Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
15 luglio, 2015 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Arriva anche la conferma dei ragazzi della loro ospitata da Frizzilaugh

http://imgur.com/bk9tLUg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2442
15 luglio, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2443
15 luglio, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Dalla pagina fb di Radio Brunowink

http://imgur.com/n78vuyH

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2444
15 luglio, 2015 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamento da Spotify...

Dopo Non importa di noi, anche Eterna ha superato i 1000 ascolti.

La situazione attuale ora è:

Non importa di noi  2314

Eterna                     1129

Per il momento sono piccoli passi, ma io sono convinta che col tempo gli ascolti crescerannowink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2445
15 luglio, 2015 - 19:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora ricapitolando, abbiamo Ric che vaga senza metà in compagnia di un pacco gigante di nociwhat

http://imgur.com/DfgWmqt

Alessio in mezzo al mare diretto chissà doveexcited...

http://imgur.com/XGT96Tz

Io temo che venerdì da Frizzi saranno solo in 3, speriamo beneexcitedrofl

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33059
2446
15 luglio, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

sera teo, beh dai è gia un inizio no?

Teolino ha detto

Non importa di noi  2314

Per il momento sono piccoli passi, ma io sono convinta che col tempo gli ascolti crescerannowink

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7601
2447
15 luglio, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Ma scusate ho appena saputo nel topic di Spotify che i Dear Jack sono stati caricati sulla piattaforma e nessuno di voi qui mi tagga?!?!? Shame on you!!

Attendevo questo giorno da più di un anno finalmenteeeee excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2448
15 luglio, 2015 - 21:26

Sono arrivata al mio 5millesimo postparty e mi pare giusto scriverlo qui, visto che su 5000 post in 5001 ho parlato dei Dear Jacklol

Sono molto onorata di entrare nel ristretto circolo di cui per ora fanno parte solo @Stefy87 e @matti, due utenti con cui ho interagito molto spesso e che stimo tantoclap2... Con Stefy ho anche condiviso una cameraheart, a proposito ce l'hai sempre il pass siwink?!

Scusate l'Of Topickiss, ma volevo festeggiare questo mio traguardo qui su RHclap

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33059
2449
15 luglio, 2015 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Sono arrivata al mio 5millesimo postparty e mi pare giusto scriverlo qui, visto che su 5000 post in 5001 ho parlato dei Dear Jacklol

Sono molto onorata di entrare nel ristretto circolo di cui per ora fanno parte solo @Stefy87 e @matti, due utenti con cui ho interagito molto spesso e che stimo tantoclap2... Con Stefy ho anche condiviso una cameraheart, a proposito ce l'hai sempre il pass siwink?!

Scusate l'Of Topickiss, ma volevo festeggiare questo mio traguardo qui su RHclap

auguroni teo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2450
15 luglio, 2015 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
sera teo, beh dai è gia un inizio no?

Teolino ha detto

Non importa di noi  2314

Ciao Pesca, si è un inizio e credo che sarà sempre un crescendowink... per il momento Spotify è ancora un oggetto misterioso per i fan, molti non sanno nemmeno che sono stati inseriti, vedi ad esempio il nostro @Pupi87 (a proposito chiedo venia per non averti taggatohuglol), ma non appena prenderanno confidenza secondo me, gli ascolti cresceranno un bel po'wink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2451
15 luglio, 2015 - 21:58

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

Sono molto onorata di entrare nel ristretto circolo di cui per ora fanno parte solo Stefy87 e Matti, due utenti con cui ho interagito molto spesso e che stimo tantoclap2... Con Stefy ho anche condiviso una cameraheart, a proposito ce l'hai sempre il pass siwink?!

auguroni teo

Grazie Pescahug, la prossima sarai tuwink

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
2452
15 luglio, 2015 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

@Teolino non più solo una DJ Legend, ma finalmente una RH Legendahhahh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2453
15 luglio, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
@Teolino non più solo una DJ Legend, ma finalmente una RH Legendahhahh

Grazie @undri, troppo buonohug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2454
16 luglio, 2015 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Allora abbiamo news sul nostro viaggiatore senza metalaugh

Riccardo ha ritrovato la bussola ed è ritornato a casaclap... o forse sono i suoi fratelli che lo hanno riportato sulla retta via dopo "una giornata devastante"kisslol

http://imgur.com/w0c86Ad

Ora aspettiamo notizie di Alessio e Francesco che al momento sono dispersiexcited... comunque Ric gli ha dato appuntamento a domani, chissà cosa li aspettacoolexcited

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2455
16 luglio, 2015 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

ciao Jackers!!!!lol...un abbraccio a Teo per il suo 5millesimo post!!! ..pardon il 5000 è già un vecchio ricordo ..tra 2 giorni saranno già 5200 e via come un razzo!!!!lol...proporrei ad Alex come riconoscimento un passaggio di ruolo, tipo moderatrice..ti ci vedo benissimo a svolgere quella mansione kissclap

Ora parliamo delle noci di Ric!!!!.lol..Io sono giunta ad una conclusione: Ric va in collina o montagna, perché chi mangia noci è lo scoiattolo la cui residenza è in queste zone ..in più è ghiotto di noci, nocciole, ghiande cortecce, germogli..insomma ...se Ale è al mare Ric andrà in montagna a meno che non abbia uno scoiattolo domesticolol!!!..e tu Teo, che hai pensato vedendo un sacco di noci???excited

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2456
16 luglio, 2015 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Allora abbiamo news sul nostro viaggiatore senza metalaugh

Riccardo ha ritrovato la bussola ed è ritornato a casaclap... o forse sono i suoi fratelli che lo hanno riportato sulla retta via dopo "una giornata devastante"kisslol

http://imgur.com/w0c86Ad

Ora aspettiamo notizie di Alessio e Francesco che al momento sono dispersiexcited... comunque Ric gli ha dato appuntamento a domani, chissà cosa li aspettacoolexcited

noparty..ma come!!! è già tornato a casa ??? e le noci???...bisogna risolvere questo dilemma: chi mangerà un sacco di noci???whatlol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2457
16 luglio, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
ciao Jackers!!!!lol...un abbraccio a Teo per il suo 5millesimo post!!! ..pardon il 5000 è già un vecchio ricordo ..tra 2 giorni saranno già 5200 e via come un razzo!!!!lol...proporrei ad Alex come riconoscimento un passaggio di ruolo, tipo moderatrice..ti ci vedo benissimo a svolgere quella mansione kissclap

Ora parliamo delle noci di Ric!!!!.lol..Io sono giunta ad una conclusione: Ric va in collina o montagna, perché chi mangia noci è lo scoiattolo la cui residenza è in queste zone ..in più è ghiotto di noci, nocciole, ghiande cortecce, germogli..insomma ...se Ale è al mare Ric andrà in montagna a meno che non abbia uno scoiattolo domesticolol!!!..e tu Teo, che hai pensato vedendo un sacco di noci???excited

Anna prima di tutto grazie per l'abbracciohug

Riguardo il ruolo di moderatrice, ti ringrazio per il pensierohug ma non fa per mekiss... mi trovo benissimo come semplice utente e voglio continuare cosìwink

Sulle noci di Ric, non ne ho proprio idea sadida, comunque indagherò e se scopro qualcosa sarai la prima a saperlotalpalol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2458
16 luglio, 2015 - 12:09

Che sarà successo?!

http://imgur.com/LLsWLgK

Io non ho mai fatto parte di questi gruppi, quindi, non so se è successo qualcosa che ha spinto a Ric a fare questa richiesta, o se vuole più semplicemente che tutta l'attenzione sia rivolta non a lui, ma ai Dear, però sono felice che questo suo bisogno sia stato rispettato e che siano stati chiusi...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2459
16 luglio, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Prossimi appuntamentiwink

http://imgur.com/UOwuuPb

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2460
16 luglio, 2015 - 14:32

A questi si aggiunge anche il Valdichiana Live il 25 Luglio alle 21, che dovrebbe essere trasmesso su Radio Cuoreclap

http://imgur.com/1T3SdCI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Olimpico85, DGS, calacolo, James Amberson, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
653 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46291

pesca: 33059

KassaD1: 26576

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26805

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account