Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3421
3 agosto, 2015 - 21:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riccardo stasera è nostalgicohug

http://imgur.com/y1QsHu4

Ma voi ve lo ricordate quel giornoheart... quanta strada hanno fattoclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3422
3 agosto, 2015 - 22:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo Ale e dopo Ric arrivano notizie anche da Lorenzo che in quel della Toscana, si sta divertendo come un matto in barca a velalaugh

http://instagram.com/p/57fmCaLxxK/

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3423
4 agosto, 2015 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Mi era completamente sfuggito che il Mondo Esplode ha superato i 2 Milioni di visualizzazioni su YouTubeclapclap2

http://imgur.com/rJYkE4x

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3424
4 agosto, 2015 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Mi era completamente sfuggito che il Mondo Esplode ha superato i 2 Milioni di visualizzazioni su YouTubeclapclap2

http://imgur.com/rJYkE4x

complimenti... E ora bisogna portare anche non importa di noi

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3425
4 agosto, 2015 - 12:09
sp_Permalink sp_Print
Da piccolo sognavo di diventare come Jack Skeletron. Uno scheletro tutt'ossa così ambiguo quanto geniale e forse un po' depresso e insoddisfatto della vita che lo circondava. Sognavo di essere seguito da tantissime persone proprio come ero io, un bambino perso in quel mondo macabro e incantato popolato da mostri.
Ci sono molte persone egoiste in questo mondo purtroppo che forse non sono cresciute col senso del rispetto, dell'amore e del lavoro degli altri come hanno insegnato a me fin da piccolo.
Voglio solo esprimere un pensiero, un pensiero che tiro fuori senza vergogna.
Sono molto felice di essere seguito da persone intelligenti, persone che provano amore per la vita e sono sensibili a quello che faccio ogni giorno.
Anche se sono un tipo sbadato, fra le nuvole, che ogni tanto commette errori grammaticali (ero bravo in grammatica comunque anche se non ci crederete), con i suoi limiti. Perché in effetti anche io sono un essere umano come voi
La mia fortuna è avere persone come voi nella mia vita, che seguono un tipo strambo come me! Proprio come Jack che aveva quel bambino che ero io. Si devo ammettere che all'inizio pensavo: "Uffa, sono solo delle teenagers che guardano il ciuffo o l'aspetto esteriore delle cose" ma mi sbagliavo.
Io vi devo ringraziare perché sto vivendo grazie a voi, e forse non vi ringrazierò mai abbastanza...
GRAZIE Emoticon smile

Vostro Alessio Emoticon heart Emoticon kiss

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3426
4 agosto, 2015 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

mi è piaciuta la sua sincerità nel dire che prima non impazziva all'idea che le sue fans...impazzissero per il suo ciuffo e non per la sua musica. coraggioso a dirlo e a fare un passo indietro 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3427
4 agosto, 2015 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Alessio Bernabei
11 min · Modificato ·
Da piccolo sognavo di diventare come Jack Skeletron. Uno scheletro tutt'ossa così ambiguo quanto geniale e forse un po' depresso e insoddisfatto della vita che lo circondava. Sognavo di essere seguito da tantissime persone proprio come ero io, un bambino perso in quel mondo macabro e incantato popolato da mostri.
Ci sono molte persone egoiste in questo mondo purtroppo che forse non sono cresciute col senso del rispetto, dell'amore e del lavoro degli altri come hanno insegnato a me fin da piccolo.
Voglio solo esprimere un pensiero, un pensiero che tiro fuori senza vergogna.
Sono molto felice di essere seguito da persone intelligenti, persone che provano amore per la vita e sono sensibili a quello che faccio ogni giorno.
Anche se sono un tipo sbadato, fra le nuvole, che ogni tanto commette errori grammaticali (ero bravo in grammatica comunque anche se non ci crederete), con i suoi limiti. Perché in effetti anche io sono un essere umano come voi
La mia fortuna è avere persone come voi nella mia vita, che seguono un tipo strambo come me! Proprio come Jack che aveva quel bambino che ero io. Si devo ammettere che all'inizio pensavo: "Uffa, sono solo delle teenagers che guardano il ciuffo o l'aspetto esteriore delle cose" ma mi sbagliavo.
Io vi devo ringraziare perché sto vivendo grazie a voi, e forse non vi ringrazierò mai abbastanza...
GRAZIE Emoticon smile

Vostro Alessio Emoticon heart Emoticon kiss

Alessio riesce sempre a stupirmi con la sua dolcezza e la sua semplicitàhug

Una volta di più ha dimostrato di essere un ragazzo davvero speciale e dotato di una grandissima sensibilitàheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3428
4 agosto, 2015 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
mi è piaciuta la sua sincerità nel dire che prima non impazziva all'idea che le sue fans...impazzissero per il suo ciuffo e non per la sua musica. coraggioso a dirlo e a fare un passo indietro 

Lucy concordo con te, anch'io ho apprezzato tanto la sua sincerità... ha dimostrato coraggio e consapevolezzaclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3429
4 agosto, 2015 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Patto di sangueheart

http://instagram.com/p/59QMngTVkm/

Alessandro sbrigati a fare uscire la tua nuova gallery fotografica che sono curiosissimaexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3430
4 agosto, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print
lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3431
4 agosto, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Verona oraclapparty

http://imgur.com/r8VOEKi

clap2clap2clap2clap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3432
4 agosto, 2015 - 17:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Twet di Velvet Musicwink

https://twitter.com/VelvetMusicIta/status/628127440691445760/photos

@pesca, @lucy in the sky, @anna53, @OttoMusic siete pronti per la nostra seratina Dear Jack di dopodomanilaugh?! Naturalmente visto che sono tornate, l'invito è anche per @Dani84 e @stella1 e per tutti quelli che vorranno unirsi a noiwink!!!

P.s.

Anna sono un paio di giorni che non ti si vede, spero che sia tutto a postohug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3433
4 agosto, 2015 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

https://twitter.com/DearJackOf/status/628138312079921152/photos

Visto il pienone che ci sarà direi proprio di siclap

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3434
4 agosto, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

grandiosi x il sold out, ma soprattutto le belle parole di Alessio che dimostra che non è un bullo come sembra ma è un tenerone

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3435
4 agosto, 2015 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
grandiosi x il sold out, ma soprattutto le belle parole di Alessio che dimostra che non è un bullo come sembra ma è un tenerone

Pesca bullo no daiwhat, io credo che a chi non lo conosce o comunque non lo segue, Alessio può apparire come un ragazzo un po' superficiale, ma bullo proprio no...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3436
5 agosto, 2015 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

I biglietti per la data di Torre del Lago non sono più disponibili... siccome non mi sembra possibile un SoldOut così all'improvviso, ho davvero un brutto presentimentofrownnoparty

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3437
5 agosto, 2015 - 8:21
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
I biglietti per la data di Torre del Lago non sono più disponibili... siccome non mi sembra possibile un SoldOut così all'improvviso, ho davvero un brutto presentimentofrownnoparty

teo dici che ne hanno venduti pochi?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3438
5 agosto, 2015 - 8:24
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
grandiosi x il sold out, ma soprattutto le belle parole di Alessio che dimostra che non è un bullo come sembra ma è un tenerone

Pesca bullo no daiwhat, io credo che a chi non lo conosce o comunque non lo segue, Alessio può apparire come un ragazzo un po' superficiale, ma bullo proprio no...

no intendo uno che se la tira o anche superficiale, ma è tutto opposto perché è un ragazzo d'oro

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3439
5 agosto, 2015 - 8:27
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Twet di Velvet Musicwink

https://twitter.com/VelvetMusicIta/status/628127440691445760/photos

@pesca, @lucy in the sky, @anna53, @OttoMusic siete pronti per la nostra seratina Dear Jack di dopodomanilaugh?! Naturalmente visto che sono tornate, l'invito è anche per @Dani84 e @stella1 e per tutti quelli che vorranno unirsi a noiwink!!!

P.s.

Anna sono un paio di giorni che non ti si vede, spero che sia tutto a postohug

cara Teo, grazie per l'invito ma non potrò essere con voi in quanto sono in vacanza e mi collego dal cellulare per le news, che seguirò con te

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3440
5 agosto, 2015 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
I biglietti per la data di Torre del Lago non sono più disponibili... siccome non mi sembra possibile un SoldOut così all'improvviso, ho davvero un brutto presentimentofrownnoparty

io non ho controllato:avevano cambiato la data su ticketone?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, Noir89, calacolo, Targaryen, Shadow, Giulio23, Edwynivan, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
405 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26238

Posts: 1367522

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account