Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33059
sp_UserOfflineSmall Offline
2581
19 luglio, 2015 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Ric al lavorocool

https://twitter.com/DearJackOf/status/622751359603998720/photos

Secondo voi che sta facendo Ricexcited?! 

anche tu teo sempre a lavoro per loro hug

starà componendo qualcosina a nostra insaputa?

Qualcosa per il nuovo album diciexcited?

lo speriamo tutte hug

anche se credo aspetteremo un po per un nuovo lavoro

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
2582
19 luglio, 2015 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Stanno sicuramente preparando i vari live ..per il nuovo album ce ne vuole

pesca
Membro

Utente
2583
19 luglio, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

sicuramente. io credo che per un eventuale nuovo album dovremo aspettare l'anno prossimo, e, se si presentareanno a sanremo ancora meglio

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
2584
19 luglio, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

OttoMusic ha detto

sicuramente. io credo che per un eventuale nuovo album dovremo aspettare l'anno prossimo, e, se si presentareanno a sanremo ancora meglio

Beh comunque Alessio qualche giorno fa ha pubblicato questa foto sulla sua pagina fbcool...

http://imgur.com/795p1N8

Dario Faini e uno degli autori che collabora con lorotalpa

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
2585
19 luglio, 2015 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Si ma scrivere è un conto ..quello si fa sempre..ma non penso facciano un album che esca ad inizio 2016..per me stavolta ci vuole metà o fine 2016 e per me sarebbe meglio

il terzo album non possono sbagliarlo ..devono far uscire ciò che sono in pieno 

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2586
19 luglio, 2015 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Bella la foto sul letto di Ale!!!kiss..poi...già non ci è dato a sapere talpail sacco di noci di Ric che direzione ha preso... chi se le è mangiatelol....ora, i 4 soci vanno al concerto ed Ale notalpa!!!!..Dove, come, perché non c'era quel gigione di Ale???...che nasconde la sua assenza???..lmao

concerto Verona..ottimo, tutto esaurito assicurato!!!!clap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2587
19 luglio, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
Si ma scrivere è un conto ..quello si fa sempre..ma non penso facciano un album che esca ad inizio 2016..per me stavolta ci vuole metà o fine 2016 e per me sarebbe meglio

@OttoMusic sono assolutamente d'accordo con te, il terzo album sarà la loro prova di maturità e deve rappresentarli in pieno per quello che sono... Io penso che il nuovo album uscirà non prima della primavera 2016 (anche perchè hanno già annunciato che ci sarà un Tour invernale, quindi saranno molto impegnaticlap), verso Marzo/Aprile...  A meno che non vadano a Sanremo, in quel caso l'uscita sarebbe anticipata a Febbraio...

Detto questo mi fa davvero piacere sapere che i ragazzi sono già al lavoro, che scrivono testi, musicaclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2588
19 luglio, 2015 - 17:37

anna53 ha detto
Bella la foto sul letto di Ale!!!kiss..poi...già non ci è dato a sapere talpail sacco di noci di Ric che direzione ha preso... chi se le è mangiatelol....ora, i 4 soci vanno al concerto ed Ale notalpa!!!!..Dove, come, perché non c'era quel gigione di Ale???...che nasconde la sua assenza???..lmao

concerto Verona..ottimo, tutto esaurito assicurato!!!!clap

Anna misà che certi misteri rimarranno tali e noi dovremo farcene una ragionelol

pesca
Membro

Utente
2589
19 luglio, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

OttoMusic ha detto

Beh comunque Alessio qualche giorno fa ha pubblicato questa foto sulla sua pagina fbcool...

http://imgur.com/795p1N8

Dario Faini e uno degli autori che collabora con lorotalpa

interessante la cosa

anna53
Utente 4xP

Utente
2590
19 luglio, 2015 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto

@OttoMusic sono assolutamente d'accordo con te, il terzo album sarà la loro prova di maturità e deve rappresentarli in pieno per quello che sono... Io penso che il nuovo album uscirà non prima della primavera 2016 (anche perchè hanno già annunciato che ci sarà anche un Tour invernale, quindi saranno molto impegnaticlap), verso Marzo/Aprile...  A meno che non vadano a Sanremo, in quel caso l'uscita sarebbe anticipata a Febbraio...

Detto questo mi fa davvero piacere sapere che i ragazzi sono già al lavoro, che scrivono testi, musicaclap

anch'io penso che stanno scrivendo testi, provando musiche sui testi e via dicendo...ma, per l'anno prossimo, a meno che come dici tu Teo, non vadano a Sanremo... allora l'uscita avviene prima....io spero che inseriscano nel nuovo album tanta ma tanta musica Rock che fanno benissimo, una musica che metterebbe in risalto ancor più le ottime potenzialità dei musicisti, anche perché di band che fanno rock anche duro, non ce ne sono in Italia, o sbaglio??..potrebbe essere, visto che ascolto la radio solo in sala d'attesa del dentistalol 

pesca
Membro

Utente
2591
19 luglio, 2015 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

beh visto che quest'anno sono passati un po inosservati, e, visto che i tk non parteciperanno, io credo che vorranno ripuntarci a sanremo

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
2592
19 luglio, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

non credo ritornino a sanremo subito,forse ci metteranno un anno di pausa. cmq secondo me l'album potrebbero farlo uscire anche,come fanno in tantissimi, nel periodo natalizio,ma non nel senso di canzoni natalizie tipo bublè. alla fine è una strategia di marketing molto utilizzata...

vedremo...tutto dipende dagli impegni che avranno

pesca
Membro

Utente
2593
19 luglio, 2015 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
non credo ritornino a sanremo subito,forse ci metteranno un anno di pausa. cmq secondo me l'album potrebbero farlo uscire anche,come fanno in tantissimi, nel periodo natalizio,ma non nel senso di canzoni natalizie tipo bublè. alla fine è una strategia di marketing molto utilizzata...

anche puo essere.... beh i modà ad esempio lo scorso anno fecero qualcosa di natale.... non mi stupirei di cio

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2594
19 luglio, 2015 - 17:54

pesca81it ha detto
beh visto che quest'anno sono passati un po inosservati, e, visto che i tk non parteciperanno, io credo che vorranno ripuntarci a sanremo

Penso anch'io Pesca e sinceramente me lo auguro... sicuramente per rifarsi dell'occasione sprecata quest'anno e poi perchè, se giocato bene, Sanremo è indubbiamente una grandissima vetrina... però nel caso devono andarci con un brano che spacca davvero, altrimenti è meglio che non ci vadano... un altro errore, almeno per me, sarebbe imperdonabiledeluso

pesca
Membro

Utente
2595
19 luglio, 2015 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Penso anch'io Pesca e sinceramente me lo auguro... sicuramente per rifarsi dell'occasione sprecata quest'anno è poi perchè, se giocato bene, Sanremo è indubbiamente una grandissima vetrina... però nel caso devono andarci con un brano che spacca davvero, altrimenti è meglio che non ci vadano... un altro errore, almeno per me, sarebbe imperdonabiledeluso

non importa di noi sarebbe stata perfetta secondo me

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2596
19 luglio, 2015 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Lucy io invece penso che a Sanremo potrebbero benissimo già tornarci quest'anno, perché sicuramente in i TK non ci andranno e quindi Baraonda potrebbe benissimo puntare di nuovo su di loro per il Festival. Non sarebbero i primi ad andare per due edizioni di seguito... Comunque vedremo daiwink

Riguardo a Natale non so, loro hanno detto che in autunno/inverno saranno impegnati con il Tour, quindi, anche se lo volessero, non credo che avrebbero il tempo di finire l'album per dicembresadida

pesca
Membro

Utente
2597
19 luglio, 2015 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

lucy in the sky ha detto

Lucy io invece penso che a Sanremo potrebbero benissimo già tornarci quest'anno, perché sicuramente in i TK non ci andranno e quindi Baraonda potrebbe benissimo puntare di nuovo su di loro per il Festival. Non sarebbero i primi ad andare per due edizioni di seguito... Comunque vedremo daiwink

emma il primo anno con i modà e poi vinse l'anno dopo, quindi.....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2598
19 luglio, 2015 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto

@OttoMusic sono assolutamente d'accordo con te, il terzo album sarà la loro prova di maturità e deve rappresentarli in pieno per quello che sono... Io penso che il nuovo album uscirà non prima della primavera 2016 (anche perchè hanno già annunciato che ci sarà anche un Tour invernale, quindi saranno molto impegnaticlap), verso Marzo/Aprile...  A meno che non vadano a Sanremo, in quel caso l'uscita sarebbe anticipata a Febbraio...

anch'io penso che stanno scrivendo testi, provando musiche sui testi e via dicendo...ma, per l'anno prossimo, a meno che come dici tu Teo, non vadano a Sanremo... allora l'uscita avviene prima....io spero che inseriscano nel nuovo album tanta ma tanta musica Rock che fanno benissimo, una musica che metterebbe in risalto ancor più le ottime potenzialità dei musicisti, anche perché di band che fanno rock anche duro, non ce ne sono in Italia, o sbaglio??..potrebbe essere, visto che ascolto la radio solo in sala d'attesa del dentistalol 

Anna la loro è un'anima Rock, lo dimostrano in tutti i loro live e sarebbe giusto che gli permettessero di esprimere se stessi, per quello che sono, anche su disco... Io me lo/glielo auguro con tutto il cuoreexcited

Che poi è proprio il loro stile Rock che noi apprezziamo tanto e che sicuramente li farebbe apprezzare da molti altri e magari anche da quelli che oggi li criticano...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2599
19 luglio, 2015 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

lucy in the sky ha detto

emma il primo anno con i modà e poi vinse l'anno dopo, quindi.....

Appunto Pescawink

anna53
Utente 4xP

Utente
2600
19 luglio, 2015 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Penso anch'io Pesca e sinceramente me lo auguro... sicuramente per rifarsi dell'occasione sprecata quest'anno è poi perchè, se giocato bene, Sanremo è indubbiamente una grandissima vetrina... però nel caso devono andarci con un brano che spacca davvero, altrimenti è meglio che non ci vadano... un altro errore, almeno per me, sarebbe imperdonabiledeluso

auguro a loro naturalmente di andare a Sanremo.kiss.MA, secondo me, visto che c'è ancora Conti come diret. arti. potrebbe essere che quest'anno inserisca i ragazzi (brano permettendo) che l'anno passato, pur piacendogli la canzone e l'artista, ha dovuto forzatamente lasciarli fuori dalla gara...un esempio pare essere l'entrata di Fragola all'ultimo minuto e all'ultimo giorno a discapito della Iuratotalpa che era l'ultima cantante scelta....almeno così avevo letto nella pagina di Deborahexcited..(essendo Sony entrambi, la major ha preferito estromettere Deborah e puntare su Fragola visto il grande successo tra il pubblico durante il talent)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, calacolo, allego, Danieletw, Gabbo, jackdol, Going19, Manu
240 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46297

pesca: 33059

KassaD1: 26576

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26805

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account