difficile..." / "Si sono attestati su un buon livello (che crescerà)..." 

Voi che ne pensatelaugh?! A me sembra un'analisi più che correttaclap2

Non ha tutti i torti secondo meahh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2395
13 luglio, 2015 - 22:24
sp_Permalink sp_Print
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
2396
13 luglio, 2015 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Ed anche oggi una buona dose di biglietti per Verona sono stati comprati ahh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2397
13 luglio, 2015 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Ed anche oggi una buona dose di biglietti per Verona sono stati comprati ahh

Di sto passo a breve l'Arena sarà tutta grigiaclap

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
2398
13 luglio, 2015 - 22:53

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
teo news su spotify?

Appunto... pure io e come noi tanti altri, per questo mi sembra strano che nemmeno una canzone sia ancora arrivata sopra le 1000sadida

Comunque spero che Steph o chiunque altro voglia aiutarci a capire, risponda alle nostre domandekiss

Non c'è nulla di particolare da dire...  Ogni giorno - di solito tra le 16:30 e le 17 - vengono aggiornati i totali con gli ascolti in streaming del giorno precedente.   Se sono ancora < 1000 vuol dire che non ci sono ancora stati almeno 1000 ascolti.

Francesca con Battito di ciglia è in questo momento a 4.000 e già da domenica era salita... per cui non ci sono problemi tecnici.  Nel caso dei Kolors vale lo stesso; a parte Everytime che era già stata caricata come singolo e viaggia verso il milione, gli altri brani di Out che erano <1000 fino a un paio di giorni fa, ora riportano valori tra 3000 e 6000... quindi tutto regolare; vuol dire che gli ascolti dei DJ non ci sono ancora.

Solo 2 osservazioni (che però non dovrebbero impattare più di tanto); (1) ieri e oggi ci sono stati aggiornamenti molto bassi. come se fossero state due mezze giornate.  (2) Non sono certo che visualizzazioni multiple da parte dello stesso indirizzo IP vengano contate senza limite... Anzi al contrario, per evitare che ci siano dei computer in ascolto in "loop" mi sembra di avere letto che hanno introdotto dei limiti, per cui anche se ascoltate 50 volte il brano, probabilmente vale solo 1 ascolto...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2399
13 luglio, 2015 - 22:56

steph_z4 ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
teo news su spotify?

Non c'è nulla di particolare da dire...  Ogni giorno - di solito tra le 16:30 e le 17 - vengono aggiornati i totali con gli ascolti in streaming del giorno precedente.   Se sono ancora < 1000 vuol dire che non ci sono ancora stati almeno 1000 ascolti.

Francesca con Battito di ciglia è in questo momento a 4.000 e - tolti venire e sabato - già da domenica era salita... per cui non ci sono problemi a salire.  Nel caso dei Kolors vale lo stesso; a parte Everytime che era già stata caricata come singolo e viaggia verso il milione, gli altri brani di Out che erano <1000 fino a un paio di giorni fa, ora riportano valori tra 3000 e 6000... quindi tutto regolare; vuol dire che gli ascolti non ci sono ancora.

Solo 2 osservazioni (che però visto quello che scrivo sopra non dovrebbero impattare più di tanto); (1) ieri e oggi ci sono stati aggiornamenti molto bassi. come se fossero state due mezze giornate.  (2) Non sono certo che visualizzazioni multiple da parte dello stesso indirizzo IP vengano contate senza limite... Anzi al contrario, per evitare che ci siano dei computer in ascolto in "loop" mi sembra di avere letto che hanno introdotto dei limiti, per cui anche se ascoltate 50 volte il brano, probabilmente vale solo 1 ascolto...

Grazie Stephhug

Allora non ci resta che aspettare e vedere come va nei prossimi giorni...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2400
13 luglio, 2015 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

E loro continuano ha condividere attimi di Tourheart

https://twitter.com/DearJackOf/status/620697947865526272/photos

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, James Amberson, shadow, Danieletw, ricky777, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
426 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46288

pesca: 33059

KassaD1: 26575

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26804

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account