Utente
3 agosto, 2014
OfflineTeolino ha detto
Girovagando su Youtube ho trovato questo video dell'InStore di Monza... non vi chiedo di vederlo tutto, anche perchè dure 2 ore e mezza, onestamente neanch'io l'ho visto tutto sono andata avanti un po' a randoom
... Però se guardate i primi muniti potete vedere che c'erano davvero persone di tutte le età e non solo teenagers e bimbe otto-decenni
... ma soprattutto vorrei che vedeste quello che succede a 1 ora e 1 minuto circa
quando una persona davvero speciale va a farsi firmare il suo cd dai Dear
... Una nonnetta super che se li è abbracciati e sbaciucchiati tutti
, i ragazzi hanno ricambiato felicissimi
e a un certo punto si sente Riccardo che dice "Queste si che sono soddisfazioni!!!"
..la nonna!!!! Ha avuto un'ovazione dal pubblico pure, se li è baciati tutti, una grande!!!!..Loro felicissimi!! Comunque .. sostenere questi firmacopie per ore ed ore,
..oddio, è gratificante da un lato ma anche stressante, secondo me...ma loro.. sempre pronti a regalare un sorriso a tutti, con grande senso di responsabilità coscienti delle ore ed ore di attesa di questi ragazzi per una firma, un abbraccio un bacio...infatti, in nessun articolo è mai stato scritto nulla di negativo anzi, hanno decantato sempre la loro disponibilità, cortesia e umiltà 

Utente
3 agosto, 2014
OfflineTeolino ha detto
Venerdì sera i ragazzi saranno su Rai Uno, ospiti della trasmissione di Frizzi "Gli Italiani hanno sempre ragione"Baraonda è impazzita prima Spotify, adesso comincia pure con le ospitate
da parte della BaraOO.oo.OOOO.nda 
mi sembra cosa buona e giusta che anche i DeEE.ee..EEEEar vengano sponsorizzati e proposti per ospitate
......

Utente
2 marzo, 2014
OfflineUno sbaglio insieme a Rimini... mi sembra che la piazza sia stata molto calorosa con i ragazzi
Comunque Alessio col giubbino di pelle, mi fa caldo solo a vederlo

Utente
2 marzo, 2014
OfflineLe canzoni dei Dear
https://twitter.com/DearJackOf/status/620877436876668928/photos
L'amore è il mio destino, lo vedo sempre più come prossimo singolo

Utente
2 marzo, 2014
OfflineTv Blog conferma quello che vi ho anticipato io ieri...
Comunque caro Blogo l'anteprima l'ho data io eh

P.s.
Ancora non so cosa faranno di preciso, se canteranno solo o se in qualche modo parteciperanno pure al gioco, quando lo scoprirò sarete debitamente informati

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRagazzi ci aspetta un'altra seratina insieme
... a grande richiesta i Dear, all'ultimo minuto, sono stati aggiunti anche alla tappa di Pistoia del Radio Bruno Estate
P.s.
@anna53 hai visto chi altro c'è
?!

Utente
12 aprile, 2015
OfflineTeolino ha detto
Ragazzi ci aspetta un'altra seratine insieme... a grande richiesta i Dear, all'ultimo minuto, sono stati aggiunti anche alla tappa di Pistoia del Radio Bruno Estate
P.s.
?!
passeremo un'altra serata a commentare insieme. io l'altra volta ho passato una piacevole serata insieme

Utente
2 marzo, 2014
Offlinelucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
Ragazzi ci aspetta un'altra seratine insieme... a grande richiesta i Dear, all'ultimo minuto, sono stati aggiunti anche alla tappa di Pistoia del Radio Bruno Estate
P.s.
?!
passeremo un'altra serata a commentare insieme. io l'altra volta ho passato una piacevole serata insieme
Anch'io Lucy, è stato davvero un piacere commentare il concerto con voi

Utente
2 marzo, 2014
OfflineAlessio oggi si è svegliato nostalgico
Che faccetta che c'aveva pure da piccolo

Utente
2 marzo, 2014
OfflineUn altro post interessante sulla pagina fb di World Charh... la difficoltà dei talent, soprattutto negli ultimi tempi, di confermarsi con il secondo album...
L'ho diviso in tre parti perchè era molto lungo...
Direi che i Dear non se la stiano affatto cavando male no
?!
Voi che ne pensate?

Utente
3 agosto, 2014
OfflineEccomi!!
..ero di la nel topic che oggi chiamerei il "D/D/K".."Dear Dog/Kat"
visto il successo della band, sperando sia di buon auspicio anche per il topic con un un flusso di presenze, un sold out!!!!.
..(che cretina che sono, qui emergono gli 8 anni
)..leggo che stasera c.è ancora radio Bruno ???..Very well!..Però c'è pure Temptation Island
...farò come l'altra volta..un occhio alla tv e l'altro sul pc..
strabica, praticamente
..bene, c'è la Iurato??
..menomale porella un po di visibilità.. l'ultimo inedito è apprezzabile..
...buono, speriamo bene per lei

Utente
2 marzo, 2014
Offlineanna53 ha detto
Eccomi!!..ero di la nel topic che oggi chiamerei il "D/D/K".."Dear Dog/Kat"
visto il successo della band, sperando sia di buon auspicio anche per il topic con un un flusso di presenze, un sold out!!!!.
)..leggo che stasera c.è ancora radio Bruno ???..Very well!..Però c'è pure Temptation Island
strabica, praticamente
..bene, c'è la Iurato??
Anna tranquilla non è stasera, ma il 20 luglio, è scritto pure bello grande
!!!
Stasera goditi pure Temptation Island

Utente
3 agosto, 2014
Offlinecioè Teo, fammi capire, io e le tabelle siamo 2 mondi opposti
..dunque i Dear avrebbero venduto con il 2° album il 48%....cioè se il primo album ne ha venduti 112.000 il 2° album ne ha venduti 54.000 che sarebbero il 48% come percentuale rispetto al 1°....buono direi...Deborah ..rispetto ai 50.000 del 1° nel secondo solo 14.000 nel 2°???

Utente
2 marzo, 2014
Offlineanna53 ha detto
cioè Teo, fammi capire, io e le tabelle siamo 2 mondi opposti..dunque i Dear avrebbero venduto con il 2° album il 48%....cioè se il primo album ne ha venduti 112.000 il 2° album ne ha venduti 54.000 che sarebbero il 48% come percentuale rispetto al 1°....buono direi...Deborah ..rispetto ai 50.000 del 1° nel secondo solo 14.000 nel 2°???
Anna, Deborah ha venduto 50Mila copie con il primo album, circa 7Mila con il secondo... quindi le vendite del secondo sono il 14% del primo... Eh si direi che non è andata benissimo
I Dear con il primo hanno venduto 120Mila copie, 54Mila circa con il secondo... quindi le vendite del secondo sono poco meno della metà del primo, il 48% ... E mi sembra un risultato più che dignitoso
Spero di essere riuscita a spiegarmi

Utente
3 agosto, 2014
OfflineTeolino ha detto
anna53 ha detto
Eccomi!!..ero di la nel topic che oggi chiamerei il "D/D/K".."Dear Dog/Kat"
strabica, praticamente
..bene, c'è la Iurato??
Anna tranquilla non è stasera, ma il 20 luglio, è scritto pure bello grande
!!!
Stasera goditi pure Tempetion Island
...oggi mi dedico questa gif: Anna...
.....
....ho guardato solo i cantanti,
..poi ho letto i commenti di Lucy che diceva passeremo un'altra serata insieme, quindi pensavo stasera
...

Utente
3 agosto, 2014
OfflineTeolino ha detto
anna53 ha detto
cioè Teo, fammi capire, io e le tabelle siamo 2 mondi opposti..dunque i Dear avrebbero venduto con il 2° album il 48%....cioè se il primo album ne ha venduti 112.000 il 2° album ne ha venduti 54.000 che sarebbero il 48% come percentuale rispetto al 1°....buono direi...Deborah ..rispetto ai 50.000 del 1° nel secondo solo 14.000 nel 2°???
![]()
Anna, Deborah ha venduto 50Mila copie con il primo album, circa 7Mila con il secondo... quindi le vendite del secondo sono il 14% del primo... Eh si direi che non è andata benissimo
I Dear con il primo hanno venduto 120Mila copie, 54Mila circa con il secondo... quindi le vendite del secondo sono poco meno della metà del primo, il 48% ... E mi sembra un risultato più che dignitoso
Spero di essere riuscita a spiegarmi
si, ti sei spiegata bene
..esatto, era come pensavo, forse l'ho spiegato male nel post, ma questa volta il concetto l'avevo capito...mi applaudo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, amers, BlueBlau, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
276 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo