Utente
2 marzo, 2014
Arriva anche la conferma dei ragazzi della loro ospitata da Frizzi
Utente
2 marzo, 2014
Il mondo esplode
https://twitter.com/DearJackOf/status/621289581565100033/photos
Utente
2 marzo, 2014
Dalla pagina fb di Radio Bruno
Utente
2 marzo, 2014
Allora ricapitolando, abbiamo Ric che vaga senza metà in compagnia di un pacco gigante di noci
Alessio in mezzo al mare diretto chissà dove...
Io temo che venerdì da Frizzi saranno solo in 3, speriamo bene
Utente
7 agosto, 2013
sera teo, beh dai è gia un inizio no?
Teolino ha detto
Aggiornamento da Spotify...Dopo Non importa di noi, anche Eterna ha superato i 1000 ascolti.
La situazione attuale ora è:
Non importa di noi 2314
Eterna 1129
Per il momento sono piccoli passi, ma io sono convinta che col tempo gli ascolti cresceranno
Utente
2 marzo, 2014
Sono arrivata al mio 5millesimo post e mi pare giusto scriverlo qui, visto che su 5000 post in 5001 ho parlato dei Dear Jack
Sono molto onorata di entrare nel ristretto circolo di cui per ora fanno parte solo @Stefy87 e @matti, due utenti con cui ho interagito molto spesso e che stimo tanto... Con Stefy ho anche condiviso una camera, a proposito ce l'hai sempre il pass si?!
Scusate l'Of Topic, ma volevo festeggiare questo mio traguardo qui su RH
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Sono arrivata al mio 5millesimo post e mi pare giusto scriverlo qui, visto che su 5000 post in 5001 ho parlato dei Dear JackSono molto onorata di entrare nel ristretto circolo di cui per ora fanno parte solo @Stefy87 e @matti, due utenti con cui ho interagito molto spesso e che stimo tanto... Con Stefy ho anche condiviso una camera, a proposito ce l'hai sempre il pass si?!
auguroni teo
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
sera teo, beh dai è gia un inizio no?Teolino ha detto
Aggiornamento da Spotify...Dopo Non importa di noi, anche Eterna ha superato i 1000 ascolti.
La situazione attuale ora è:
Non importa di noi 2314
Eterna 1129
Per il momento sono piccoli passi, ma io sono convinta che col tempo gli ascolti cresceranno
Ciao Pesca, si è un inizio e credo che sarà sempre un crescendo... per il momento Spotify è ancora un oggetto misterioso per i fan, molti non sanno nemmeno che sono stati inseriti, vedi ad esempio il nostro @Pupi87 (a proposito chiedo venia per non averti taggato), ma non appena prenderanno confidenza secondo me, gli ascolti cresceranno un bel po'
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Sono arrivata al mio 5millesimo post e mi pare giusto scriverlo qui, visto che su 5000 post in 5001 ho parlato dei Dear JackSono molto onorata di entrare nel ristretto circolo di cui per ora fanno parte solo Stefy87 e Matti, due utenti con cui ho interagito molto spesso e che stimo tanto... Con Stefy ho anche condiviso una camera, a proposito ce l'hai sempre il pass si?!
auguroni teo
Grazie Pesca, la prossima sarai tu
Utente
2 marzo, 2014
Allora abbiamo news sul nostro viaggiatore senza meta
Riccardo ha ritrovato la bussola ed è ritornato a casa... o forse sono i suoi fratelli che lo hanno riportato sulla retta via dopo "una giornata devastante"
Ora aspettiamo notizie di Alessio e Francesco che al momento sono dispersi... comunque Ric gli ha dato appuntamento a domani, chissà cosa li aspetta
Utente
3 agosto, 2014
ciao Jackers!!!!...un abbraccio a Teo per il suo 5millesimo post!!! ..pardon il 5000 è già un vecchio ricordo ..tra 2 giorni saranno già 5200 e via come un razzo!!!!...proporrei ad Alex come riconoscimento un passaggio di ruolo, tipo moderatrice..ti ci vedo benissimo a svolgere quella mansione
Ora parliamo delle noci di Ric!!!!...Io sono giunta ad una conclusione: Ric va in collina o montagna, perché chi mangia noci è lo scoiattolo la cui residenza è in queste zone ..in più è ghiotto di noci, nocciole, ghiande cortecce, germogli..insomma ...se Ale è al mare Ric andrà in montagna a meno che non abbia uno scoiattolo domestico!!!..e tu Teo, che hai pensato vedendo un sacco di noci???
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Allora abbiamo news sul nostro viaggiatore senza metaRiccardo ha ritrovato la bussola ed è ritornato a casa... o forse sono i suoi fratelli che lo hanno riportato sulla retta via dopo "una giornata devastante"
Ora aspettiamo notizie di Alessio e Francesco che al momento sono dispersi... comunque Ric gli ha dato appuntamento a domani, chissà cosa li aspetta
..ma come!!! è già tornato a casa ??? e le noci???...bisogna risolvere questo dilemma: chi mangerà un sacco di noci???
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
ciao Jackers!!!!...un abbraccio a Teo per il suo 5millesimo post!!! ..pardon il 5000 è già un vecchio ricordo ..tra 2 giorni saranno già 5200 e via come un razzo!!!!...proporrei ad Alex come riconoscimento un passaggio di ruolo, tipo moderatrice..ti ci vedo benissimo a svolgere quella mansioneOra parliamo delle noci di Ric!!!!...Io sono giunta ad una conclusione: Ric va in collina o montagna, perché chi mangia noci è lo scoiattolo la cui residenza è in queste zone ..in più è ghiotto di noci, nocciole, ghiande cortecce, germogli..insomma ...se Ale è al mare Ric andrà in montagna a meno che non abbia uno scoiattolo domestico!!!..e tu Teo, che hai pensato vedendo un sacco di noci???
Anna prima di tutto grazie per l'abbraccio
Riguardo il ruolo di moderatrice, ti ringrazio per il pensiero ma non fa per me... mi trovo benissimo come semplice utente e voglio continuare così
Sulle noci di Ric, non ne ho proprio idea , comunque indagherò e se scopro qualcosa sarai la prima a saperlo
Utente
2 marzo, 2014
Che sarà successo?!
Io non ho mai fatto parte di questi gruppi, quindi, non so se è successo qualcosa che ha spinto a Ric a fare questa richiesta, o se vuole più semplicemente che tutta l'attenzione sia rivolta non a lui, ma ai Dear, però sono felice che questo suo bisogno sia stato rispettato e che siano stati chiusi...
Utente
2 marzo, 2014
Prossimi appuntamenti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Olimpico85, DGS, calacolo, James Amberson, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
653 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46291
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn