Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
sp_UserOfflineSmall Offline
2421
14 luglio, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

steph_z4 ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
teo news su spotify?

Pesca al momento tutte la canzoni risultano ancora sotto le 1000 visualizzazini... Io credo che non abbiano ancora aggiornato perché mi sembra strano che nemmeno una abbia superato le 1000... Comunque chiedo di nuovo lumi a @steph... Steph aiutaci a capire come funziona Spotify e ogni quanto aggiornanokiss. E normale che dopo 3 giorni sia ancora tutto fermo?! Grazie in anticipo per le rispostehug

Detto questo però, io credo che i ragazzi dovrebbero pubblicizzare il fatto che sono su Spotify, finora nè sulla pagina della band nè sui profili personali è stato detto nientesadida...

da quando è stato messo le starò ascoltando di continuo

Appunto... pure io e come noi tanti altri, per questo mi sembra strano che nemmeno una canzone sia ancora arrivata sopra le 1000sadida

Comunque spero che Steph o chiunque altro voglia aiutarci a capire, risponda alle nostre domandekiss

Non c'è nulla di particolare da dire...  Ogni giorno - di solito tra le 16:30 e le 17 - vengono aggiornati i totali con gli ascolti in streaming del giorno precedente.   Se sono ancora < 1000 vuol dire che non ci sono ancora stati almeno 1000 ascolti.

Francesca con Battito di ciglia è in questo momento a 4.000 e - tolti venire e sabato - già da domenica era salita... per cui non ci sono problemi a salire.  Nel caso dei Kolors vale lo stesso; a parte Everytime che era già stata caricata come singolo e viaggia verso il milione, gli altri brani di Out che erano <1000 fino a un paio di giorni fa, ora riportano valori tra 3000 e 6000... quindi tutto regolare; vuol dire che gli ascolti non ci sono ancora.

Solo 2 osservazioni (che però visto quello che scrivo sopra non dovrebbero impattare più di tanto); (1) ieri e oggi ci sono stati aggiornamenti molto bassi. come se fossero state due mezze giornate.  (2) Non sono certo che visualizzazioni multiple da parte dello stesso indirizzo IP vengano contate senza limite... Anzi al contrario, per evitare che ci siano dei computer in ascolto in "loop" mi sembra di avere letto che hanno introdotto dei limiti, per cui anche se ascoltate 50 volte il brano, probabilmente vale solo 1 ascolto...

Grazie Stephhug

Allora non ci resta che aspettare e vedere come va nei prossimi giorni...

Ecco, dopo l'aggiornamento di oggi pomeriggio il primo pezzo dell'album ha superato anche se di poco i 1000 stream e non è più < 1000 :)  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
2422
14 luglio, 2015 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto

Ecco, dopo l'aggiornamento di oggi pomeriggio il primo pezzo dell'album ha superato anche se di poco i 1000 stream e non è più < 1000 :)  

Grazie Stephhug, stavo guardando proprio ora e ho visto che Non importa di noi adesso è sopra i 1000laugh

Comunque ribadisco quello che ho scritto ieri, i  Dear dovrebbero pubblicizzare il fatto che sono su Spotify, perché la gente non lo sa e da per scontato che ancora non ci siano...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33059
sp_UserOnlineSmall Online
2423
14 luglio, 2015 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

eppure ora le fans dovrebbero e potrebbero ascoltarli di piu....piango2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2424
14 luglio, 2015 - 20:07

pesca81it ha detto

@pesca il problema è che molti ancora non lo sanno... È stato un inserimento improvviso e senza alcuna pubblicitàrolleyes... come fanno le persone a immaginare che all'improvviso Baraonda si sveglia e decide di inserirli, se per più di un anno non ne ha voluto saperesadida?! 

Io credo che sia solo questione di tempo, non appena i fan si accorgeranno di Spotify e inizieranno a prendere confidenza con questa piattaforma, arriveranno i primi risultatiwink... e comunque spero che serva a farli ascoltare anche dai non fanexcited... Diamo tempo al tempo e vediamo che succedewink

pesca
Membro

Utente
2425
14 luglio, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

@pesca il problema è che molti ancora non lo sanno... È stato un inserimento improvviso e senza alcuna pubblicitàrolleyes... come fanno le persone a immaginare che all'improvviso Baraonda si sveglia e decide di inserirli, se per più di un anno non ne ha voluto saperesadida 

Io credo che sia solo questione di tempo, non appena i fan si accorgeranno di Spotify e inizieranno a prendere confidenza con questa piattaforma, arriveranno i primi risultatiwink... e comunque spero che serva a farli ascoltare anche dai non fanexcited... Diamo tempo al tempo e vediamo che succedewink

anche perchè non manca molto alla certificazione del mondo esplode o sbaglio?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2426
14 luglio, 2015 - 20:19

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

@pesca il problema è che molti ancora non lo sanno... È stato un inserimento improvviso e senza alcuna pubblicitàrolleyes... come fanno le persone a immaginare che all'improvviso Baraonda si sveglia e decide di inserirli, se per più di un anno non ne ha voluto saperesadida 

anche perchè non manca molto alla certificazione del mondo esplode o sbaglio?

Pesca i singoli del nuovo album sono lontanissimi dalla certificazionepiango, purtroppo non hanno decollato su ITunes e non ancora capito perché... poi fino a tre gironi fa non c'era nemmeno Spotifysadida... 

Quelli messi meglio sono i singoli del primo album, Domani è un altro film che è già certificato oro (seppure con le vecchie soglie), Ricomincio da me e La pioggia che non erano messi malissimo con i download... Certo con le nuove soglie è tutto più difficilefrown e poi temo che la gente ascolti più che altro i brani nuovi, anche se spero di sbagliarmiexcited

Comunque se Baraonda vuole davvero iniziare a lavorare anche sui singoli oltre che sull'album (cosa che io mi auguro fortemente), deve cambiare assolutamente strategia e spero che l'inserimento su Spotify, sia proprio l'inizio di questo cambiamento di rottaexcited

pesca
Membro

Utente
2427
14 luglio, 2015 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Pesca i singoli del nuovo album sono lontanissimi dalla certificazionepiango, purtroppo non hanno decollato su ITunes e non ancora capito perché... poi fino a tre gironi fa non c'era nemmeno Spotifysadida... 

Quelli messi meglio sono i singoli del primo album, Domani è un altro film che è già certificato oro (seppure con le vecchie soglie), Ricomincio da me e La pioggia che non erano messi malissimo con i download... Certo con le nuove soglie è tutto più difficilefrown e poi temo che la gente ascolti più che altro i brani nuovi, anche se spero di sbagliarmiexcited

Comunque se Baraonda vuole davvero iniziare a lavorare anche sui singoli oltre che sull'album (cosa che io mi auguro fortemente), deve cambiare assolutamente strategia e spero che l'inserimento su Spotify, sia proprio l'inizio di questo cambiamento di rottaexcited

si quello sapevo, basta vedere alessio nel periodo sanremese che lo disse a rtl, come mai non decollavano i singoli.... eppure visto che conta un po tutto pensavo che compensavano... e invece siamo in alto mare.... ma almeno negli album ci danno soddisfazioniheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2428
14 luglio, 2015 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

si quello sapevo, basta vedere alessio nel periodo sanremese che lo disse a rtl, come mai non decollavano i singoli.... eppure visto che conta un po tutto pensavo che compensavano... e invece siamo in alto mare.... ma almeno negli album ci danno soddisfazioniheart

Beh da quel che so per le certificazioni contano le vendite digitali (e loro sono presenti solo su ITunes) e Spotify, dove fino a tre giorni fa non erano presenti, quindi l'unico modo che avevano per raggiungere le certificazioni era decollare su ITunes... ma sappiamo bene come è andatafrown

Ora dobbiamo solo sperare che i futuri singoli vengano gestiti in maniera diversa, perchè il potenziale per andare bene anche con i singoli brani, oltre che con l'album, ce l'hanno tuttowink

Nel frattempo, come hai detto pure tu @pesca, c'hanno dato tantissime soddisfazioni con gli album e io aggiungerei anche con i Tour, quello invernale e anche questo estivoheartclap

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
2429
14 luglio, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Intanto anche oggi rispetto a ieri moltissimi posti non sono più disponibili a Verona excitedexcited Potete vedere da soli..è palese che ogni giorno diminuiscono di un bel po'ahh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2430
14 luglio, 2015 - 23:50

Riccardo oggi è in viaggio, per giunta senza meta...

http://imgur.com/Nsb0uUC

Ricky stai tranquillo che i Dear ti aspettano, dove vuoi che vadano senza il batterista più bravo che c'èkiss... e poi mal che vada ti aspetto ioheartlol

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2431
15 luglio, 2015 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Ricky stai tranquillo che i Dear ti aspettano, dove vuoi che vadano senza il batterista più bravo che c'èkiss... e poi mal che va ti aspetto ioheartlol

rofl..sicura Teo che la fidanzata non legga Reality House...??what

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2432
15 luglio, 2015 - 0:28

anna53 ha detto

Teolino ha detto

Ricky stai tranquillo che i Dear ti aspettano, dove vuoi che vadano senza il batterista più bravo che c'èkiss... e poi mal che va ti aspetto ioheartlol

Ma perché Ric è fidanzatowhat...

Vabbè anche se fosse @anna53, non sono gelosalol

anna53
Utente 4xP

Utente
2433
15 luglio, 2015 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

anna53 ha detto

Teolino ha detto

se non sbaglio Teo, non era fidanzato con la ballerina??..ora mi sfugge il nome ma è, o forse era, la ragazza che uscita da Amici era andata in America a perfezionarsi, e quest'anno è andata anche nelle casette a parlare coi ragazzi!!.......rcaccia miseria, ho il nome excitedsulla punta della lingua

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2434
15 luglio, 2015 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Teolino ha detto

anna53 ha detto

Teolino ha detto

se non sbaglio Teo, non era fidanzato con la ballerina??..ora mi sfugge il nome ma è, o forse era, la ragazza che uscita da Amici era andata in America a perfezionarsi, e quest'anno è andata anche nelle casette a parlare coi ragazzi!!.......rcaccia miseria, ho il nome excitedsulla punta della lingua

Elena D'Amario dici tu... si mormorava si, ma di conferme ufficiali non ce ne sono mai state. Comunque se fosse sarei felice per loro, sarebbero (o sono) davvero una bella coppialaugh...

E comunque naturalmente si faceva per scherzare ehrofl

anna53
Utente 4xP

Utente
2435
15 luglio, 2015 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

si, @Teolino ..proprio lei, Elena...bella ragazza!!....si parlava di lei ma già dall'anno passato..ora non so se siano ancora insieme..purtroppo nelle interviste non fanno mai loro domande se sono fidanzati e con chi!!!..heart..noi qui a Reality vogliamo saperlo ..capito cari giornalisti??lol.......lo so lo so che scherzi Teo, winkok, accantoniamo Ric, ma ...almeno le sue bacchette!!!! lmao..da appendere in camera, quelle si potrebbero avere!!!...Quando andrai al concerto te le fai dare, gli dici che sono per un suo piccolo fanscoollol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2436
15 luglio, 2015 - 1:15

Tornando a parlare di cose serie (non che il mio amore per Ric non lo sia ehkissrofl), prima di andare a nanna vi lascio un'altra testimonianza di che ragazzo d'oro sia Alessandroheart...

Per chi non lo sapesse, Ale è tornato qualche giorno fa nella sua scuola di musica a sentire i concerti/esami dei suoi ex compagni e poi ha scritto questo bellissimo messaggio su fb...

http://imgur.com/lXz1zYE

Il suo vecchio maestro lo ha ringraziato su twitter e poco fa Ale gli ha risposto cosìheart... 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2437
15 luglio, 2015 - 1:23

anna53 ha detto
si, @Teolino ..proprio lei, Elena...bella ragazza!!....si parlava di lei ma già dall'anno passato..ora non so se siano ancora insieme..purtroppo nelle interviste non fanno mai loro domande se sono fidanzati e con chi!!!..heart..noi qui a Reality vogliamo saperlo ..capito cari giornalisti??lol.......lo so lo so che scherzi Teo, winkok, accantoniamo Ric, ma ...almeno le sue bacchette!!!! lmao..da appendere in camera, quelle si potrebbero avere!!!...Quando andrai al concerto te le fai dare, gli dici che sono per un suo piccolo fanscoollol

Ah beh, semmai riuscissi ad andare a un loro concerto, a costo di travolgere migliaia di teenagers e bimbe di otto anni accalcate sotto il palcotalpa, le bacchette saranno mie questo è sicurocoolrofl

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
2438
15 luglio, 2015 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

apro il momento gossip: - ma se sta in america sta ragazza,come è possibile?- chiuso il momento gossip

stella1
Utente

Utente
Forum Posts: 229
2439
15 luglio, 2015 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

anna53 ha detto

apro il momento gossip: - ma se sta in america sta ragazza,come è possibile?- chiuso il momento gossip

Da quello che si riesce a capire, ad oggi non lo sò se la storia ci sia ancora o meno; però Ricccardo è quello che prima del concerto al forum ad assago è partito per New York solo per qualche giorno..... Nei giorni delle registrazioni del cocacola summer festival lei era qui in Italia, lui a Roma con gli altri dear a Roma per 4 giorni (alla fine loro si sono esibiti la prima e l'ultima sera, lui poteva benissimo andare e tornare, invece è rimasto li)... Riccardo lo scorso anno era quello che finiva l'esibizione, partiva subito per Pescara se Elena era qui in Italia, anche dopo la notta rosa a Rimini è rimasto con gli altri  e le fan che sono andate ad attenderli sotto l'albergo ( io questa cosa non la capirò mai, la vedo anche un pò come una mancanza di rispetto, quelli magari vogliono andare a dormire si trovano una marea di gente ad attenderlimess) su instagram è pieno di foto di tutto ciò..... Lei è sicuramente molto brava, bella ragazza però una storia Italia-New York non è semplice da gestire, per due ragazzi giovani, soprattutto per Riccardo che insieme ai suoi amati dear stanno cercando di costruire il loro futuro.... :D

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2440
15 luglio, 2015 - 12:29

stella1 ha detto

lucy in the sky ha detto

anna53 ha detto

Da quello che si riesce a capire, ad oggi non lo sò se la storia ci sia ancora o meno; però Ricccardo è quello che prima del concerto al forum ad assago è partito per New York solo per qualche giorno..... Nei giorni delle registrazioni del cocacola summer festival lei era qui in Italia, lui a Roma con gli altri dear a Roma per 4 giorni (alla fine loro si sono esibiti la prima e l'ultima sera, lui poteva benissimo andare e tornare, invece è rimasto li)... Riccardo lo scorso anno era quello che finiva l'esibizione, partiva subito per Pescara se Elena era qui in Italia, anche dopo la notta rosa a Rimini è rimasto con gli altri  e le fan che sono andate ad attenderli sotto l'albergo ( io questa cosa non la capirò mai, la vedo anche un pò come una mancanza di rispetto, quelli magari vogliono andare a dormire si trovano una marea di gente ad attenderlimess) su instagram è pieno di foto di tutto ciò..... Lei è sicuramente molto brava, bella ragazza però una storia Italia-New York non è semplice da gestire, per due ragazzi giovani, soprattutto per Riccardo che insieme ai suoi amati dear stanno cercando di costruire il loro futuro.... :D

Lucy ha già detto tutto Stella, comunque per chiudere il momento gossip aggiungo un paio di particolari. Elena e Riccardo sono entrambi di Pescara e si conoscono da un sacco di anni. Lo scorso anno Elena è tornata a Pescara per qualche giorno e ha tenuto delle lezioni di danza nella sua vecchia scuola. In quelle lezioni era presente anche Ric che suonava la batteria. Cosa che ha raccontato lui stesso sulla sua pagina fb. Questo episodio, unito a quello che ha già raccontato Stella e a vari piacciamenti che entrambi si sono fatti nelle rispettive pagine Facebook, ha fatto pensare che fra i due potesse esserci qualcosa... Però non ci sono mai state conferme ufficiali, quindi se effettivamente c'è stato e magari c'è ancora qualcosa fra loro che va oltre l'amicizia, io proprio non lo so e comunque penso che siamo tutte d'accordo nel dire che siano solo fatti lorowink... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, JohnnyGreg, calacolo, ombra, James Amberson, shadow, Danieletw, Davidex, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Quavo, Going19, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
266 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46288

pesca: 33059

KassaD1: 26575

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26804

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account