Utente
2 marzo, 2014
Si scrive... Alessio già al lavoro
Banned
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Sono molto onorata di entrare nel ristretto circolo di cui per ora fanno parte solo Stefy87 e Matti, due utenti con cui ho interagito molto spesso e che stimo tanto... Con Stefy ho anche condiviso una camera, a proposito ce l'hai sempre il pass si?!
Ovvio, sempre in cassaforte.. Cosa non ne abbiamo combinate l'estate scorsa.. Tra sandali, FF, cappelli da cowboy, gelaterie, portinerie, funghi allucinogeni, succhi d'ananas, stanze condivise.. Devo ringraziare tutto il popolo di RH per non aver inoltrato alla ASL richiesta per un mio TSO urgente.. Se ripenso alla marea di deliri che ho scritto..se vivevo un'altra edizione in quel modo potevo pure spostare la residenza alla neuro.. mi era proprio partita la briscola essì che l'estate scorsa non faceva nemmeno così caldo!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
scusate...ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi spotify per pc?ma proprio dall'inizio. tipo:lo devo scaricare?si paga?mi devo iscrivere?mi collego tramite fb?ma poi su fb comincia ad apparire tutto quello che sento. ringrazio il santo che vorrà rispondermi..
@lucy in the sky vai a questo link per scaricare Spotify:
La versione che scaricherai è gratis, e ha tutte le funzionalità di quella a pagamento, l'unica cosa è che in quella gratuita ci sono le pubblicità. Io uso quella gratuita e sinceramente te la consiglio.
Dopo che l'hai scaricato puoi scegliere se accedere con il tuo profilo Facebook, oppure (come ho fatto io) crearti un account con il quale accedere senza passare per Fb...
Se c'è qualche altra cosa che vuoi sapere chiedi pure
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Ragazzi i biglietti a Verona stanno andando a ruba e son rimasti solo 3 posti nella plateaPoi su RTL oggi ho sentito che trasmetteranno il concerto in radiovisione il 31 agosto( cosa scontata ma bene cosi)
Grandiiiii!!!!
Io ci speravo, però come si dice tra il dire e il fare... e quindi fino alla conferma di oggi ho incrociato le dita e ora sono felicissima
Adesso inizio ad incrociarle perchè vadano pure su Canale 5, come è successo per Alessandra...
Utente
2 marzo, 2014
Tutti a pesca
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Aggiornamento SpotifyNon importa di noi 4230
Eterna 2131
Il mondo esplode 1330
Domani è un altro film 1175
Pian pianino si cresce
non importa di noi noto che sta crescendo sempre piu anche su youtube per fortuna
Si pesca hai ragione, negli ultimi giorni le visualizzazioni su Youtube stanno aumentando più velocemente
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Che sarà successo?!Io non ho mai fatto parte di questi gruppi, quindi, non so se è successo qualcosa che ha spinto a Ric a fare questa richiesta, o se vuole più semplicemente che tutta l'attenzione sia rivolta non a lui, ma ai Dear, però sono felice che questo suo bisogno sia stato rispettato e che siano stati chiusi...
secondo me Teo, la seconda che hai scritto, concentrare tutto sulla band, e questo a sottolineare, qualora ce ne fosse bisogno la grande unione del gruppo, i Dear "tutti per uno uno per tutti "
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
in bocca al lupo teo per il contestGrazie Pesca e viva il lupo!!!
Che mi sono persa Teo????...in che senso contest???..partecipi ad una gara???
@anna53 partecipo al Summer Song Contest qui su RH, con Non importa di noi... già che ci siamo se ti ci scappasse un votino nel sondaggio qui a fianco...
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Che sarà successo?!Io non ho mai fatto parte di questi gruppi, quindi, non so se è successo qualcosa che ha spinto a Ric a fare questa richiesta, o se vuole più semplicemente che tutta l'attenzione sia rivolta non a lui, ma ai Dear, però sono felice che questo suo bisogno sia stato rispettato e che siano stati chiusi...
secondo me Teo, la seconda che hai scritto, concentrare tutto sulla band, e questo a sottolineare, qualora ce ne fosse bisogno la grande unione del gruppo, i Dear "tutti per uno uno per tutti "
Penso anch'io Anna
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Olimpico85, DGS, calacolo, James Amberson, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
639 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46291
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn