Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
13 luglio, 2015 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Girovagando su Youtube ho trovato questo video dell'InStore di Monza... non vi chiedo di vederlo tutto, anche perchè dure 2 ore e mezzalol, onestamente neanch'io l'ho visto tutto sono andata avanti un po' a randoomkiss... Però se guardate i primi muniti potete vedere che c'erano davvero persone di tutte le età e non solo teenagers e bimbe otto-decenniwink... ma soprattutto vorrei che vedeste quello che succede a 1 ora e 1 minuto circalaugh quando una persona davvero speciale va a farsi firmare il suo cd dai Dearcool... Una nonnetta super che se li è abbracciati e sbaciucchiati tuttitalpalol, i ragazzi hanno ricambiato felicissimilaugh e a un certo punto si sente Riccardo che dice "Queste si che sono soddisfazioni!!!"  

https://youtu.be/yNUQM6KhLsc

lol..la nonna!!!! Ha avuto un'ovazione dal pubblico pure, se li è baciati tutti, una grande!!!!..Loro felicissimi!!  Comunque .. sostenere questi firmacopie per ore ed ore, mess..oddio, è gratificante da un lato ma anche stressante, secondo me...ma loro.. sempre pronti a regalare un sorriso a tutti, con grande senso di responsabilità coscienti delle ore ed ore di attesa di questi ragazzi per una firma, un abbraccio un bacio...infatti, in nessun articolo è mai stato scritto nulla di negativo anzi, hanno decantato sempre la loro disponibilità, cortesia e umiltà kiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2402
14 luglio, 2015 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Venerdì sera i ragazzi saranno su Rai Uno, ospiti della trasmissione di Frizzi "Gli Italiani hanno sempre ragione" clap

Baraonda è impazzita prima Spotify, adesso comincia pure con le ospitatesorpresolol

anna53
Utente 4xP

Utente
2403
14 luglio, 2015 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Venerdì sera i ragazzi saranno su Rai Uno, ospiti della trasmissione di Frizzi "Gli Italiani hanno sempre ragione" clap

Baraonda è impazzita prima Spotify, adesso comincia pure con le ospitatesorpresolol

da parte della BaraOO.oo.OOOO.nda winkcoolmi sembra cosa buona e giusta che anche i DeEE.ee..EEEEar vengano sponsorizzati e proposti per ospitatewink......lol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2404
14 luglio, 2015 - 0:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Uno sbaglio insieme a Rimini... mi sembra che la piazza sia stata molto calorosa con i ragazzilaugh

https://youtu.be/Md0f1h2KymU

Comunque Alessio col giubbino di pelle, mi fa caldo solo a vederlosorpreso

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2405
14 luglio, 2015 - 12:35

Le canzoni dei Dearlaugh

https://twitter.com/DearJackOf/status/620877436876668928/photos

L'amore è il mio destino, lo vedo sempre più come prossimo singolocool

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2406
14 luglio, 2015 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Le strade del mio tempo a Rimini...

https://youtu.be/bxAGCgaskFk

Quant'è bella pure sta canzoneclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2407
14 luglio, 2015 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Tv Blog conferma quello che vi ho anticipato io ieri...

http://imgur.com/hzLbj1V

Comunque caro Blogo l'anteprima l'ho data io ehcoolrofl

P.s.

Ancora non so cosa faranno di preciso, se canteranno solo o se in qualche modo parteciperanno pure al gioco, quando lo scoprirò sarete debitamente informatiwinklol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2408
14 luglio, 2015 - 13:50

Ragazzi ci aspetta un'altra seratina insiemelaugh... a grande richiesta i Dear, all'ultimo minuto, sono stati aggiunti anche alla tappa di Pistoia del Radio Bruno Estateclap

http://imgur.com/WLAWLVo

P.s.

@anna53 hai visto chi altro c'èwink?!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
2409
14 luglio, 2015 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Ragazzi ci aspetta un'altra seratine insiemelaugh... a grande richiesta i Dear, all'ultimo minuto, sono stati aggiunti anche alla tappa di Pistoia del Radio Bruno Estateclap

P.s.

passeremo un'altra serata a commentare insieme. io l'altra volta ho passato una piacevole serata insieme :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2410
14 luglio, 2015 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Teolino ha detto
Ragazzi ci aspetta un'altra seratine insiemelaugh... a grande richiesta i Dear, all'ultimo minuto, sono stati aggiunti anche alla tappa di Pistoia del Radio Bruno Estateclap

P.s.

passeremo un'altra serata a commentare insieme. io l'altra volta ho passato una piacevole serata insieme :)

Anch'io Lucy, è stato davvero un piacere commentare il concerto con voihug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2411
14 luglio, 2015 - 15:23

Alessio oggi si è svegliato nostalgicoheart

http://imgur.com/Q8Q4neU

Che faccetta che c'aveva pure da piccololol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2412
14 luglio, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Un altro post interessante sulla pagina fb di World Charh... la difficoltà dei talent, soprattutto negli ultimi tempi, di confermarsi con il secondo album...

L'ho diviso in tre parti perchè era molto lungo...

http://imgur.com/zIC9wa3

http://imgur.com/bnMca9W

http://imgur.com/k6xBYtr

Direi che i Dear non se la stiano affatto cavando male nowink?!

Voi che ne pensate?

anna53
Utente 4xP

Utente
2413
14 luglio, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Eccomi!!kiss..ero di la nel topic che oggi chiamerei il "D/D/K".."Dear Dog/Kat"lmaovisto il successo della band, sperando sia di buon auspicio anche per il topic con un un flusso di presenze, un sold out!!!!.lol..(che cretina che sono, qui emergono gli 8 annicoollol)..leggo che stasera c.è ancora radio Bruno ???..Very well!..Però c'è pure Temptation Islandexcitedexcited...farò come l'altra volta..un occhio alla tv e l'altro sul pc..whatstrabica, praticamentelol..bene, c'è la Iurato??kiss..menomale porella un po di visibilità.. l'ultimo inedito è apprezzabile..kiss...buono, speriamo bene per lei

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2414
14 luglio, 2015 - 16:08

anna53 ha detto
Eccomi!!kiss..ero di la nel topic che oggi chiamerei il "D/D/K".."Dear Dog/Kat"lmaovisto il successo della band, sperando sia di buon auspicio anche per il topic con un un flusso di presenze, un sold out!!!!.lol..(che cretina che sono, qui emergono gli 8 annicoollol)..leggo che stasera c.è ancora radio Bruno ???..Very well!..Però c'è pure Temptation Islandexcitedexcited...farò come l'altra volta..un occhio alla tv e l'altro sul pc..whatstrabica, praticamentelol..bene, c'è la Iurato??kiss..menomale porella un po di visibilità.. l'ultimo inedito è apprezzabile..kiss...buono, speriamo bene per lei

Anna tranquilla non è stasera, ma il 20 luglio, è scritto pure bello granderofl!!! 

Stasera goditi pure Temptation Islandwinklol

anna53
Utente 4xP

Utente
2415
14 luglio, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

cioè Teo, fammi capire, io e le tabelle siamo 2 mondi oppostimess..dunque i Dear avrebbero venduto con il 2° album il 48%....cioè se il primo album ne ha venduti 112.000 il 2° album ne ha venduti 54.000 che sarebbero il 48% come percentuale rispetto al 1°....buono direi...Deborah ..rispetto ai 50.000 del 1° nel secondo solo 14.000 nel 2°???mess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2416
14 luglio, 2015 - 16:23

anna53 ha detto
cioè Teo, fammi capire, io e le tabelle siamo 2 mondi oppostimess..dunque i Dear avrebbero venduto con il 2° album il 48%....cioè se il primo album ne ha venduti 112.000 il 2° album ne ha venduti 54.000 che sarebbero il 48% come percentuale rispetto al 1°....buono direi...Deborah ..rispetto ai 50.000 del 1° nel secondo solo 14.000 nel 2°???mess

Anna, Deborah ha venduto 50Mila copie con il primo album, circa 7Mila con il secondo... quindi le vendite del secondo sono il 14% del primo...  Eh si direi che non è andata benissimowhat

I Dear con il primo hanno venduto 120Mila copie, 54Mila circa con il secondo... quindi le vendite del secondo sono poco meno della metà del primo, il 48% ... E mi sembra un risultato più che dignitosowink

Spero di essere riuscita a spiegarmikiss

anna53
Utente 4xP

Utente
2417
14 luglio, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

anna53 ha detto

Anna tranquilla non è stasera, ma il 20 luglio, è scritto pure bello granderofl!!! 

Stasera goditi pure Tempetion Islandwinklol

mess...oggi mi dedico questa gif: Anna........lol....ho guardato solo i cantanti, toofunny2..poi ho letto i commenti di Lucy che diceva passeremo un'altra serata insieme, quindi pensavo staseraexcited...toofunny3

anna53
Utente 4xP

Utente
2418
14 luglio, 2015 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

anna53 ha detto

Anna, Deborah ha venduto 50Mila copie con il primo album, circa 7Mila con il secondo... quindi le vendite del secondo sono il 14% del primo...  Eh si direi che non è andata benissimowhat

I Dear con il primo hanno venduto 120Mila copie, 54Mila circa con il secondo... quindi le vendite del secondo sono poco meno della metà del primo, il 48% ... E mi sembra un risultato più che dignitosowink

Spero di essere riuscita a spiegarmikiss

si, ti sei spiegata benekiss..esatto, era come pensavo, forse l'ho spiegato male nel post, ma questa volta il concetto l'avevo capito...mi applaudolol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2419
14 luglio, 2015 - 17:39

Il meglio di Lorenzolaugh

Una fan ha fatto un video molto carino che raccoglie le foto più belle di Lorenzo e io lo condivido con voiwink 

https://youtu.be/CG6Ipdb35GE

Comunque è innegabile che questo ragazzo abbia un fascino fuori dal comunekiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2420
14 luglio, 2015 - 19:29

Da YouTube, un servizio sulla tappa di Mantova del Radio Bruno Estatewink...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, amers, BlueBlau, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
276 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48952

pesca: 34979

KassaD1: 27662

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27980

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23423

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account