Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
Promemoria prossimi appuntamenti:20 Luglio Radio Bruno Estate Pistoia
24 Luglio Dear Jack Tour Nola
25 Luglio Valdichiana Live Arezzo
26 Luglio Battiti Live Gallipoli
Insomma ci aspettano un sacco si seratine insieme
credo suonino anche ad un festival show di radio bella e monella ma non so quando
Si Lucy, gli organizzatori stessi del festival hanno confermato la loro presenza... per il momento però, la data in cui ci saranno non è ancora uscita...
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
credo suonino anche ad un festival show di radio bella e monella ma non so quando
Si Lucy, gli organizzatori stessi del festival hanno confermato la loro presenza... per il momento però, la data in cui ci saranno non è ancora uscita...
ma la città?
Pesca per ora, non si sa nemmeno la città
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
No Pesca, mai... ma chi lo sa, magari un giorno succederàte lo auguro, te lo meriti.
ma nemmeno per un firmacopie o altro sono passati da te?
Grazie Pesca... si sono venuto nelle vicinanze di casa mia, ma per varie ragioni non sono riuscita a andare... vabbè dai diciamo che mi sono risparmiata ore di fila in mezzo alla calca e alle urla delle fan più giovani
Comunque non dispero, prima o poi succederà
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
ma la città?
Pesca per ora, non si sa nemmeno la città
non dico in liguria perchè qui non vengono mai
Utente
2 marzo, 2014
Pesca le date possibili sono queste:
31 Luglio Valecenter Marcon Venezia
06 Agosto Bibione
13 Agosto Jesolo
20 Agosto Lignano Sabbiadoro
09 Settembre Arena di Verona
La Liguria proprio non c'è
Questo è il twet con cui gli organizzatori hanno annunciato la presenza dei Dear...
Anche quest'anno i Dear Jack saranno ospiti di Festival Show!!#festivalshow #dearjack http://t.co/8AxDnoC0xf
— FestivalShow (@FestivalShow) June 18, 2015
Ora non ci resta che aspettare che annuncino i cast delle varie tappe per sapere dove andranno i Dear
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
24 luglio: mio compleanno ..vostra domanda: quanti anni compi??..mia risposta .....ho perso il conto.......e non solo 26 luglio, S.Anna...quindi 2 serate al concerto virtuale dei Dear....mi camufferò tra il pubblico (virtuale) delle adolescenti o, mal che vada, spingerò un passeggino...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Pesca le date possibili sono queste:
31 Luglio Valecenter Marcon Venezia
06 Agosto Bibione
13 Agosto Jesolo
20 Agosto Lignano Sabbiadoro
09 Settembre Arena di Verona
La Liguria proprio non c'è
Questo è il twet con cui gli organizzatori hanno annunciato la presenza dei Dear...
https://twitter.com/DearJackOf/status/622432680307752960/photos
Ora non ci resta che aspettare che annuncino i cast delle varie tappe per sapere dove andranno i Dear
teo tanto neanche le guardo piu visto che nemmeno per la promozione del cd sono mai venuti, quindi....
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Teolino ha detto
24 luglio: mio compleanno ..vostra domanda: quanti anni compi??..mia risposta .....ho perso il conto.......e non solo 26 luglio, S.Anna...quindi 2 serate al concerto virtuale dei Dear....mi camufferò tra il pubblico (virtuale) delle adolescenti o, mal che vada, spingerò un passeggino...
anna cara, l'età non conta dai
Utente
2 marzo, 2014
teo tanto neanche le guardo piu visto che nemmeno per la promozione del cd sono mai venuti, quindi....
Si in effetti misà che non hanno fatto nessun InStore in Liguria, o almeno io non me lo ricordo... però il 12 dicembre scorso hanno fatto un concerto al 105 Stadium di Genova e un concerto è mille volte meglio di un InStore no?!
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Anna concordo con Pesca
E comunque scopro stasera che sei una leoncina come me
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Anna concordo con Pesca
vedi Teo, che c'è sempre un perché nelle cose...e la simpatia, sintonia ..condivisione di alcune idee, è la risposta ad uno dei tanti perché...l'oroscopo dice: Il Leone è organizzatore, idealistico e un ispiratore delle folle.............Le grandi forze del Leone sono la creatività, l’idealismo e la propensione al comando. Al Leone non manca l’ambizione, così gli piace completare i compiti che si era dato – e divertirsi mentre lo fa.....
io trovo che entrambe io e te, abbiamo le stesse caratteristiche del segno!!!! Evvai
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Anna concordo con Pesca
vedi Teo, che c'è sempre un perché nelle cose...e la simpatia, sintonia ..condivisione di alcune idee, è la risposta ad uno dei tanti perché...l'oroscopo dice: Il Leone è organizzatore, idealistico e un ispiratore delle folle.............Le grandi forze del Leone sono la creatività, l’idealismo e la propensione al comando. Al Leone non manca l’ambizione, così gli piace completare i compiti che si era dato – e divertirsi mentre lo fa.....
io trovo che entrambe io e te, abbiamo le stesse caratteristiche del segno!!!! Evvai
Bello l'oroscopo, grazie Anna
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
L'Arena orateo scusa ma quelli bianchi sono quelli ancora vuoti?
Non sarebbero messi benissimo eh se fossero quelli vuoti...
Utente
2 marzo, 2014
Manca pochissimo
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
Manca pochissimo
In questa settimana sono andati a ruba
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
Manca pochissimoIn questa settimana sono andati a ruba
Eh già Otto
Ora sono rimasti solo posti singoli lontani fra loro... spero che riusciranno a venderli lo stesso, voi che dite?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DGS, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Manu
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn