Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Ric al lavorohttps://twitter.com/DearJackOf/status/622751359603998720/photos
Secondo voi che sta facendo Ric?!
anche tu teo sempre a lavoro per loro
starà componendo qualcosina a nostra insaputa?
Qualcosa per il nuovo album dici?
lo speriamo tutte
anche se credo aspetteremo un po per un nuovo lavoro
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
OttoMusic ha detto
Stanno sicuramente preparando i vari live ..per il nuovo album ce ne vuolesicuramente. io credo che per un eventuale nuovo album dovremo aspettare l'anno prossimo, e, se si presentareanno a sanremo ancora meglio
Beh comunque Alessio qualche giorno fa ha pubblicato questa foto sulla sua pagina fb...
Dario Faini e uno degli autori che collabora con loro
Utente
3 agosto, 2014
Bella la foto sul letto di Ale!!!..poi...già non ci è dato a sapere il sacco di noci di Ric che direzione ha preso... chi se le è mangiate....ora, i 4 soci vanno al concerto ed Ale no!!!!..Dove, come, perché non c'era quel gigione di Ale???...che nasconde la sua assenza???..
concerto Verona..ottimo, tutto esaurito assicurato!!!!
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Si ma scrivere è un conto ..quello si fa sempre..ma non penso facciano un album che esca ad inizio 2016..per me stavolta ci vuole metà o fine 2016 e per me sarebbe meglioil terzo album non possono sbagliarlo ..devono far uscire ciò che sono in pieno
@OttoMusic sono assolutamente d'accordo con te, il terzo album sarà la loro prova di maturità e deve rappresentarli in pieno per quello che sono... Io penso che il nuovo album uscirà non prima della primavera 2016 (anche perchè hanno già annunciato che ci sarà un Tour invernale, quindi saranno molto impegnati), verso Marzo/Aprile... A meno che non vadano a Sanremo, in quel caso l'uscita sarebbe anticipata a Febbraio...
Detto questo mi fa davvero piacere sapere che i ragazzi sono già al lavoro, che scrivono testi, musica
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Bella la foto sul letto di Ale!!!..poi...già non ci è dato a sapere il sacco di noci di Ric che direzione ha preso... chi se le è mangiate....ora, i 4 soci vanno al concerto ed Ale no!!!!..Dove, come, perché non c'era quel gigione di Ale???...che nasconde la sua assenza???..concerto Verona..ottimo, tutto esaurito assicurato!!!!
Anna misà che certi misteri rimarranno tali e noi dovremo farcene una ragione
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
OttoMusic ha detto
Stanno sicuramente preparando i vari live ..per il nuovo album ce ne vuolesicuramente. io credo che per un eventuale nuovo album dovremo aspettare l'anno prossimo, e, se si presentareanno a sanremo ancora meglio
Beh comunque Alessio qualche giorno fa ha pubblicato questa foto sulla sua pagina fb...
Dario Faini e uno degli autori che collabora con loro
interessante la cosa
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Si ma scrivere è un conto ..quello si fa sempre..ma non penso facciano un album che esca ad inizio 2016..per me stavolta ci vuole metà o fine 2016 e per me sarebbe meglioil terzo album non possono sbagliarlo ..devono far uscire ciò che sono in pieno
@OttoMusic sono assolutamente d'accordo con te, il terzo album sarà la loro prova di maturità e deve rappresentarli in pieno per quello che sono... Io penso che il nuovo album uscirà non prima della primavera 2016 (anche perchè hanno già annunciato che ci sarà anche un Tour invernale, quindi saranno molto impegnati), verso Marzo/Aprile... A meno che non vadano a Sanremo, in quel caso l'uscita sarebbe anticipata a Febbraio...
Detto questo mi fa davvero piacere sapere che i ragazzi sono già al lavoro, che scrivono testi, musica
anch'io penso che stanno scrivendo testi, provando musiche sui testi e via dicendo...ma, per l'anno prossimo, a meno che come dici tu Teo, non vadano a Sanremo... allora l'uscita avviene prima....io spero che inseriscano nel nuovo album tanta ma tanta musica Rock che fanno benissimo, una musica che metterebbe in risalto ancor più le ottime potenzialità dei musicisti, anche perché di band che fanno rock anche duro, non ce ne sono in Italia, o sbaglio??..potrebbe essere, visto che ascolto la radio solo in sala d'attesa del dentista
Utente
12 aprile, 2015
non credo ritornino a sanremo subito,forse ci metteranno un anno di pausa. cmq secondo me l'album potrebbero farlo uscire anche,come fanno in tantissimi, nel periodo natalizio,ma non nel senso di canzoni natalizie tipo bublè. alla fine è una strategia di marketing molto utilizzata...
vedremo...tutto dipende dagli impegni che avranno
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
non credo ritornino a sanremo subito,forse ci metteranno un anno di pausa. cmq secondo me l'album potrebbero farlo uscire anche,come fanno in tantissimi, nel periodo natalizio,ma non nel senso di canzoni natalizie tipo bublè. alla fine è una strategia di marketing molto utilizzata...vedremo...tutto dipende dagli impegni che avranno
anche puo essere.... beh i modà ad esempio lo scorso anno fecero qualcosa di natale.... non mi stupirei di cio
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
beh visto che quest'anno sono passati un po inosservati, e, visto che i tk non parteciperanno, io credo che vorranno ripuntarci a sanremo
Penso anch'io Pesca e sinceramente me lo auguro... sicuramente per rifarsi dell'occasione sprecata quest'anno e poi perchè, se giocato bene, Sanremo è indubbiamente una grandissima vetrina... però nel caso devono andarci con un brano che spacca davvero, altrimenti è meglio che non ci vadano... un altro errore, almeno per me, sarebbe imperdonabile
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
beh visto che quest'anno sono passati un po inosservati, e, visto che i tk non parteciperanno, io credo che vorranno ripuntarci a sanremoPenso anch'io Pesca e sinceramente me lo auguro... sicuramente per rifarsi dell'occasione sprecata quest'anno è poi perchè, se giocato bene, Sanremo è indubbiamente una grandissima vetrina... però nel caso devono andarci con un brano che spacca davvero, altrimenti è meglio che non ci vadano... un altro errore, almeno per me, sarebbe imperdonabile
non importa di noi sarebbe stata perfetta secondo me
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
non credo ritornino a sanremo subito,forse ci metteranno un anno di pausa. cmq secondo me l'album potrebbero farlo uscire anche,come fanno in tantissimi, nel periodo natalizio,ma non nel senso di canzoni natalizie tipo bublè. alla fine è una strategia di marketing molto utilizzata...vedremo...tutto dipende dagli impegni che avranno
Lucy io invece penso che a Sanremo potrebbero benissimo già tornarci quest'anno, perché sicuramente in i TK non ci andranno e quindi Baraonda potrebbe benissimo puntare di nuovo su di loro per il Festival. Non sarebbero i primi ad andare per due edizioni di seguito... Comunque vedremo dai
Riguardo a Natale non so, loro hanno detto che in autunno/inverno saranno impegnati con il Tour, quindi, anche se lo volessero, non credo che avrebbero il tempo di finire l'album per dicembre
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
Lucy io invece penso che a Sanremo potrebbero benissimo già tornarci quest'anno, perché sicuramente in i TK non ci andranno e quindi Baraonda potrebbe benissimo puntare di nuovo su di loro per il Festival. Non sarebbero i primi ad andare per due edizioni di seguito... Comunque vedremo dai
emma il primo anno con i modà e poi vinse l'anno dopo, quindi.....
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
@OttoMusic sono assolutamente d'accordo con te, il terzo album sarà la loro prova di maturità e deve rappresentarli in pieno per quello che sono... Io penso che il nuovo album uscirà non prima della primavera 2016 (anche perchè hanno già annunciato che ci sarà anche un Tour invernale, quindi saranno molto impegnati), verso Marzo/Aprile... A meno che non vadano a Sanremo, in quel caso l'uscita sarebbe anticipata a Febbraio...
anch'io penso che stanno scrivendo testi, provando musiche sui testi e via dicendo...ma, per l'anno prossimo, a meno che come dici tu Teo, non vadano a Sanremo... allora l'uscita avviene prima....io spero che inseriscano nel nuovo album tanta ma tanta musica Rock che fanno benissimo, una musica che metterebbe in risalto ancor più le ottime potenzialità dei musicisti, anche perché di band che fanno rock anche duro, non ce ne sono in Italia, o sbaglio??..potrebbe essere, visto che ascolto la radio solo in sala d'attesa del dentista
Anna la loro è un'anima Rock, lo dimostrano in tutti i loro live e sarebbe giusto che gli permettessero di esprimere se stessi, per quello che sono, anche su disco... Io me lo/glielo auguro con tutto il cuore
Che poi è proprio il loro stile Rock che noi apprezziamo tanto e che sicuramente li farebbe apprezzare da molti altri e magari anche da quelli che oggi li criticano...
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
emma il primo anno con i modà e poi vinse l'anno dopo, quindi.....
Appunto Pesca
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
beh visto che quest'anno sono passati un po inosservati, e, visto che i tk non parteciperanno, io credo che vorranno ripuntarci a sanremoPenso anch'io Pesca e sinceramente me lo auguro... sicuramente per rifarsi dell'occasione sprecata quest'anno è poi perchè, se giocato bene, Sanremo è indubbiamente una grandissima vetrina... però nel caso devono andarci con un brano che spacca davvero, altrimenti è meglio che non ci vadano... un altro errore, almeno per me, sarebbe imperdonabile
auguro a loro naturalmente di andare a Sanremo..MA, secondo me, visto che c'è ancora Conti come diret. arti. potrebbe essere che quest'anno inserisca i ragazzi (brano permettendo) che l'anno passato, pur piacendogli la canzone e l'artista, ha dovuto forzatamente lasciarli fuori dalla gara...un esempio pare essere l'entrata di Fragola all'ultimo minuto e all'ultimo giorno a discapito della Iurato che era l'ultima cantante scelta....almeno così avevo letto nella pagina di Deborah..(essendo Sony entrambi, la major ha preferito estromettere Deborah e puntare su Fragola visto il grande successo tra il pubblico durante il talent)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, calacolo, allego, Danieletw, Gabbo, jackdol, Going19, Manu
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn